Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tablet Per Videogiocare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioAngry Birds gira anche sul visore della mia lavatrice elettronica
Avevo un Samsung I5500 e Angry Birds laggava moltissimo,alcune volte non partiva neanche!!
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiohaahahah quoto, angry birds è assolutamente il meno dark fidati, il problema sono alcuni giochi in 3d
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioa me gira benissimo blood of glory e zenonia 4, mentre ho letto che su alcuni tablet anche di fascia medio alta laggano...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioper ora non mi lamento, dopotutto ripeto l'ho pagato 100 euro peccato per i giochi gameloft che non partono ma per il resto è un otttimo tablet.
Comment
-
allora io non capisco perchè i giochi della gameloft non mi fanno, all'inizio credevo dipendesse dalla graficozza, ma adesso inizio ad avere i miei dubbi, cioè ieri ho trovato un giocone gratuito in stile fps-zombie, vedo che la grafica è assurda e occupa un po ma provo comunque a installarlo, se non parte o scatta lo cancello quindi nessun problema, invece scaricato e installato parte e gira alla grande e la grafica è veramente assurda, meglio di alcuni giochi gameloft che non andavano, a sto punto non capisco perchè non mi partono.... bho... ps: il gioco è dead trigger.sigpic.
Comment
Comment