secondo mio personale giudizio ha senso cercarsi a questo punto un ipad2 usato (perchè nuovo si trova allo stesso prezzo del 3), apparte il monitor retina non è che sia poi così tanto diverso (ad eccezione del processore quadcore A5X... ma anche quello dell'ipad2 non è male)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ipad 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
io preferisco l'asus transformer con il Tegra 3 di Nvidia, oppure questo http://www.razerzone.com/projectfiona
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQuesti della Apple esagerano sempre!
Wow che rivoluzione,inchiniamo al progresso!!!
C'è da dire che l'Ipad (lo possiede mio cognato) è molto comodo ma sinceramente per quello che costa mi ci compro 3 internet PC, poi a guardar bene il primo lo si trova anche a prezzi umani.
E se vuoi farti due risate guarda i video di comparazione (fatti da feticisti Apple) dell'Ipad contro l'Apad, praticamente in alcuni punti si sono arrampicati sugli specchi pur di esaltare il prodotto Apple."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioinutile come sempre direi
io preferisco l'asus transformer con il Tegra 3 di Nvidia, oppure questo http://www.razerzone.com/projectfiona
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDiciamo che i loro prezzi sono sempre esagerati, poi che la qualità ci sia è un altro discorso.
C'è da dire che l'Ipad (lo possiede mio cognato) è molto comodo ma sinceramente per quello che costa mi ci compro 3 internet PC, poi a guardar bene il primo lo si trova anche a prezzi umani.
E se vuoi farti due risate guarda i video di comparazione (fatti da feticisti Apple) dell'Ipad contro l'Apad, praticamente in alcuni punti si sono arrampicati sugli specchi pur di esaltare il prodotto Apple.
I prezzi sono altissimi per prodotti che non valgono tutti questi soldi.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
mah insomma... il transformer prime costa 450 euro ed è secondo mio personale parere il miglior tablet oggi esistente... l'ipad3 dovrebbe entrare in commercio allo stesso prezzo del 2 attuale ovvero 399 euro e vi assicuro che a qualità costruttiva/tecnica il prime ha poco di più da invidiare (ma infatti costa leggermente di più... ora non demonizziamo tutto ciò che è apple, siate ragionevoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMah, per quando mi riguarda potrà avere anche 10000 core e 2 tera di ram, ma fino a quando il suo utilizzo sono giochini ed andare su internet per 800€ non serve praticamente ad un piffero.
http://www.youtube.com/watch?v=ESzbbLGfiqc
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
E poi, se devo prendere l'asus prime tanto vale che prendo un eee pc che faccio molte più cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo mi riferivo all'ipad 3.
E poi, se devo prendere l'asus prime tanto vale che prendo un eee pc che faccio molte più cose.
Comment
Comment