Tifo per voi (anche io ero/sono della resistenza)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ingress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah a me è arrivato in neanche 5 min
magari nel frattempo guardati qualche video su youtube così ti tutorializziQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma per questo gioco bisogna andare in giro sul serio ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma per questo gioco bisogna andare in giro sul serio ?ranmyzer
decisamente siLast edited by jenny56; 27 July 2013, 23:08.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ingress è un'esperienza unica nel suo genere, il primo vero gioco di ruolo applicato ad una realtà tangibile, un social game che coinvolge ed apre scenari videoludici del tutto originali ed inediti.
Il primo approccio dev'essere mentale: uscire dalla dimensione domestica e convincersi che il mondo reale è il vostro campo di gioco. L'interfaccia scarna non deve trarvi in inganno e farvelo cestinare solo perché non mostra milioni di poligoni: il motore grafico di ingress è.....la realtà.
Comincerete a vedere il mondo con un occhio diverso: monumenti o luoghi caratteristici potrebbero nascondere portali nemici da attaccare, o alleati su cui fare farming e la tentazione di afferrare lo smartphone e scandagliarli sarà molto forte.
L'aspetto sociale si manifesta inevitabilmente: attaccare un portale di livello 8 implica collaborazione e gioco di squadra, e creare un field di centinaia di km necessita di coordinazione e comunicazione fra i vari membri del Team.
Ingress può coinvolgere fino alla ludopatia: io stesso mi sono ritrovato a fare ronde notturne per mantenere portali e field attivi, guidando in auto alle 3.00 di notte per raggiungere portali sperduti, attaccarli, e lanciando link...oppure organizzandomi con altri giocatori per andare a conquistare i portali della fazione avversaria di altre città...
Insomma, se si apprezza la meccanica del game, Ingress (Niantic Labs) regala tanto divertimento...ed in futuro promette ancor di più....(qualcuno ha detto Google glass?? )
sigpicE' più importante studiare gli uomini che i libri
Comment
-
Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza MessaggioIngress è un'esperienza unica nel suo genere, il primo vero gioco di ruolo applicato ad una realtà tangibile, un social game che coinvolge ed apre scenari videoludici del tutto originali ed inediti.
Il primo approccio dev'essere mentale: uscire dalla dimensione domestica e convincersi che il mondo reale è il vostro campo di gioco. L'interfaccia scarna non deve trarvi in inganno e farvelo cestinare solo perché non mostra milioni di poligoni: il motore grafico di ingress è.....la realtà.
Comincerete a vedere il mondo con un occhio diverso: monumenti o luoghi caratteristici potrebbero nascondere portali nemici da attaccare, o alleati su cui fare farming e la tentazione di afferrare lo smartphone e scandagliarli sarà molto forte.
L'aspetto sociale si manifesta inevitabilmente: attaccare un portale di livello 8 implica collaborazione e gioco di squadra, e creare un field di centinaia di km necessita di coordinazione e comunicazione fra i vari membri del Team.
Ingress può coinvolgere fino alla ludopatia: io stesso mi sono ritrovato a fare ronde notturne per mantenere portali e field attivi, guidando in auto alle 3.00 di notte per raggiungere portali sperduti, attaccarli, e lanciando link...oppure organizzandomi con altri giocatori per andare a conquistare i portali della fazione avversaria di altre città...
Insomma, se si apprezza la meccanica del game, Ingress (Niantic Labs) regala tanto divertimento...ed in futuro promette ancor di più....(qualcuno ha detto Google glass?? )
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuesto gioco va bene per chi ha soldi e tempo da buttare, mi pare! (scusate la rima!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioil classico commento di chi giudica un libro dalla copertina...
Comment
Comment