Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ingress

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Tifo per voi (anche io ero/sono della resistenza)
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      bah a me è arrivato in neanche 5 min

      magari nel frattempo guardati qualche video su youtube così ti tutorializzi
      ho capito perchè...non era collegato l'account di google... adesso mi è arrivato il codice...voglio vedere questo gioco com'è e poi vi dico...dai video mi sembra ancora un po'...astruso! ahahaha!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #18
        Ieri ho tracciato un percorso di 1 ora a piedi (30 min in bici) che mi permette di hackerare ben 15 portali degli illuminati: 1500 AP al giorno
        Dewyz81

        Comment


        • #19
          oggi nella mia zona sono comparsi portali neutri, ma dannazione sono arrivato tardi.
          Dewyz81

          Comment


          • #20
            ma per questo gioco bisogna andare in giro sul serio ?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              ma per questo gioco bisogna andare in giro sul serio ?
              decisamente si
              Dewyz81

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                ma per questo gioco bisogna andare in giro sul serio ?
                ranmyzer
                decisamente si
                Ma me lo potevi dire prima, Ran!? Io credevo fosse un gioco da usare comodamente in casa! Ok, lo disinstallo! ci sono altri mille giochi su Google Play!
                Last edited by jenny56; 27 July 2013, 23:08.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #23
                  Credevo si fosse capito...
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #24
                    Aggiornamento del gioco, sono state aggiunte alcune funzionalità
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #25
                      Ingress è un'esperienza unica nel suo genere, il primo vero gioco di ruolo applicato ad una realtà tangibile, un social game che coinvolge ed apre scenari videoludici del tutto originali ed inediti.

                      Il primo approccio dev'essere mentale: uscire dalla dimensione domestica e convincersi che il mondo reale è il vostro campo di gioco. L'interfaccia scarna non deve trarvi in inganno e farvelo cestinare solo perché non mostra milioni di poligoni: il motore grafico di ingress è.....la realtà.

                      Comincerete a vedere il mondo con un occhio diverso: monumenti o luoghi caratteristici potrebbero nascondere portali nemici da attaccare, o alleati su cui fare farming e la tentazione di afferrare lo smartphone e scandagliarli sarà molto forte.

                      L'aspetto sociale si manifesta inevitabilmente: attaccare un portale di livello 8 implica collaborazione e gioco di squadra, e creare un field di centinaia di km necessita di coordinazione e comunicazione fra i vari membri del Team.

                      Ingress può coinvolgere fino alla ludopatia: io stesso mi sono ritrovato a fare ronde notturne per mantenere portali e field attivi, guidando in auto alle 3.00 di notte per raggiungere portali sperduti, attaccarli, e lanciando link...oppure organizzandomi con altri giocatori per andare a conquistare i portali della fazione avversaria di altre città...

                      Insomma, se si apprezza la meccanica del game, Ingress (Niantic Labs) regala tanto divertimento...ed in futuro promette ancor di più....(qualcuno ha detto Google glass?? )

                      sigpic
                      E' più importante studiare gli uomini che i libri

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
                        Ingress è un'esperienza unica nel suo genere, il primo vero gioco di ruolo applicato ad una realtà tangibile, un social game che coinvolge ed apre scenari videoludici del tutto originali ed inediti.

                        Il primo approccio dev'essere mentale: uscire dalla dimensione domestica e convincersi che il mondo reale è il vostro campo di gioco. L'interfaccia scarna non deve trarvi in inganno e farvelo cestinare solo perché non mostra milioni di poligoni: il motore grafico di ingress è.....la realtà.

                        Comincerete a vedere il mondo con un occhio diverso: monumenti o luoghi caratteristici potrebbero nascondere portali nemici da attaccare, o alleati su cui fare farming e la tentazione di afferrare lo smartphone e scandagliarli sarà molto forte.

                        L'aspetto sociale si manifesta inevitabilmente: attaccare un portale di livello 8 implica collaborazione e gioco di squadra, e creare un field di centinaia di km necessita di coordinazione e comunicazione fra i vari membri del Team.

                        Ingress può coinvolgere fino alla ludopatia: io stesso mi sono ritrovato a fare ronde notturne per mantenere portali e field attivi, guidando in auto alle 3.00 di notte per raggiungere portali sperduti, attaccarli, e lanciando link...oppure organizzandomi con altri giocatori per andare a conquistare i portali della fazione avversaria di altre città...

                        Insomma, se si apprezza la meccanica del game, Ingress (Niantic Labs) regala tanto divertimento...ed in futuro promette ancor di più....(qualcuno ha detto Google glass?? )

                        con quello che costa, la benzina...co' 'sta crisi...andare in giro di notte non mi pare il massimo! ahahah! Questo gioco va bene per chi ha soldi e tempo da buttare, mi pare! (scusate la rima!) e poi...crea dipendenza...peggio che WOW!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #27
                          il classico commento di chi giudica un libro dalla copertina...
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Questo gioco va bene per chi ha soldi e tempo da buttare, mi pare! (scusate la rima!)
                            Mai l'avrei detto, ma per una volta sono d'accordo con gienni

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                              il classico commento di chi giudica un libro dalla copertina...
                              Giochi ancora? io ho ripreso a giocare 3 mesi fa e son stra preso di nuovo
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

                              Comment


                              • #30
                                ultimamente no perchè sono molto preso dal lavoro di game designer. anzi.. mi piacerebbe progettare un qualcosa di simile in salsa fantasy
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X