Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tablet Per Videogiocare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma quando certa gente è ricca non c'è niente da fa
    Ma quale ricca, devo anche renderlo

Non ricordo il modello ma è quello che stanno attualmente vendendo da Gamestop.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ASUS Transformer Pad TF300T?
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        ASUS Transformer Pad TF300T?
        Ebbravoezio
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ah beh un gran bel prodotto hai tra le mano allora
          .sigpic.

Comment

Finalmente è arrivato il tablet!!!! devo dire che per quel poco che l'ho provato è veramente fantastico.... tuch screen-ottimo
            .sigpic.

Comment

se ti va apri un bel topic e infilaci una bella recensione personale

sigpic

Comment

per ora comunnque ho scaricato e provato solo fruit ninja e devo dire che gira molto bene, non scatta ee è molto fluido, certo non è un giocone ma un buon passatempo,stasera mi connetto a casa (se riesco ) e provo altri game
                .sigpic.

Comment

gli uccelli, gli uccelli!!! lo so che muori dalla voglia di lanciare uccelli con la fiondaaa
                  Dewyz81

Comment

diciamo che lanciare ''uccelli'' non è proprio il mio desiderio... dai ran compratelo anche te.
                    .sigpic.

Comment

provato per bene, scaricato i giochi più ''pesanti'' e purtroppo non vanno, io compenso il resto va alla grande, scaricato zenonia 3 e 4 e girano alla perfezione e tadadan.... va anche minecraft!
                      .sigpic.

Comment

amo questo tablet, ho praticamente scaricato i giochi più blasonati e apparte quelli della gameloft mi vanno tutti e senza problemi, internet va che è una meraviglia ed il touch screen è veramente fantastico, unica pecca che sto riscontrando è che se collegato in wi.fi costantemente la batteria dura la metà del normale, ma beh l'ho pagato 100 euro...
                        .sigpic.

Comment

Arrivato il TF300T. Sembra davvero molto carino. Certo, meno rifinito rispetto al Transformer Prime però è altrettanto reattivo, veloce e davvero ben realizzato. Lunedi mi farò passare dal mitico Luciano di Nvidia (che abbiamo intervistato nell'ultima puntata di Onda Ludica), tutti i giochi più importanti e "pesanti" realizzati ad hoc per il Tegra 3. Se riesco a trovare un pò di tempo in settimana posto anche qualche video.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

si grazie sono curioso
                            Dewyz81

Comment

I giochi della Gameloft non ti vanno, Ezio? Io ho un Samsung Galaxy Tab che ormai è vecchiotto e quelli mi girano senza problemi, tu ne hai uno ancora più vecchio?

Comment

no non mi vanno. il mio comunque é un tablet di fascia bassa, un mediacom smart pad 844i
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X