Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quizduello
Collapse
X
-
inizi le partite e le lasci in attesa , non dovrebbe essere un problema ... ne inizi più di una così giochi fissa e quando non hai più voglia mandi in attesa gli altri
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioIl tempo limite c'è...è di 48 ore!Dovrebbero abbassare il tempo a 10 secondi! Sennò uno si addormenta!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo ci gioco e ho sfidato anche Gohan, solo che per ora mi trita. Diciamo che devono un po' variare le domande, per il resto è davvero molto carino.Non mi va di aspettare l'altro che si decida a rispondermi! Ecco...dovrebbero stabilire, secondo me, un tempo-limite! ma poi, è carino che c'è anche la chat! (il tuo nick, Paolo?)
Last edited by jenny56; 19 gennaio 2014, 01:40.
Leave a comment:
-
Io ci gioco e ho sfidato anche Gohan, solo che per ora mi trita. Diciamo che devono un po' variare le domande, per il resto è davvero molto carino.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioLa moda di fine anno sembra essere quizduello, un gioco per android ed iphone (prossimamente anche windows phone stando a quanto dicono i creatori su twitter) in cui siete chiamati a sfidare i vostri avversari in un quiz composto da 6 turni da 3 domande ciascuno.
La dinamica è assolutamente identica a quella di ruzzle, solo che, anzichè comporre parole, dovrete rispondere a domande.
Le categorie sono molte e verranno scelte di turno in turno prima da uno sfidante, poi dall'altro!
Qui il link da cui scaricarlo
http://quizduello.it/
Se volete sfidarvi fra voi potete lasciare qui il vostro nick
Nick:
chrissj2 (!gohanssj2!)
Ps: Vi sono 2 classifiche nazionali: quella a punti, normale, e quella di coloro che propongono più domande (sensate)
Ps2: nella seconda classifica vedo un LorenzoGOV...sei tu?Io ci gioco spesso e vinco spesso...alle volte, anche sbagliando, si imparano cose che prima non si conoscevano! Provatelo! E aggiungetemi, sono pronta a sfidarvi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioLa moda di fine anno sembra essere quizduello, un gioco per android ed iphone (prossimamente anche windows phone stando a quanto dicono i creatori su twitter) in cui siete chiamati a sfidare i vostri avversari in un quiz composto da 6 turni da 3 domande ciascuno.
La dinamica è assolutamente identica a quella di ruzzle, solo che, anzichè comporre parole, dovrete rispondere a domande.
Le categorie sono molte e verranno scelte di turno in turno prima da uno sfidante, poi dall'altro!
Nick:
chrissj2 (!gohanssj2!)
Ps: Vi sono 2 classifiche nazionali: quella a punti, normale, e quella di coloro che propongono più domande (sensate)
Ps2: nella seconda classifica vedo un LorenzoGOV...sei tu?Io sono appassionata di giochini al cell...e mi sono iscritta! Questo gioco è intrigante, alle volte rispondo esattamente di mio a volte a casaccio...e vinco!
Ho già fatto alcune partite, se mi volete aggiungere sono Janetx, vi sfido! Grazie!
Ps.: vi segnalo anche il Tamagotchi Pou: simpaticissimo! provatelo!
Last edited by jenny56; 02 gennaio 2014, 17:57.
Leave a comment:
-
Quizduello
La moda di fine anno sembra essere quizduello, un gioco per android ed iphone (prossimamente anche windows phone stando a quanto dicono i creatori su twitter) in cui siete chiamati a sfidare i vostri avversari in un quiz composto da 6 turni da 3 domande ciascuno.
Nick:
chrissj2 (!gohanssj2!)
Janetx (jennyy56)
paulvesp (Paolo Vespa)
Daredevil1990 (Daredevil)
Hal996 (R-107)
TheTonySirico (TOB)
Ps2: nella seconda classifica vedo un LorenzoGOV...sei tu?Last edited by !gohanssj2!; 01 febbraio 2014, 16:38.Tag: Nessuno
Leave a comment: