Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quizduello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• !gohanssj2!
    replied
    Io ne ho inviate una quarantina sotto natale, ancora da approvare...e anche se sei premium non puoi vedere quali sono state approvate...comunque ora il mio nickname è incomprensibile...le ore perse a giocarci mi hanno portato susu in classifica e tutti quelli che mi vedono nella top50 mi invitano...ragion per cui ho cambiato...se volete giocare vi invito io volentieri

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Ho iniziato a giocarci da ieri, direi che come gioco è molto carino e ho vinto diverse partite (grazie alla categoria videogiochi che capitava spesso).

Il mio nick è buonste.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io ne ho inviate 8, ma per ora non me le hanno approvate.
    anch'io ne ho inviata una ma me l'hanno bocciata! Preferisco rispondere comunque alle domande già programmate...ah, Daredevil...devo ammettere che sei una cima in tutti gli argomenti..ma, a tempo perso...accetto volentieri un'altra sfida!

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Io ne ho inviate 8, ma per ora non me le hanno approvate.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Ah, ho capito. Quando mi verrà in mente qualcosa da inserire verificherò

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Io per controllare ne inserisco un'altra ad cazzum e leggo nel messaggio che compare quante me ne hanno accettate, e mi esce sempre uno 0 tondo tondo. Quindi non so se arriva una notifica quando ne accettano una. :/

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Se non hai l'account premium puoi capire se ti è stata approvata o no?

Ne ho inserita una sola per sfizio, ma non so come controllare.

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Fino a poco fa vedevo un LorenzoGOV in fondo alla classifica degli utenti di cui hanno accettato più domande. A me invece non ne accettano mezza, stronzi.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    La categoria l'hai scelta tu e la domanda è stata fatta prima a te. Io ho risposto dopo e l'ho beccata pure io. Al momento sto aspettando che tu vada avanti visto che tocca a te
    ah...Adesso è tutto chiaro... beh, dovrai aspettare un po' Dare, adesso sono impegnata...tanto abbiamo 48 ore di tempo!

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    La categoria l'hai scelta tu e la domanda è stata fatta prima a te. Io ho risposto dopo e l'ho beccata pure io. Al momento sto aspettando che tu vada avanti visto che tocca a te

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Che comunque ho indovinato
    Cioè...fammi capire...hai risposto prima tu? Mi hai battuta sul tempo? No, perchè mi sembrava mia, la risposta...

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Che comunque ho indovinato

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Daredevil1990. Aggiungimi pure in prima pagina
    Fatto! E accettato la sfida: risultato 2/2...sei forte, Dare! Ho toppato sui Maya e sul calcio, ma sul buddismo ero avvantaggiata io!

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Daredevil1990. Aggiungimi pure in prima pagina

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    inizi le partite e le lasci in attesa , non dovrebbe essere un problema ... ne inizi più di una così giochi fissa e quando non hai più voglia mandi in attesa gli altri
    Ma lo sai che ci hai azzeccato? E' proprio quello che sto facendo! Allora: Nuova partita - scelgo giocatore casuale e dopo due turni lo mollo!

Leave a comment:

Working...
X