Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio cellulare... di nuovo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il Note2 è veramente una bomba... lo ha un mio amico.
    Dewyz81

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ho girato i tre unieuro di genova... in tutti la stessa risposta:

      "abbiamo solo quello esposto"

      e col cazzo che mi prendo un telefono che ha mastruzzato un botto di gente e che è acceso li 24 ore su 24.

      segno del destino che per un po' starò col buon glory 2 che non mi delude mai.

      ora...

      1- aspetto
      2- compro online da unieuro.. ma a questo punto temo mi rifilino un ex esposizione
      3- vado su un altro phablet. idee per cifra simile?
      4- aspetto che mio padre vada il 2 dic in dubai e me ne faccio prendere uno li. dicono che costino meno.. sarà vero?
      5- mi lancio su un finafonino tipo questo: http://grossoshop.net/Star_N9599_Not...l#.UokG2p1d6Uk

      però un po' ho paura...
      Non ci becchiamo mai!

      Anch'io ho passato la Domenica a girare gli Unieuro.

      Comment


      • #18
        domanda stupida: ma a parte l'e-reader ciò che fai con tablet e ipod classic non puoi farlo con il brondy glory ?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          domanda stupida: ma a parte l'e-reader ciò che fai con tablet e ipod classic non puoi farlo con il brondy glory ?
          gioco ad esempio in questo periodo sto giocando con Lupo Solitario che sul Glory 2gira, ma su 4.5 pollici risulta sacrificato. poi tra musica, giochi, lettura (quella ci gira benino) e telefonia, la batteria arriva a sera con fatica


          ... però ho appena preso una batteria d'emergenza
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            gioco ad esempio in questo periodo sto giocando con Lupo Solitario che sul Glory 2gira, ma su 4.5 pollici risulta sacrificato. poi tra musica, giochi, lettura (quella ci gira benino) e telefonia, la batteria arriva a sera con fatica


            ... però ho appena preso una batteria d'emergenza
            Hai provato con la gold battery?

            A me col Lumia 710 ha cambiato la vita.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
              Non ci becchiamo mai!

              Anch'io ho passato la Domenica a girare gli Unieuro.

              porta un po' di gnocca e vedrai che ti trovo io

              nel mentre sto reggendo...

              ho appena speso 360 euro di pneumatici per la moto e 600 di regali di natale....


              sto scoprendo che il glory 2 mi basta e avanza XD

              ... aspettando notizie da dubai XD
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                porta un po' di gnocca e vedrai che ti trovo io

                nel mentre sto reggendo...

                ho appena speso 360 euro di pneumatici per la moto e 600 di regali di natale....


                sto scoprendo che il glory 2 mi basta e avanza XD

                ... aspettando notizie da dubai XD
                Se la metti così non ci vedremo mai.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  Se la metti così non ci vedremo mai.

                  prima o poi ci faremo una bevuta e molesteremo le signorine in giro
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    prima o poi ci faremo una bevuta e molesteremo le signorine in giro

                    Comment


                    • #25
                      Io se avessi i soldi, prenderei questo

                      http://shop-oye.it/it/top-oye-androi...001308289.html
                      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                      Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                      Comment


                      • #26
                        Ho cambiato il sistema operativo al telefono dando fiducia ai ragazzi di Cyanogen Mod. Tra qualche giorno vi dico come va... (per ora sono stra-soddifatto)
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                          Io se avessi i soldi, prenderei questo

                          http://shop-oye.it/it/top-oye-androi...001308289.html
                          un giga di ram? naaaa
                          Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                          Ho cambiato il sistema operativo al telefono dando fiducia ai ragazzi di Cyanogen Mod. Tra qualche giorno vi dico come va... (per ora sono stra-soddifatto)
                          boh... ho avuto una brutta esperienza con loro sul tablet :/
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #28
                            Per ora tutto bene, finalmente posso installare alcune app che con ginger bread non potevo usare. nel complesso il telefono è reattivo e con un sacco di funzioni in più.
                            Per ora sono soddisfatto. Poi ho scelto la 10.1 proprio perchè è priva di bug (stando al team)
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              un giga di ram? naaaa
                              Per come è strutturato basta, fidati

                              Guarda qua

                              http://www.youtube.com/watch?v=URa0SJ8aS8U
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                              Comment


                              • #30
                                Ok dai a una settimana posso trarre alcune considerazioni sulla CyanogenMod 10.1 installata sul mio Ace2.

                                Punti a favore:
                                - La Jelly non è certamente Ginger e in quanto a funzioni è tutto un'altro mondo, sembra di avere un telefono completamente nuovo. Non ho più bisogno di installare app per vedere la % della batteria, e finalmente ho lo zoom su fotocamera e videocamera
                                - La Cyano è ottimizzata eliminando tutte le applicazioni inutili che occupano solo memoria inutilmente
                                - Ora mi segna 640 MB di ram mentre prima con GB ne avevo solo 540. Non so spiegarmelo ma in effetti è tutto molto più reattivo

                                Punti a sfavore:
                                - Se il tel è acceso e lo collego all'alimentazione non posso spegnerlo. Se lo spengo si riaccende da solo
                                - I soft touch sono diventati LED di ntifica e se non me ne accorgo tendono a consumare batteria inutilmente.
                                - per installare questa rom ho dovuto prima installare altre 3 rom, non è proprio immediata come cosa
                                - In generale il consumo della batteria è aumentato di un buon 20%. Avevo già la batteria che stava consumandosi (dopo 2 anni di uso mi pare normale), mi informerò se ci sono batterie maggiorate.

                                Voto generale: 8 - Una nuova vita per l'Ace2.
                                Attendendo che la Cyano 11 sia priva di bug la Cyano 10.1 è la migliore soluzione per dare a questo piccolo gioiello ciò che Samsung ha promesso da una vita (JB) ma che non ha mai realizzato con grande ira dei consumatori.
                                Last edited by Dewyz81; 10 December 2013, 20:18.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X