Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellulari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pharrel
    replied
    Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Guarda, potrei dirti che prima di provare Oro ho provato con blu e INSPIEGABILMENTE va ad un framerate ridicolmente lento (che è assurdo, visto che Oro a livello grafico è più pesante e soprattutto visto l'hardware del mio telefono), mentre oro è perfetto. È la verità. Però al di là di questo personalmente i pokémon raggiungono il loro picco nella seconda generazione. Poi la prima. Poi la terza. Poi tutto il resto.

Cioè, anche solo il fatto di poter avere DUE regioni con sedici medaglie... awww <3
    Però per carità, anche i primi, grezzi e crudi come sono, sono clamorosi.

Ma siamo OT lol, il concetto è che vorrei parlare dell'emulatore sul mio N900: il vgb.
    È estremamente comodo, l'audio funziona alla grande (avevo sentito il mio amico che ha un Galaxy che sul suo emulatore - non so come si chiami - l'audio non andava) e anche i salvataggi sono organizzati benissimo.
    C'è doppia scelta tra il pad touch e il tastierino sottostante. Nonostante io non ami il touch puro, in questo caso la prima scelta è ampiamente la più comoda. E finalmente ho qualcosa da fare quando cazzeggio in bus o in metro (il che avviene piuttosto spesso, ahimè).

Per il resto che io sappia c'è anche un buon emulatore per N64 ma devo provarlo e ho visto che regge addirittura delle discrete emulazioni PSX (ma non fluide come vorrei io). L'emulatore GBA la prima volta che lo provai non funzionava in nessun modo, però ora ne ho scaricato un altro e quando tornerò in possesso del cavetto USB (che ho lasciato a Foggia .-.) vedrò se funziona. Certo, per essere uscito nel 2010 spara ancora buoni colpi 'sto telefono, niente da dire.
    Io sul mio emulatore GameboyAdvance(VBA8) ho installato Pokemon Rosso Fuoco

Ciò che più aspetto ora come ora, e che desidero, è l'emulatore PSX e N64. Davvero, speriamo che esca il prima possibile.

Comunque, che promozioni TIM ci stanno per un GGGiovane che vuole mandare SMS, MMS, Internet e chiamare?

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    Guarda, potrei dirti che prima di provare Oro ho provato con blu e INSPIEGABILMENTE va ad un framerate ridicolmente lento (che &#232; assurdo, visto che Oro a livello grafico &#232; pi&#249; pesante e soprattutto visto l'hardware del mio telefono), mentre oro &#232; perfetto. &#200; la verit&#224;. Per&#242; al di l&#224; di questo personalmente i pok&#233;mon raggiungono il loro picco nella seconda generazione. Poi la prima. Poi la terza. Poi tutto il resto.

Cio&#232;, anche solo il fatto di poter avere DUE regioni con sedici medaglie... awww <3
    Per&#242; per carit&#224;, anche i primi, grezzi e crudi come sono, sono clamorosi.

Ma siamo OT lol, il concetto &#232; che vorrei parlare dell'emulatore sul mio N900: il vgb.
    &#200; estremamente comodo, l'audio funziona alla grande (avevo sentito il mio amico che ha un Galaxy che sul suo emulatore - non so come si chiami - l'audio non andava) e anche i salvataggi sono organizzati benissimo.
    C'&#232; doppia scelta tra il pad touch e il tastierino sottostante. Nonostante io non ami il touch puro, in questo caso la prima scelta &#232; ampiamente la pi&#249; comoda. E finalmente ho qualcosa da fare quando cazzeggio in bus o in metro (il che avviene piuttosto spesso, ahim&#232.

Per il resto che io sappia c'&#232; anche un buon emulatore per N64 ma devo provarlo e ho visto che regge addirittura delle discrete emulazioni PSX (ma non fluide come vorrei io). L'emulatore GBA la prima volta che lo provai non funzionava in nessun modo, per&#242; ora ne ho scaricato un altro e quando torner&#242; in possesso del cavetto USB (che ho lasciato a Foggia .-.) vedr&#242; se funziona. Certo, per essere uscito nel 2010 spara ancora buoni colpi 'sto telefono, niente da dire.

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Certo che preferire oro a blu e rosso &#232; triste per&#242;.

