Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellulari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Collaudato dagli sviluppatori android e poi ripreso arrotondando i bordi delle eventuali icone ed urlando all'innovazione Son d'accordo
    Esagerato.

Francamente oltre al notification center e il cloud, non mi risulta tutta questa somiglianza.

Elusys

Comment

Una volta non potevi manco cambiare lo sfondo o cancellare una singola chiamata dal registro senza svuotarlo completamente. Questo non lo metto sotto la sfera del copiare, certo, (e soprattutto non nella sfera del copiare Android ma, piuttosto, del copiare un symbian del 2005) ma vedendo come queste novità furono presentate dalla Apple fa un po' ridicolo.

Senza contare che i punti di forza del nuovo iphone 5 sono

Schermo da 4 pollici
      Processore dual-core (era già uscito l'S3 quad-core)
      NFC (presente da eoni)
      LTE (come sopra)
      1GB di RAM (come sopra)

Questo non è copiare ma lo definirei quanto meno prendere in giro i clienti facendo passare per innovative funzionalità e componentistiche che, come ho detto qualche post fa, già sono presenti in moltissimi altri smartphone (meno costosi)

Comunque forse si, un po' ho esagerato.
      Facciamo così:
      Android+Cydia=iPhone. Meglio?
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

Una volta non potevi manco cambiare lo sfondo o cancellare una singola chiamata dal registro senza svuotarlo completamente. Questo non lo metto sotto la sfera del copiare, certo, (e soprattutto non nella sfera del copiare Android ma, piuttosto, del copiare un symbian del 2005) ma vedendo come queste novità furono presentate dalla Apple fa un po' ridicolo.
        Erano le prime versioni di iOS, semplicemente dovevano ancora inserire tante funzionalità.

Senza contare che i punti di forza del nuovo iphone 5 sono

Schermo da 4 pollici
        Processore dual-core (era già uscito l'S3 quad-core)
        NFC (presente da eoni)
        LTE (come sopra)
        1GB di RAM (come sopra)

Questo non è copiare ma lo definirei quanto meno prendere in giro i clienti facendo passare per innovative funzionalità e componentistiche che, come ho detto qualche post fa, già sono presenti in moltissimi altri smartphone (meno costosi)
        Le novità sono per chi ha Apple, non riguardano l'intero panorama della telefonia.
        Hai forse sentito dire a Tim Cook che il loro cellulare era il primo con 1GB di ram? Il primo a montare la tecnologia LTE e un processore Dual Core?

No.

E lo schermo 4" ha un motivo, l'iPhone come era nelle intenzioni di Jobs deve essere usato con una mano, quindi salvo stravolgimenti continuerà ad essere così.

Android+Cydia=iPhone. Meglio?
        Ma niente affatto
        Quando mi faranno un Android che tiene 20/30 applicazioni aperte in background senza fare una piega, allora forse potrai fare il paragone.

Elusys

Comment

a) C'erano sui symbian post era glaciale. Non li volevano semplicmenete mettere salvo poi vedere che avrebbero guadagnato pubblico facendolo.

b) Fortunatamente no. Ma ho sentito tanti utenti ignari di ciò che li circonda dire che erano LE novità per antonomasia

c) multitasking e folder (presentati insieme se non erro con iOS 4...non erro perchè sono andato a vedere ) sono stati presi anch'essi da android. Prima gli utilizzatori di iphone non sapevano manco cosa significasse background. Detto ciò, sfido l'iphone a tenerne 30
          Youtube Channel

Comment

a) C'erano sui symbian post era glaciale. Non li volevano semplicmenete mettere salvo poi vedere che avrebbero guadagnato pubblico facendolo.
            Probabile, ma fortunatamente lo hanno risolto.

b) Fortunatamente no. Ma ho sentito tanti utenti ignari di ciò che li circonda dire che erano LE novità per antonomasia
            Senza dubbio Apple sa fare bene il suo lavoro di Marketing, ma non mentono alla gente.

