Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gameboy Color & Saga Pokemon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io ho l'emulatore su smartphone
    Maledetto Come se chiama? E' facile metterlo?

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Adesso ho capito. Anche Rubino mi dice "La batteria interna è scarica. E' possibile giocare, tuttavia non si verificheranno gli eventi collegati all'orologio".

Mai saputa questa cosa...peccato, però se si aggiusta magari ci faccio un pensiero.
    Dio era capitata anche a me sta cosa, risolto un mistero arcano
    Tipo quello della tipa a Luminopoli, sto fantasma cippaminchia
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Era un gioco fatto apposta per la condivisione. Erano tempi d'oro quelli in cui si trovavano gli altri bambini con cui fare scambi e lotte assieme. Nintendo ha creato un fenomeno gigantesco quella volta.
      Io credevo fosse una caratteristica ancora presente nelle ultime gen, figurati.

Maledetto Kadabra lvl 70 che non diventava mai un Alakazam, infanzia traumatica.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Ahahah povero Kadabra
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Maledetto Come se chiama? E' facile metterlo?
          Guarda, sul play store ce ne sono diversi gratuiti. Io ho quello per gameboy color che si chiama "Gbc Ad" e mi sono trovato benissimo (tant'è che l'anno scorso mi sono giocato sia giallo che cristallo).
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Ho fatto una vasta ricerca. Su Amazon potrei comprarlo a meno di 20 sterline ss escluse. Anche su Ebay il prezzo è più o meno lo stesso. Una trentina di euro. Il problema si presenta per la cartuccia di Pokemon Giallo, è intorno ai 25 euro. Dove altro potrei cercarla?

EDIT: Ah mi riferivo al Color, ha un fascino vintage troppo irresistibile
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Guarda, sul play store ce ne sono diversi gratuiti. Io ho quello per gameboy color che si chiama "Gbc Ad" e mi sono trovato benissimo (tant'è che l'anno scorso mi sono giocato sia giallo che cristallo).
              Ok mi metto alla ricerca! Le rom invece si comprano sempre tramite la app dell'emulatore?

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Ho fatto una vasta ricerca. Su Amazon potrei comprarlo a meno di 20 sterline ss escluse. Anche su Ebay il prezzo è più o meno lo stesso. Una trentina di euro. Il problema si presenta per la cartuccia di Pokemon Giallo, è intorno ai 25 euro. Dove altro potrei cercarla?

EDIT: Ah mi riferivo al Color, ha un fascino vintage troppo irresistibile
              Se trovo qualcosa ti dico al volo!
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Ahahahahahah pazzescoooooo

Pokemon Yellow Amazon USA
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Comunque le pile delle cartucce durano massimo 10 anni , quindi tutti i titoli gbc sono andati e dovrai far cambiare la pila
                  MangiaStrada

Comment

Ma anche a non usarli più???
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Eh si , ogni pila prima o dopo va cambiata ... 10 anni non sono pochi
                      MangiaStrada

Comment

Il mio Pokèmon Rosso funziona ancora (usato ieri). L'ho comprato 12-13 anni fa.
                        last fm

Comment

Funzionare , funziona , ma salva ? Se si sei probabilmente fortunato , ci hai giocato frequentemente nel corso di questi anni ?
                          MangiaStrada

Comment

Sì, salva. Ci ho giocato molto nei primi anni dopo l'acquisto, poi non l'ho usato per anni.
                            last fm

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Comunque le pile delle cartucce durano massimo 10 anni , quindi tutti i titoli gbc sono andati e dovrai far cambiare la pila
                              Beh non è un problema con la guida che hai postato, o sbaglio?

Comunque una bella botta di culo l'ho già avuta

ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Azzo , questo si che è culo ! Comunque probabilmente la vita media è di 10 anni , poi può durare più o meno a seconda di quanto c'hai giocato e di quanto hai salvato ... Quel che c'è di buono è che nelle cartucce GBA non si perde il salvataggio , ma solo l'orologio e quindi il ciclo giorno notte
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X