Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi in omaggio su Samsung Apps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giochi in omaggio su Samsung Apps

    Se siete possessori di cellulari Samsung, sappiate che sul Samsung Apps ci sono un sacco di giochi gratuiti, fatene incetta!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    perfetto. sto andando a comprare un samsung galaxy s questo pomeriggio e poi seguirò il tuo consiglio u.u

    sigpic

    Comment


    • #3
      S o S2 ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        S a 160 euro

        sigpic

        Comment


        • #5
          Occhio ragazzi che ci sono ancora omaggi sullo shop delle apps di samsung...ho preso aggratis anche dead space. Capolavoro.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            porca zozza...

            sigpic

            Comment


            • #7
              Io ho un samsung galaxy next :C
              ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

              Comment


              • #8
                su samsung apps danno gratis trial xtreme 2, io l'ho provato ed è fatto bene e anche la grafica è decente, lo consiglio a chiunque abbia un samsung dato che in altri market è a pagamento...

                Comment


                • #9
                  Trovate anche Need For Speed hot pursuit a 0 euro...

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #10
                    Ho un Galaxy S 2 ed ho scaricato un sacco di giochi gratuiti, soprattutto da Google Play (ex Android Market). Anche lì Dead Space era gratis, solo che una volta fatto partire l'app è partito il download/installazione e ho dovuto rinunciare, visto che ho solo 1 gb al mese con la Tim.
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Ho un Galaxy S 2 ed ho scaricato un sacco di giochi gratuiti, soprattutto da Google Play (ex Android Market). Anche lì Dead Space era gratis, solo che una volta fatto partire l'app è partito il download/installazione e ho dovuto rinunciare, visto che ho solo 1 gb al mese con la Tim.
                      se non ho capito male adesso sei fuori di casa giusto? stavo appunto per chiederti perché non usassi la connessione di casa

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ormai è da tempo che sono fuori, tranne un paio di mesi a fine 2011. Anche ora sto scrivendo col cellulare.
                        Piuttosto, agli amanti dei mini-giochi di Final Fantasy segnalo Android Triple Triad. Non è ancora perfetto ma, con un paio di compromessi, è godibile.
                        Poi ci sono Blast Monkeys, Exorcist e Zombie Dash: molto divertenti.
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Questa è la sezione giochi, a quanto pare.
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            scusa, sono un ritardato avevo scambiato la sezione per quella app forse è meglio se vado a dormire

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              scusa, sono un ritardato avevo scambiato la sezione per quella app forse è meglio se vado a dormire
                              e poi sei anche il mod pensa che roba !!

                              Comment

                              Working...
                              X