Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cellulari
Collapse
X
-
ho un galaxy s plus, che fa bene quello che deve fare , non sono un grande utilizzatore di smartphone giusto ogni tanto guardo qualcosa su internet quando non sono a casa e non scarico molte app...a dire la verità non so manco perchè me lo sono fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioI samsung sono delle bombe sotto il punto di vista hardware ,aggiornamenti resi disponibili frequentemente, ma poi effettivamente sono un po carenti nei materiali utilizzati , io ho un htc sensation xe , bellissimo esteticamente è anche molto veloce ,ha la sense che è il top , il problema è che htc , una volta fatto uscire il top gamma nuovo , non aggiorna piú l'Android dei vecchi e quindi bisogna ricorrere a custom rom , col Nokia vai tranquillo , quelli con windows 8 sono ben fatti e veloci , unico problema sono il minor numero di app e la minor personalizzazione rispetto ad uno con so Android
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo un Nokia 5230 che mi ha ceduto mio padre dopo che il mio n70 ha cominciato ad impazzire (chiude le telefonate da solo, si riavvia sempre da solo, va nel menù senza che abbia premuto nulla, ecc...). Non vado appresso alla roba multimediale innovativa, sia perchè costa molto sia perchè dà sempre problemi. Ho un Galaxy Tab che non vuole più caricarsi e col display spaccato in un angolo dopo una caduta di 30 cm, e ripararlo mi costerebbe, quindi che si fotta e si decomponga.
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSono passato recentemente da Windows Phone a Android, e devo dire che hanno entrambi dei lati positivi.
Windows Phone velocissimo anche senza essere aggiornato alla versione 8 (avevo un Optimus 7 e quegli stronzoni della LG smettono di collaborare con Microzozz), ma devo dire che il mio nuovo Galaxy S3 se la cava benerrimo a fluidità, oltre a contare un numero spropositato di app.
E poi sono riuscito a entrare nella beta di Ingress *0*
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGalaxy s2, e ci passo mezza vita appresso, per tutto.
Rivoluzionari gli smartphone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioda quello che si dice sul web lg è lammerda degli aggiornamenti del software. ottimi hardware ma software scadente
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosarei giusto giusto intenzionato a prendere uno smartphone. la scelta è tra gs2 vs tutti i top gamma attualmente presenti
Ma, se hai un po di fortuna, ti consiglio di prendere il Galaxy Nexus. Come componentistica siamo li. Ma è ancora supportato da google ed è alla 4.2.2 ufficiale, prerogativa degli ultimi nexus e di pochi altri al momento
Comment
-
I cellulari LG oltre ad essere merda software e hardware(rispetto al prezzo) sono anche merda per materiali utilizzati , volevo prendere l'Optimus l7 , ma quando l'ho preso in mano mi sono accorto che era fatto tutto di plasticaccia scadente che manco il mio vecchio Nokia 5230 aveva materiali cosi marci ... Mettere Android su wp non credo sia possibile , comunque windows phone 8 nonostante tutto a me intriga molto
Edit: sisi il mio sensation xe ha beats audio e cuffie di ottimissima qualità comprese , si parla di cuffie da un valore di 80 euro e in effetti si sente , prima usavo delle cuffie Pioneer da 40 euro e devo dire che la qualità di suono , purché ottima , è abbastanza inferiore a quella delle cuffie beats audio che mi hanno dato col cellulareLast edited by giacomo90lol; 28 February 2013, 21:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIphone 4S
Troppo odio per Jobs e i suoi amici belli.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioI cellulari LG oltre ad essere merda software e hardware(rispetto al prezzo) sono anche merda per materiali utilizzati , volevo prendere l'Optimus l7 , ma quando l'ho preso in mano mi sono accorto che era fatto tutto di plasticaccia scadente che manco il mio vecchio Nokia 5230 aveva materiali così marci ... Mettere Android su wp non credo sia possibile , comunque windows phone 8 nonostante tutto a me intriga molto
Come l'Emu PS1 o N64...11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosarei giusto giusto intenzionato a prendere uno smartphone. la scelta è tra gs2 vs tutti i top gamma attualmente presenti
Comunque a partire da agosto ho mandato in pensione il mio vecchio nokia per passare a un sony xperia u, amo android e tutta la sua malleabilità, in trepidante attesa per cyanogenmod 10 per il mio dispositivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioBeh se non hai un budget spropositato direi che l'S2 è ottimo. L'ho avuto per ben 2 giorni ed era una bomba. Ma a quel tempo non c'era ancora il tre e tutto il resto.
Ma, se hai un po di fortuna, ti consiglio di prendere il Galaxy Nexus. Come componentistica siamo li. Ma è ancora supportato da google ed è alla 4.2.2 ufficiale, prerogativa degli ultimi nexus e di pochi altri al momento
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIphone 4S
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio, comunque windows phone 8 nonostante tutto a me intriga molto
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
Assolutamente, Win Phone 8 è fantastico, ma manca ancora di tante curiose app.
Come l'Emu PS1 o N64...Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioTranquillo che arrivano. Ora prendi come modello android per il numero di app. Non più di 2 anni fa, la quantità di app per iphone rispetto a quelle per android era uno dei pochissimi motivi di vanto degli utilizzatori del melafonino
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioTranquillo che arrivano. Ora prendi come modello android per il numero di app. Non più di 2 anni fa, la quantità di app per iphone rispetto a quelle per android era uno dei pochissimi motivi di vanto degli utilizzatori del melafonino
Sopratutto per quanto riguarda gli emulatori PS1 e N64...Se ci fossero quelli mi basterebbero11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
Comment