ok dai aspetto allora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambio cellulare... di nuovo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioHo deciso di prendere il Motorola Moto G.
Vorrei trovarlo al prezzo più basso possibile... consigli?
Comunque se vuoi risparmiare qualcosina, potresti prenderlo da amazon.fr, in italia per problemi di distribuzione il moto g viene a costare di più rispetto ad altri paesi europei.
http://www.amazon.fr/s/ref=nb_sb_nos...eywords=moto+g
P.S. Il moto G non ha memoria espandibile
P.P.S Come non detto, cercando su grossoshop qualche cinafonino octa core si trova.
http://www.topdigamma.it/smartphone/...core-dual-sim/Last edited by Sennar-95; 21 February 2014, 21:48.
Comment
-
volevo rimanere al di sotto dei 200 euro e avere comunque un terminale con un gorilla glass che lo protegga.... ho visto diversi cinafonini graffiarsi al solo tocco della plasticaccia che ci mettono e non vorrei avere un terminale tutto graffiato dopo qualche giorno di utilizzo.
per ora il mio ace2 è sempre stato usato con una sd da 8 gb e non l'ho mai riempita (non sono uno che installa 200 cose... solo le essenziali) perciò sono più che convinto che potrà andare bene.
Come faccio a prendere da amazon fr?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiovolevo rimanere al di sotto dei 200 euro e avere comunque un terminale con un gorilla glass che lo protegga.... ho visto diversi cinafonini graffiarsi al solo tocco della plasticaccia che ci mettono e non vorrei avere un terminale tutto graffiato dopo qualche giorno di utilizzo.
per ora il mio ace2 è sempre stato usato con una sd da 8 gb e non l'ho mai riempita (non sono uno che installa 200 cose... solo le essenziali) perciò sono più che convinto che potrà andare bene.
Come faccio a prendere da amazon fr?
Per quanto riguarda amazon, io ho fatto sempre acquisti dalla versione italiana o inglese, l'account rimane sempre lo stesso e sostanzialmente non cambia nulla, l'unico problema è che a partire dal 2014 hanno aumentato le spese di spedizione all'estero (sto parlando della versione uk, non so se ciò vale anche per gli store delle altre nazionalità) ed ora non è più così conveniente com'era un tempo.
Comment
-
Comment
-
-
-
Comment
Comment