Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quizduello
Collapse
X
-
Io ne ho inviate una quarantina sotto natale, ancora da approvare...e anche se sei premium non puoi vedere quali sono state approvate...comunque ora il mio nickname è incomprensibile...le ore perse a giocarci mi hanno portato susu in classifica e tutti quelli che mi vedono nella top50 mi invitano...ragion per cui ho cambiato...se volete giocare vi invito io volentieri
-
Ho iniziato a giocarci da ieri, direi che come gioco è molto carino e ho vinto diverse partite (grazie alla categoria videogiochi che capitava spesso).
Il mio nick è buonste.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo ne ho inviate 8, ma per ora non me le hanno approvate.
Leave a comment:
-
Ah, ho capito. Quando mi verrà in mente qualcosa da inserire verificherò
Leave a comment:
-
Io per controllare ne inserisco un'altra ad cazzum e leggo nel messaggio che compare quante me ne hanno accettate, e mi esce sempre uno 0 tondo tondo. Quindi non so se arriva una notifica quando ne accettano una. :/
Leave a comment:
-
Se non hai l'account premium puoi capire se ti è stata approvata o no?
Ne ho inserita una sola per sfizio, ma non so come controllare.
Leave a comment:
-
Fino a poco fa vedevo un LorenzoGOV in fondo alla classifica degli utenti di cui hanno accettato più domande. A me invece non ne accettano mezza, stronzi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLa categoria l'hai scelta tu e la domanda è stata fatta prima a te. Io ho risposto dopo e l'ho beccata pure io. Al momento sto aspettando che tu vada avanti visto che tocca a tebeh, dovrai aspettare un po' Dare, adesso sono impegnata...tanto abbiamo 48 ore di tempo!
Leave a comment:
-
La categoria l'hai scelta tu e la domanda è stata fatta prima a te. Io ho risposto dopo e l'ho beccata pure io. Al momento sto aspettando che tu vada avanti visto che tocca a te
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioChe comunque ho indovinato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDaredevil1990. Aggiungimi pure in prima paginaHo toppato sui Maya e sul calcio, ma sul buddismo ero avvantaggiata io!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioinizi le partite e le lasci in attesa , non dovrebbe essere un problema ... ne inizi più di una così giochi fissa e quando non hai più voglia mandi in attesa gli altriAllora: Nuova partita - scelgo giocatore casuale e dopo due turni lo mollo!
Leave a comment:
Leave a comment: