Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi e' il protagonista di MGS Ground Zeroes e The Phantom Pain?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioCredevo di essere l'unico. Mamma che merda. Droppato con tutte le forze.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sembrano Flop da come ne parlate.xD Quindi se sono penosi nel gameplay figurati come saranno se una persona li veda su youtube senza fare altro che guardare.Comunque ho trovato un sito dove leggere la trama completa di tutti i giochi della saga,veramente il massimo perche' ho letto la trama del primo(anche se l'ho giocato)per vedere se e' una fonte affidabile.E lo e' al 100%.Magari qualcuno dello staff puo' postarla per coloro che vogliono apprendere la storia della saga e anche di piu'.Ditemi voi e posto il sito cosi che possiate creare un Topic adeguato.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Più che altro, tanto tempo fa scrissi io la trama completa della saga (manca il 4, non era ancora uscito) per un vecchio sito per cui scrivevo. Comunque, per regolamento, non possiamo linkare siti concorrenti
Comunque no, non sono flop. PO più che altro è affondato da un sistema di controllo davvero astruso. Peace Walker è già molto meglio, e io l'ho adorato. Ci ho passato tipo 100 ore, e non sono manco riuscito a completarlo al 100%.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPiù che altro, tanto tempo fa scrissi io la trama completa della saga (manca il 4, non era ancora uscito) per un vecchio sito per cui scrivevo. Comunque, per regolamento, non possiamo linkare siti concorrenti
Comunque no, non sono flop. PO più che altro è affondato da un sistema di controllo davvero astruso. Peace Walker è già molto meglio, e io l'ho adorato. Ci ho passato tipo 100 ore, e non sono manco riuscito a completarlo al 100%.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Dimmi una cosa, ma la trama che hai trovato ha tutti tutti tutti i capitoli? Perchè ffettivamente, con l'avvicinarsi dell'uscita di MGS5, potrei provare a proporre uno speciale. L'idea di dare una mano ai neofiti non è male, per dire, e sono un grande esperto della saga, potrebbe essere carino effettivamente offrire un mega-riassunto, ma di quelli fatti davvero bene, su tutto quello che si sa della saga.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDimmi una cosa, ma la trama che hai trovato ha tutti tutti tutti i capitoli? Perchè ffettivamente, con l'avvicinarsi dell'uscita di MGS5, potrei provare a proporre uno speciale. L'idea di dare una mano ai neofiti non è male, per dire, e sono un grande esperto della saga, potrebbe essere carino effettivamente offrire un mega-riassunto, ma di quelli fatti davvero bene, su tutto quello che si sa della saga.
Se vuoi ti posso mandare il collegamento a questo sito tramite MP.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment