Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambio telefono
Collapse
X
-
rapporto qualità/prezzo ottimo e aggiornamenti in arrivo direttamente da Google , uno dei migliori in fatto di estetica , anche se potevano risparmiarsi il gorilla glass al posteriore , bello , ma fragile , a questo punto preferivo l'alluminio...comunque fosse uscito prima mi sarei buttato sicuramente su quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl nexus 4 è stato prodotto da LG, ma la parte software è completamente fatta da Google (android puro al 100% senza alcuna personalizzazione delle varie aziende).
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiook ma la gestione dell'assistenza non la fa LG?
Comment
-
Ranm, vattene a quel paese... ogni giorno guardo quel grossoshop e vorrei comprare tutto peccato che abbia un solo stipendio
oh, poi toccando ferro il mio Glory 2 continua ad andare come un treno e macina qualsiasi cosa senza problemi quando si esce con gli amici e lo paragonano ai loro cellulari più blasonati, spesso li umilio in prestazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooh, poi toccando ferro il mio Glory 2 continua ad andare come un treno e macina qualsiasi cosa senza problemi quando si esce con gli amici e lo paragonano ai loro cellulari più blasonati, spesso li umilio in prestazioniLast edited by Sennar-95; 17 October 2013, 19:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioRanm, vattene a quel paese... ogni giorno guardo quel grossoshop e vorrei comprare tutto peccato che abbia un solo stipendio
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon so come sia messa Brondi dal punto di vista della ottimizzazione software, ma se installasi qualche rom tipo la sempre ottima Cyanogen, daresti 2 giri ai tuoi amici; da quando l'ho fatto sul mio xperia u ho avuto un miglioramento notevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIo intanto mi sono scimmiato come un pazzo su un padellone di smartphone abnorme.....Xperia Z Ultra....dimensioni orrende (però sottile, eh!)...mah.
Comment
Comment