Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio telefono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Ma il Nexus non è venduto da LG?
    Il nexus 4 è stato prodotto da LG, ma la parte software è completamente fatta da Google (android puro al 100% senza alcuna personalizzazione delle varie aziende).

    Comment


    • rapporto qualità/prezzo ottimo e aggiornamenti in arrivo direttamente da Google , uno dei migliori in fatto di estetica , anche se potevano risparmiarsi il gorilla glass al posteriore , bello , ma fragile , a questo punto preferivo l'alluminio...comunque fosse uscito prima mi sarei buttato sicuramente su quello
      MangiaStrada

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Il nexus 4 è stato prodotto da LG, ma la parte software è completamente fatta da Google (android puro al 100% senza alcuna personalizzazione delle varie aziende).
        ok ma la gestione dell'assistenza non la fa LG?
        Dewyz81

        Comment


        • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ok ma la gestione dell'assistenza non la fa LG?
          Con il tuo quote pensavo che ti riferissi agli aggiornamenti, comunque si, l'assistenza dovrebbe farla LG.

          Comment


          • Ranm, vattene a quel paese... ogni giorno guardo quel grossoshop e vorrei comprare tutto peccato che abbia un solo stipendio

            oh, poi toccando ferro il mio Glory 2 continua ad andare come un treno e macina qualsiasi cosa senza problemi quando si esce con gli amici e lo paragonano ai loro cellulari più blasonati, spesso li umilio in prestazioni
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              oh, poi toccando ferro il mio Glory 2 continua ad andare come un treno e macina qualsiasi cosa senza problemi quando si esce con gli amici e lo paragonano ai loro cellulari più blasonati, spesso li umilio in prestazioni
              Non so come sia messa Brondi dal punto di vista della ottimizzazione software, ma se installasi qualche rom tipo la sempre ottima Cyanogen, daresti 2 giri ai tuoi amici; da quando l'ho fatto sul mio xperia u ho avuto un miglioramento notevole.
              Last edited by Sennar-95; 17 October 2013, 19:21.

              Comment


              • confermo , con su quella anche il mio sensation ha riacquistato splendore , al tuo gli farebbe mettere le ali
                MangiaStrada

                Comment


                • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Ranm, vattene a quel paese... ogni giorno guardo quel grossoshop e vorrei comprare tutto peccato che abbia un solo stipendio
                  eh... siamo in due.
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Non so come sia messa Brondi dal punto di vista della ottimizzazione software, ma se installasi qualche rom tipo la sempre ottima Cyanogen, daresti 2 giri ai tuoi amici; da quando l'ho fatto sul mio xperia u ho avuto un miglioramento notevole.
                    guarda, brondi secondo me ha fatto una scelta ottima. praticamente ti mette il sofware di Google e puoi farci qualsiasi cosa. cancelli anche le app di sistema targate brondi e ci metti quel che vuoi senza nessun magheggio.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • Io intanto mi sono scimmiato come un pazzo su un padellone di smartphone abnorme.....Xperia Z Ultra....dimensioni orrende (però sottile, eh!)...mah.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Io intanto mi sono scimmiato come un pazzo su un padellone di smartphone abnorme.....Xperia Z Ultra....dimensioni orrende (però sottile, eh!)...mah.
                        Se cerchi altri ''phablet'' ci sarebbe anche il recentissimo Htc One Maxx, fratello maggiore del già eccellente One

                        Comment

                        Working...
                        X