Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gameboy Color & Saga Pokemon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E forse non è l'unica

Dite che è il problema delle pile quindi causato dalle cartucce che ha il tizio? Se è così becco un GB funzionante a 16 euro
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Fra, hai visto il link AmazonUSA di Pokemon giallo?!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Ok mi metto alla ricerca! Le rom invece si comprano sempre tramite la app dell'emulatore?
        Se vedi bene, dovrebbe esserci l'opzione nell'app per scaricarle.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Fra, hai visto il link AmazonUSA di Pokemon giallo?!
          Si l'ho vista ;D ma a quel prezzo ci trovi tutto. La gente spera che magari qualcuno sbagli a comprare o boh, non me lo so spiegare
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Il Game Boy "leggermente funzionante" .
            last fm

Comment

Mi ha fatto morire

Non ci sono problemi di compatibilità, per esempio nello scambio pokemon, tra cartucce in lingua diversa vero?
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

Ahah sono le cartucce a non salvare !! da quel che ha scritto il gbc dovrebbe andare perfettamente ... Anche perché è impossibile romperlo
                Edit : GBC + pokemon oro al quale basta cambiare la pila , tutto a 16 euro è un affare
                Last edited by giacomo90lol; 21 March 2014, 16:33.
                MangiaStrada

Comment

Dalla prima alla terza gen non ci dovrebbero essere problemi nello scambiare con cartucce che usano gli stessi caratteri , quindi inglese e ITA va bene , ma non giapponese e ITA ... Dalla quarta gen puoi scambiare con tutto ... Dico dovrebbero perché non ho mai provato di persona , ma scrivo per sentito dire , se prendi tutte cartucce italiane è meglio
                  Last edited by giacomo90lol; 21 March 2014, 16:34.
                  MangiaStrada

Comment

Bon

Pokemon giallo a 5 euro.
                    Pokemon rosso a 5 euro.
                    Gameboy color a 16 euro.
                    Pokemon Oro regalato.

Sono a buon punto
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

Comprati le pile ricaricabili o l'alimentatore per tenerlo attaccato alla rete elettrica , ricordo che da piccolo il problema numero uno erano le pile che consumavo ... Che poi il primo gameboy aveva pure le pile enormi
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Se vedi bene, dovrebbe esserci l'opzione nell'app per scaricarle.
                        Perfetto, grazie mille!

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Si l'ho vista ;D ma a quel prezzo ci trovi tutto. La gente spera che magari qualcuno sbagli a comprare o boh, non me lo so spiegare
                        Ahahah veramente, come il bundle PS4 su AmazonITA venduto a 79.000 €
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Piccoli passi avanti (e indietro).

Ho trovato l'accordo per le 2 cartucce, giallo e rosso a 5 euro ciascuna. Ahimè però il tizio del Gameboy leggermente funzionante a 16 euro non risponde. Per fortuna ho subito trovato un altro ragazzo che mi venderà un gameboy funzionante + pokemon rosso in spagnolo (pazienza) a 30 euro. Inoltre ho anche trovato il cavo per effettuare gli scambi a 2 euro su Ebay.uk

Infine un tizio mi ha offerto una versione di gameboy limitata, almeno secondo lui. Dovrebbe essere la versione gialla di Pikachu con gli stampi ecc. Mi ha chiesto 40 per Gameboy + Pokemon giallo e non mi ha voluto togliere nemmeno un euro. Che dite, lo prendo?
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Infine un tizio mi ha offerto una versione di gameboy limitata, almeno secondo lui. Dovrebbe essere la versione gialla di Pikachu con gli stampi ecc. Mi ha chiesto 40 per Gameboy + Pokemon giallo e non mi ha voluto togliere nemmeno un euro. Che dite, lo prendo?
                            Dando una media dei prezzi su ebay di chi vende un gameboy + pokémon giallo credo che non sia una brutta offerta. Secondo me se compri da qualche altra parte non spendi meno di così.

Io ho trovato questo, non so se è quello di cui parli tu

http://www.ebay.it/itm/CONSOLE-ORIGI...f00f8cf&_uhb=1
                            filooo23

Comment

Si praticamente identico, però non è lo stesso tizio da cui dovrei prenderlo, per fortuna
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Beh comunque quel Color è una figata
                                filooo23

Comment

Working...
                                X