Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il dilemma è questo, quale scelgo?
Ci son cose che l'altro non sa fare, accessori o ammenicoli vari?
Guidatemi, vi prego ç__ç
La propensione per uno o per l'altro verte principalmente sulle dimensioni.
Se non hai problemi a portarti dietro un cellulare ingombrante come il Note, avresti un hardware più potente e la versatilità del pennino per disegnare, prendere appunti e modificare screenshot al volo.
La propensione per uno o per l'altro verte principalmente sulle dimensioni.
Se non hai problemi a portarti dietro un cellulare ingombrante come il Note, avresti un hardware più potente e la versatilità del pennino per disegnare, prendere appunti e modificare screenshot al volo.
La scelta è tra Galaxy SII, Galaxy W, Galaxy Y Pro, Galaxy NOTE e Nokia C6-01, secondo te quale dovrei scegliere?
Tra quelli elencati da te i migliori sono ovviamente l'SII e il note, ma ci sono tanti altri modelli meritevoli di attenzione, come il google nexus che è in offerta da mediaworld a soli 269 euro.
Tra quelli elencati da te i migliori sono ovviamente l'SII e il note, ma ci sono tanti altri modelli meritevoli di attenzione, come il google nexus che è in offerta da mediaworld a soli 269 euro.
Il fatto è che la scelta ricade tra quelli per via di dell'offerta di una compagnia telefonica
Un mio caro amico ha preso il note e si trova divinamenete, però mi ha detto che per telefonare deve quasi necessariamente utilizzare l'auricolare per tenere in mano il note è piuttosto scomodo. Detto questo, dipende sempre dell'utilizzo che ne fai. Al momento sono un felice possessore di un s2 e mi trovo divinamente. Lo cambierei solo per un S3, anch'esso generoso nelle dimensioni ma più contenuto del note. Ecco, un s3 non è compreso nell'offerta del gestore?
Un mio caro amico ha preso il note e si trova divinamenete, però mi ha detto che per telefonare deve quasi necessariamente utilizzare l'auricolare per tenere in mano il note è piuttosto scomodo. Detto questo, dipende sempre dell'utilizzo che ne fai. Al momento sono un felice possessore di un s2 e mi trovo divinamente. Lo cambierei solo per un S3, anch'esso generoso nelle dimensioni ma più contenuto del note. Ecco, un s3 non è compreso nell'offerta del gestore?
Sfortunatamente no, altrimenti mi sarei indirizzato proprio su quello.
Il confronto fatto con l'SII mi ha spaventato, soprattutto pensando al fatto che sono abituato a maneggiare con Iphone e Ipod 4.
Non so cosa dire, perchè il Note mi sembra veramente un gran bel aggeggio, che al limite potrei utilizzare in coppia con il mio Blackberry.
Anche un mio amico ha il Note, devo dire che fa delle foto stupende e vederle li sopra merita veramente tanto. Però anche lui mi riferisce che non lo usa da solo, deve avere anche un altro telefono perchè per l'utilizzo come sistema di comunicazione è scomodo e poco pratico da portare in giro.
Io avessi un Note lo terrei in casa da usare come tablet, poi però penso che un tablet è più grosso (in casa per me, più grosso è meglio) e spesso costa meno e quindi il Note non me lo filo più.
Valuta bene, spendere tanti soldi per un telefono che poi devi averne un'altro perchè come telefono è scomodo non è il massimo... Se devi mettere in conto l'acquisto di 2 telefoni a sto punto è meglio l'S3 che (ce l'ha un altro mio amico) è qualcosa di magnifico.
Comment