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    Installato oggi pok&#233;mon oro sul mio <3
    sono felice

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    L'altro ieri ho ritirato il mio nuovo iPad Mini che sto affiancando al mio fido Samsung Galaxy Ace2 che tra poco ricever&#224; l'aggiornamento a Jelly.

Meglio di cos&#236; non potrei stare

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    LG fa dei bei televisori , ma i cellulari sono scadenti , sia per materiali , che per aggiornamento software che per rapporto hardware/prezzo , l ' HTC one x &#232; sicuramente una scelta migliore , HTC usa ottimi materiali , rapporto hardware/prrzzo giusto , ma non appena fanno uscire il nuovo top gamma abbandonano il vecchio non aggiornandolo pi&#249; , anche quando invece &#232; possibile

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    povera lg io vorrei prendere un lg 4x hd ma temo di restare indietro per software :'(
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/LG_Electronics

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Togli pure la parola temo, pensa che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento a jelly bean (non so neanche se sia stato annunciato) e poi monta il tegra 3, non proprio il massimo come ottimizzazione. Punterei più su altri modelli
    htc one x + saarebbe ottimo ma presenta lo stesso "problema" da re riscontrato

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    povera lg io vorrei prendere un lg 4x hd ma temo di restare indietro per software :'(
    Togli pure la parola temo, pensa che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento a jelly bean (non so neanche se sia stato annunciato) e poi monta il tegra 3, non proprio il massimo come ottimizzazione. Punterei più su altri modelli

Leave a comment:

• Roscio360
    replied

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    Senza considerare che tante volte sono proprio le case a non mettercisi d'impegno (si veda LG)

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma io non metto in dubbio che stiano migliorando, peccato che per far girare un Android simile a un 4S o un 5 debbano metterci un hardware molto più potente, proprio perchè è il S.O ad essere pesante di suo.

S3 e Note II poi sono i top ultra di gamma di tutti i cellulari Android, il restante 90% appena metti solo gli sfondi animati laggano, mentre un 3GS con iOS 6 fa ancora egregiamente il suo lavoro.
    iOS è più veloce perchè è ottimizzato per gli iphone (fatto apposta per sfruttare quel determinato hardware), android invece deve essere compatibile con tantissimi dispositivi molto diversi tra loro quindi per certi smartphone è meno ottimizzato che per altri, è un pò lo stesso discorso per cui il Mac è più veloce di windows..

Leave a comment:

• Hal996
    replied
    Nokia C5-03 da quasi un anno,mi pento di averlo comprato.
    Non mi pento per il prodotto in se perch&#233; tutto sommato sono stati 80 euro ben spesi, ma per il fatto che se aspettavo e guadagnavo qualcosina in pi&#249; avrei sicuramente puntato su un lumia.
    Malgrado ci&#242;,come detto prima, non mi trovo male, anzi a quanto a resistenza rispetta la tradizione dei suoi predecessori, ieri ha fatto un volo di circa 90 cm e a parte il fatto che si sia aperto il coperchio facendo uscire batteria e sim, una volta rimontato il tutto andava ancora come nuovo.

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    Sar&#224; che non ho mai provato per bene l'iphone. Ma da utente android non li percepisco. Soprattutto venendo da una baracca android chiamata galaxy. Qualsiasi android &#232; meglio di quell'android

Comunque interessante il tool. Mi mancava

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    credo tu sia rimasto agli android di 2/3 anni fa Ti assicuro che gi&#224; un galaxy S 1 non lagga con gli sfondi animati
    E la pensantezza dell'SO non credo sia una gran pecca dal momento che &#232; grazie ad essa che su android puoi fare un'infinit&#224; di cose
    No, i fastidiosi micro lag li ho notati in tanti terminali, compreso SIII e Note. (Meno &#232; vero)
    So che &#232; una cosa da poco e che non inficia l'uso del telefono, ma si avverte e a me personalmente da fastidio.

Edit:
    Pare che abbiano rilasciato un tool proprio per risolvere questo tipo di problema http://www.androidworld.it/2013/01/0...tropia-126929/
    Last edited by Alessandro330; 01 marzo 2013, 19:20.

Leave a comment:

Working...
X