c) multitasking e folder (presentati insieme se non erro con iOS 4...non erro perchè sono andato a vedere ) sono stati presi anch'essi da android. Prima gli utilizzatori di iphone non sapevano manco cosa significasse background. Detto ciò, sfido l'iphone a tenerne 30
            Ma non significa che lo abbiano copiato da Android, semplicemente con il progredire dell'hardware hanno voluto aggiungere il multitasking su iPhone, cosa egregia e che ancora oggi Android non riesce ad eguagliare con così tanta efficacia senza diventare un mattone.

Non so se ci sia un limite delle applicazioni che possono rimanere aperte e non le ho contate nel dettaglio.
            Ma a volte mi dimentico di chiuderle per giorni, proprio perchè non si nota alcuna differenza, anche con il telefono particolarmente impegnato.

Elusys

Comment

Visto che la discussione è prettamente tecnica, sposto! XD

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Probabile, ma fortunatamente lo hanno risolto.

Senza dubbio Apple sa fare bene il suo lavoro di Marketing, ma non mentono alla gente.
                Non mentono alla gente ma è la gente che intende decisamente male le cose. Non a caso i fanboy apple (non te, ma quelli proprio sfegatati) vengono spesso etichettati come pecore

Ma non significa che lo abbiano copiato da Android, semplicemente con il progredire dell'hardware hanno voluto aggiungere il multitasking su iPhone, cosa egregia e che ancora oggi Android non riesce ad eguagliare con così tanta efficacia senza diventare un mattone.

Non so se ci sia un limite delle applicazioni che possono rimanere aperte e non le ho contate nel dettaglio.
                Ma a volte mi dimentico di chiuderle per giorni, proprio perchè non si nota alcuna differenza, anche con il telefono particolarmente impegnato.
                Mah, credo te non abbia provato abbastanza un S3. Io, con il mio Nexus S single core arrivo tranquillo ad una decina di app. Credo che un S3 riesca a far decisamente meglio Senza contare che S3 e Note 2 hanno pure il multiview, cosa molto più dispendiosa dei semplici programmi in background.
                E non mi sembra vada poi male:http://www.youtube.com/watch?v=LM9EOSUe2tU
                Youtube Channel

Comment

E' più veloce con la metà dell'hardware degli ultimi Android.
                  Statte bono

E lo stesso esempio lo potrei fare con il lumia, non potendo, però, evidenziare il prezzo, essendo anche quello elevato.

Peccato solo che questo smartphone, noi italiani, non lo vedremo mai
                  Non toccate il mio amorino

Perlomeno non ne condivide ancora quel pesante Kernel

Comunque è chiaro che l'iPhone costa troppo come tutti i prodotti Apple, e se dovessi cambiare telefono probabilmente punterei su un Lumia.

Ma personalmente preferisco un sistema chiuso e collaudato come quello di iOS.
                  Windows Phone è chiuso e collaudato.

Molto più d iOS.

iOS è pieno di app, ma la maggior parte sono kitch e per farsi figo con gli amici.
                  Windows Phone ha SOLO app utili e non esiste un'app che sia simile ad un'altra.
                  Android è come il Lidl...Ci entri e non sai mai cosa aspettarti
                  Last edited by Pharrel; 01 March 2013, 17:36.
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                    Statte bono

Non toccate il mio amorino

Windows Phone è chiuso e collaudato.

