Se siete possessori di cellulari Samsung, sappiate che sul Samsung Apps ci sono un sacco di giochi gratuiti, fatene incetta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi in omaggio su Samsung Apps
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Occhio ragazzi che ci sono ancora omaggi sullo shop delle apps di samsung...ho preso aggratis anche dead space. Capolavoro.
Comment
-
Ho un Galaxy S 2 ed ho scaricato un sacco di giochi gratuiti, soprattutto da Google Play (ex Android Market). Anche lì Dead Space era gratis, solo che una volta fatto partire l'app è partito il download/installazione e ho dovuto rinunciare, visto che ho solo 1 gb al mese con la Tim.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioHo un Galaxy S 2 ed ho scaricato un sacco di giochi gratuiti, soprattutto da Google Play (ex Android Market). Anche lì Dead Space era gratis, solo che una volta fatto partire l'app è partito il download/installazione e ho dovuto rinunciare, visto che ho solo 1 gb al mese con la Tim.
Comment
-
Ormai è da tempo che sono fuori, tranne un paio di mesi a fine 2011. Anche ora sto scrivendo col cellulare.
Piuttosto, agli amanti dei mini-giochi di Final Fantasy segnalo Android Triple Triad. Non è ancora perfetto ma, con un paio di compromessi, è godibile.
Poi ci sono Blast Monkeys, Exorcist e Zombie Dash: molto divertenti.
Comment
-
Questa è la sezione giochi, a quanto pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusa, sono un ritardato avevo scambiato la sezione per quella app forse è meglio se vado a dormire
Comment
Comment