Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galaxy S2 vs Galaxy Note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Galaxy S2 vs Galaxy Note

Il dilemma è questo, quale scelgo?
    Ci son cose che l'altro non sa fare, accessori o ammenicoli vari?
    Guidatemi, vi prego ç__ç

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Il dilemma è questo, quale scelgo?
    Ci son cose che l'altro non sa fare, accessori o ammenicoli vari?
    Guidatemi, vi prego ç__ç
    La propensione per uno o per l'altro verte principalmente sulle dimensioni.

Se non hai problemi a portarti dietro un cellulare ingombrante come il Note, avresti un hardware più potente e la versatilità del pennino per disegnare, prendere appunti e modificare screenshot al volo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      La propensione per uno o per l'altro verte principalmente sulle dimensioni.

Se non hai problemi a portarti dietro un cellulare ingombrante come il Note, avresti un hardware più potente e la versatilità del pennino per disegnare, prendere appunti e modificare screenshot al volo.
      E' tanto ingombrante?

Voglio dire, ci sta in una tasca?

Comment

Devi per forza optare fra questi 2 modelli?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Devi per forza optare fra questi 2 modelli?
          La scelta è tra Galaxy SII, Galaxy W, Galaxy Y Pro, Galaxy NOTE e Nokia C6-01, secondo te quale dovrei scegliere?

Comment

La scelta è tra Galaxy SII, Galaxy W, Galaxy Y Pro, Galaxy NOTE e Nokia C6-01, secondo te quale dovrei scegliere?
            Tra quelli elencati da te i migliori sono ovviamente l'SII e il note, ma ci sono tanti altri modelli meritevoli di attenzione, come il google nexus che è in offerta da mediaworld a soli 269 euro.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Tra quelli elencati da te i migliori sono ovviamente l'SII e il note, ma ci sono tanti altri modelli meritevoli di attenzione, come il google nexus che è in offerta da mediaworld a soli 269 euro.
              Il fatto è che la scelta ricade tra quelli per via di dell'offerta di una compagnia telefonica

Comment

Il fatto è che la scelta ricade tra quelli per via di dell'offerta di una compagnia telefonica
                a ok, spiegato l'arcano

Comment

E' tanto ingombrante?

Voglio dire, ci sta in una tasca?
                  A patto di non indossare jeans stretti in tasca ci starebbe anche, ma scordati di poterlo usare comodamente con una mano.

Il confronto con l'SII:

Elusys

Comment

Un mio caro amico ha preso il note e si trova divinamenete, però mi ha detto che per telefonare deve quasi necessariamente utilizzare l'auricolare per tenere in mano il note è piuttosto scomodo. Detto questo, dipende sempre dell'utilizzo che ne fai. Al momento sono un felice possessore di un s2 e mi trovo divinamente. Lo cambierei solo per un S3, anch'esso generoso nelle dimensioni ma più contenuto del note. Ecco, un s3 non è compreso nell'offerta del gestore?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Un mio caro amico ha preso il note e si trova divinamenete, però mi ha detto che per telefonare deve quasi necessariamente utilizzare l'auricolare per tenere in mano il note è piuttosto scomodo. Detto questo, dipende sempre dell'utilizzo che ne fai. Al momento sono un felice possessore di un s2 e mi trovo divinamente. Lo cambierei solo per un S3, anch'esso generoso nelle dimensioni ma più contenuto del note. Ecco, un s3 non è compreso nell'offerta del gestore?
                      Sfortunatamente no, altrimenti mi sarei indirizzato proprio su quello.

Il confronto fatto con l'SII mi ha spaventato, soprattutto pensando al fatto che sono abituato a maneggiare con Iphone e Ipod 4.

Non so cosa dire, perchè il Note mi sembra veramente un gran bel aggeggio, che al limite potrei utilizzare in coppia con il mio Blackberry.

Comment

Anche un mio amico ha il Note, devo dire che fa delle foto stupende e vederle li sopra merita veramente tanto. Però anche lui mi riferisce che non lo usa da solo, deve avere anche un altro telefono perchè per l'utilizzo come sistema di comunicazione è scomodo e poco pratico da portare in giro.

Io avessi un Note lo terrei in casa da usare come tablet, poi però penso che un tablet è più grosso (in casa per me, più grosso è meglio) e spesso costa meno e quindi il Note non me lo filo più.
                        Valuta bene, spendere tanti soldi per un telefono che poi devi averne un'altro perchè come telefono è scomodo non è il massimo... Se devi mettere in conto l'acquisto di 2 telefoni a sto punto è meglio l'S3 che (ce l'ha un altro mio amico) è qualcosa di magnifico.
                        Dewyz81

Comment

Note abbuco

Comment

Working...
                          X