Molto più d iOS.

iOS è pieno di app, ma la maggior parte sono kitch e per farsi figo con gli amici.
                    Windows Phone ha SOLO app utili e non esiste un'app che sia simile ad un'altra.
                    Android è come il Lidl...Ci entri e non sai mai cosa aspettarti
                    Il lumia lo mettevo assieme ad android. Molto migliore di iphone come specifiche solo che non costa poco

Comunque io Android lo paragonerei più a un centro commerciale. C'ha cagate e c'ha ottimi prodotti. Basta saper dove cercare
                    Youtube Channel

Comment

Mah, credo te non abbia provato abbastanza un S3. Io, con il mio Nexus S single core arrivo tranquillo ad una decina di app. Credo che un S3 riesca a far decisamente meglio Senza contare che S3 e Note 2 hanno pure il multiview, cosa molto più dispendiosa dei semplici programmi in background.
                      E non mi sembra vada poi male:http://www.youtube.com/watch?v=LM9EOSUe2tU
                      Ma io non metto in dubbio che stiano migliorando, peccato che per far girare un Android simile a un 4S o un 5 debbano metterci un hardware molto più potente, proprio perchè è il S.O ad essere pesante di suo.

S3 e Note II poi sono i top ultra di gamma di tutti i cellulari Android, il restante 90% appena metti solo gli sfondi animati laggano, mentre un 3GS con iOS 6 fa ancora egregiamente il suo lavoro.

Elusys

Comment

credo tu sia rimasto agli android di 2/3 anni fa Ti assicuro che già un galaxy S 1 non lagga con gli sfondi animati
                        E la pensantezza dell'SO non credo sia una gran pecca dal momento che è grazie ad essa che su android puoi fare un'infinità di cose
                        Last edited by !gohanssj2!; 01 March 2013, 18:43.
                        Youtube Channel

Comment

credo tu sia rimasto agli android di 2/3 anni fa Ti assicuro che già un galaxy S 1 non lagga con gli sfondi animati
                          E la pensantezza dell'SO non credo sia una gran pecca dal momento che è grazie ad essa che su android puoi fare un'infinità di cose
                          No, i fastidiosi micro lag li ho notati in tanti terminali, compreso SIII e Note. (Meno è vero)
                          So che è una cosa da poco e che non inficia l'uso del telefono, ma si avverte e a me personalmente da fastidio.

Edit:
                          Pare che abbiano rilasciato un tool proprio per risolvere questo tipo di problema http://www.androidworld.it/2013/01/0...tropia-126929/
                          Last edited by Alessandro330; 01 March 2013, 19:20.

Elusys

Comment

Sarà che non ho mai provato per bene l'iphone. Ma da utente android non li percepisco. Soprattutto venendo da una baracca android chiamata galaxy. Qualsiasi android è meglio di quell'android

Comunque interessante il tool. Mi mancava
                            Youtube Channel

Comment

Nokia C5-03 da quasi un anno,mi pento di averlo comprato.
                              Non mi pento per il prodotto in se perché tutto sommato sono stati 80 euro ben spesi, ma per il fatto che se aspettavo e guadagnavo qualcosina in più avrei sicuramente puntato su un lumia.
                              Malgrado ciò,come detto prima, non mi trovo male, anzi a quanto a resistenza rispetta la tradizione dei suoi predecessori, ieri ha fatto un volo di circa 90 cm e a parte il fatto che si sia aperto il coperchio facendo uscire batteria e sim, una volta rimontato il tutto andava ancora come nuovo.
                              sigpic

Comment

Ma io non metto in dubbio che stiano migliorando, peccato che per far girare un Android simile a un 4S o un 5 debbano metterci un hardware molto più potente, proprio perchè è il S.O ad essere pesante di suo.

S3 e Note II poi sono i top ultra di gamma di tutti i cellulari Android, il restante 90% appena metti solo gli sfondi animati laggano, mentre un 3GS con iOS 6 fa ancora egregiamente il suo lavoro.
                                iOS è più veloce perchè è ottimizzato per gli iphone (fatto apposta per sfruttare quel determinato hardware), android invece deve essere compatibile con tantissimi dispositivi molto diversi tra loro quindi per certi smartphone è meno ottimizzato che per altri, è un pò lo stesso discorso per cui il Mac è più veloce di windows..

Comment

Working...
                                X