Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tablet Per Videogiocare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioAngry Birds gira anche sul visore della mia lavatrice elettronicati dico solo che su alcuni smartphone gira malissimo.
Avevo un Samsung I5500 e Angry Birds laggava moltissimo,alcune volte non partiva neanche!!
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiohaahahah quoto, angry birds è assolutamente il meno dark fidati, il problema sono alcuni giochi in 3d
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioa me gira benissimo blood of glory e zenonia 4, mentre ho letto che su alcuni tablet anche di fascia medio alta laggano...allora il tuo tablet ha un rapporto qualità prezzo ottimo...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioper ora non mi lamento, dopotutto ripeto l'ho pagato 100 europeccato per i giochi gameloft che non partono ma per il resto è un otttimo tablet.
Comment
-
allora io non capisco perchè i giochi della gameloft non mi fanno, all'inizio credevo dipendesse dalla graficozza, ma adesso inizio ad avere i miei dubbi, cioè ieri ho trovato un giocone gratuito in stile fps-zombie, vedo che la grafica è assurda e occupa un po ma provo comunque a installarlo, se non parte o scatta lo cancello quindi nessun problema, invece scaricato e installato parte e gira alla grande e la grafica è veramente assurda, meglio di alcuni giochi gameloft che non andavano, a sto punto non capisco perchè non mi partono.... bho... ps: il gioco è dead trigger.sigpic.
Comment
Comment