ok ho trovato il mio prossimo cell... ora però devo vendere il mio, se sentite qualcuno che lo vuole... lo metto nel mio mercatino qui su GS
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambio telefono
Collapse
X
-
sentite questa... Brondi non ha una suite gestionale. se attacco il cellulare... parte Hi Suite, il gestionale Huawei che avevo per il Sonic.
e mi gestisce il Glory 2 alla perfezione, al punto che lo riconosce anche come Glory 2 O_o
Comment
-
-
boh, per me un cellulare con win parte già con handicap...
Roscio, che processore ha quel cell che dici? occhio che per gestire un HD serve un processore coi controcazzi, o alla lunga patisce molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioboh, per me un cellulare con win parte già con handicap...
Roscio, che processore ha quel cell che dici? occhio che per gestire un HD serve un processore coi controcazzi, o alla lunga patisce molto.
Quello che dice Roscio è quello che avevi adocchiato te all'inizio, ha un tegra 3 quindi non ci sono problemi per la risoluzione, ma sto punto, allo stesso prezzo (o quasi) mi prendere un nexus 4 da qualche sito online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioQuello che ha detto Ran non ha windws phone come os.
Quello che dice Roscio è quello che avevi adocchiato te all'inizio, ha un tegra 3 quindi non ci sono problemi per la risoluzione, ma sto punto, allo stesso prezzo (o quasi) mi prendere un nexus 4 da qualche sito online.
per l'altro cell, ho riportato le info che mi sono state date dal mio amico che li vende
Comment
-
Perchè l'idea di un cellulare usato ti spaventa? Ci sono cellulari di seconda mano che quando li compri hanno ancora la garanzia. Hai mai pensato a un iPhone? Qui, ovvero sul sito di kijiji.it, puoi trovare diverse offerte, però credo che forse dovresti alzare un po' il tuo limite di budget. Solo un consiglio :-)
Comment
-
Io qualche settimana fa sono passato a Vodafone e mi hanno dato un samsung S3 mini a 200 euro invece che 250, + 50 euro di traffico omaggio! Quindi l' ho pagato 150 euro alla fine. Se uno vuole cambiare telefono a mio avviso è ottima. Inoltre io con l' S3 mini mi sto trovando molto bene.
Comment
Comment