Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio cellulare... di nuovo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ok dai aspetto allora
    Dewyz81

    Comment


    • #47
      Ho deciso di prendere il Motorola Moto G.

      Vorrei trovarlo al prezzo più basso possibile... consigli?
      Dewyz81

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        Ho deciso di prendere il Motorola Moto G.

        Vorrei trovarlo al prezzo più basso possibile... consigli?
        Buona scelta, dato che ancora non ho visto neanche uno smartphone con procio mediatek 8core in commercio.

        Comunque se vuoi risparmiare qualcosina, potresti prenderlo da amazon.fr, in italia per problemi di distribuzione il moto g viene a costare di più rispetto ad altri paesi europei.
        http://www.amazon.fr/s/ref=nb_sb_nos...eywords=moto+g

        P.S. Il moto G non ha memoria espandibile

        P.P.S Come non detto, cercando su grossoshop qualche cinafonino octa core si trova.
        http://www.topdigamma.it/smartphone/...core-dual-sim/
        Last edited by Sennar-95; 21 February 2014, 21:48.

        Comment


        • #49
          volevo rimanere al di sotto dei 200 euro e avere comunque un terminale con un gorilla glass che lo protegga.... ho visto diversi cinafonini graffiarsi al solo tocco della plasticaccia che ci mettono e non vorrei avere un terminale tutto graffiato dopo qualche giorno di utilizzo.

          per ora il mio ace2 è sempre stato usato con una sd da 8 gb e non l'ho mai riempita (non sono uno che installa 200 cose... solo le essenziali) perciò sono più che convinto che potrà andare bene.

          Come faccio a prendere da amazon fr?
          Dewyz81

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
            volevo rimanere al di sotto dei 200 euro e avere comunque un terminale con un gorilla glass che lo protegga.... ho visto diversi cinafonini graffiarsi al solo tocco della plasticaccia che ci mettono e non vorrei avere un terminale tutto graffiato dopo qualche giorno di utilizzo.

            per ora il mio ace2 è sempre stato usato con una sd da 8 gb e non l'ho mai riempita (non sono uno che installa 200 cose... solo le essenziali) perciò sono più che convinto che potrà andare bene.

            Come faccio a prendere da amazon fr?
            Comunque, gli 8 Gb di memoria interna, non sono effettivamente 8, il mio xperia u me ne lascia disponibili solo 6, il resto è off limits e dedicato al os.

            Per quanto riguarda amazon, io ho fatto sempre acquisti dalla versione italiana o inglese, l'account rimane sempre lo stesso e sostanzialmente non cambia nulla, l'unico problema è che a partire dal 2014 hanno aumentato le spese di spedizione all'estero (sto parlando della versione uk, non so se ciò vale anche per gli store delle altre nazionalità) ed ora non è più così conveniente com'era un tempo.

            Comment


            • #51
              parlando della pinza per le sim, il negoziante chiede 5 euro per tagliarla, brutto ladro. che schifosi.

              parlando ditelefoni, ho cambiato il mio arc s con l's3 di mia madre. sono proprio felice adesso finalmente posso aggiornare le app senza limiti!

              sigpic

              Comment


              • #52
                sto valutando di prendere la versione 16 gb a prezzo di ribasso. se trovate offerte sotto i 200 ditemelo
                Dewyz81

                Comment


                • #53
                  brondi

                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    piuttosto mi amputo una palla
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #55
                      l ho visto ieri da euronics. stava sotto al vetro del bancone dalla parte dei telefoni scsrsi. ho visto il galaxy mega e lo xperia z ultra che sono davvero spropositati

                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Don't touch my Brondi

                        Comment


                        • #57
                          scarso il moto g con quell'hardware? ma lol... a quanto lo mette euronics?
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #58
                            Parlava del Brondi mi sa

                            Comment


                            • #59
                              Alla fine non ho preso più il moto G, ho deciso di aspettare i nuovi Lumia con Windows 8.1.
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Io sto trovando difficoltà a vendere il mio.
                                Tony se vuoi (finchè c'è l'offerta) ho trovato il Moto G da 16 GB a 186 euro... siccome finchè non vendo il mio non ho i soldi per prenderlo se vuoi sfruttare tu l'occasione ti do il link.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X