Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tablet Per Videogiocare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se riesci prova. E' forse il massimo che un dispositivo possa eseguire dato che è realizzato con una versione derivata per mobile dell'unreal engine 3. Se quello gira liscio direi che non hai da lamentarti...
    Dewyz81

Comment

Trovato?
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Trovato?
        No' purtroppo da quanto ho letto non è ancora uscito su android, sui vari market non l'ho trovato
        .sigpic.

Comment

mi spiace, è un vero peccato. In effetti io lo provai su dispositivo apple.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            allora io non capisco perchè i giochi della gameloft non mi fanno, all'inizio credevo dipendesse dalla graficozza, ma adesso inizio ad avere i miei dubbi, cioè ieri ho trovato un giocone gratuito in stile fps-zombie, vedo che la grafica è assurda e occupa un po ma provo comunque a installarlo, se non parte o scatta lo cancello quindi nessun problema, invece scaricato e installato parte e gira alla grande e la grafica è veramente assurda, meglio di alcuni giochi gameloft che non andavano, a sto punto non capisco perchè non mi partono.... bho... ps: il gioco è dead trigger
            dipende dalla compatibilità con il dispositivo, con i vari aggiornamenti di solito cercano di rendere sempre più dispositivi compatibili, dead trigger infatti non era supportato dal mio smartphone mentre adesso con l'ultimo aggiornamento gira alla perfezione,

Comment

Tra poco me ne dovrò separare, quindi l'ho filmato a dovere

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...o/FILMATO/5981
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Lo Smartpad 840i della Mediacom non è malaccio, come sempre non partono i giochi tipo Ice Age della Gameloft (manco se avessero l'Unreal Engine 3) però cambiando il nome del dispositivo (niente di illegale credo) sono riuscito a farne partire qualcuno.

Comunque domani dovrei comprare un Ipad 1G che andrà a sostituire uno dei PC.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Questo sembra bellino http://www.prezzofelice.it/outlet/6616/

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

mi è stato proposto il Tablet di Gamestop come regalo di Natale .. volevo rileggere la recensione che ricordo su GameSurf ma non riesco a trovarla .. qualcuno lo conosce ? Oggi ho visto un Mediacom proprio da GS, costa sui 150€ .. è decente o è una ciofeca a vostro avviso ?

Altrimenti vado a suggerire per le Cuffie Roccat Kave 5.1 + Far Cry3
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      mi è stato proposto il Tablet di Gamestop come regalo di Natale .. volevo rileggere la recensione che ricordo su GameSurf ma non riesco a trovarla .. qualcuno lo conosce ? Oggi ho visto un Mediacom proprio da GS, costa sui 150€ .. è decente o è una ciofeca a vostro avviso ?

Altrimenti vado a suggerire per le Cuffie Roccat Kave 5.1 + Far Cry3
                      Tieni conto che per il prezzo che ha non possiede grandi prestazioni, poi dipende dall'uso a cui va destinato.

Per navigare in internet va più che bene, ma per i giochi purtroppo risulta incompatibile con parecchi titoli recenti come GTA, i giochi di EA e Gameloft.

Anche un gioco come Fruit Ninja non è molto bello da vedere e giocare.

Il supporto di Mediacom poi è inesistente, non ci sono aggiornamenti e nel caso volessi aggiornare il sistema operativo dovrai sudare parecchie camicie e ricorrere a mezzi non propriamente legali.

Io lo avevo comprato a mio papà approfittando dello sconto di 90 euro lasciando tre titoli validi per le promozioni.

Infine, in molti negozi di può ancora trovare il Galaxy Tab a 199 euro, che sicuramente offre delle prestazioni migliori.

Il mio consiglio è, sempre che non ci sono problemi, di cercare anche tra gli annunci su internet perché si trovano parecchie persone disposte a cedere un IPad 1 o 2 intorno ai 200 euro.

Oltre ad avere delle prestazioni anche migliori i dispositivi di Apple hanno un catalogo software molto valido e in questi giorni grazie alle offerte è possibile comprare parecchi giochi a prezzo ridotto.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

• eh, ma era più un'ipotesi di regalo che vorrebbero farmi, non è che posso sindacare più di tanto sul prezzo o su eventuali usati .. in effetti non è che mi interessi più di tanto per i videogiochi, già non ho non un'idea di indispensabilità per questi aggeggi, alla fine lo userei sopratutto per gualche app, per la posta e per internet (per giunta, manco sui Social vado ..).
                        Vabbè .. mi sa che alla fine lascerò libertà di scelta fra quello oppure l'opzione Cuffie+FC3
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                        X