Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un vostro giudizio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un vostro giudizio...

    Possiedo come giochi x XBOX:

    1)Halo
    2)Ninja Gaiden

    Cosa ne pensate?

    Per il compleanno mi regalano:

    1)Freedom Fighters
    2) Soul calibur 2

    Cosa ne pensate di questi? Sono belli?
    Last edited by dj.neal; 26 January 2005, 15:41.
    Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
    Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
    Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

  • #2
    Halo 1 è sicuramente un capolavoro, esattamente come Ninja Gaiden che secondo me resta il miglior action game dell'anno. Soul Claibur II è senza dubbio validissimo, se non il migliore beat em'up sul mercato, mentre di Freedom Force non saprei cosa dire perchè non l'ho mai visto
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Se è bello come la versione pc Freedom Force è un giocone. Però devono piacerti gli strategici con una spruzzata di rpg.

      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

      Quando ancora scrivevo recensioni...
      "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
      da it.comp.software.p2p (marzo 04)

      Comment


      • #4
        Sinceramente non credo che Freedom Force sia stato sviluppato anche per Xbox. Forse intendvi Freedom Fighters, lo sparatutto di Eidos sviluppato dal team di Hitman e le musiche di Jesper Kid. In questo caso, è si un titolo valido, ma di gran lunga inferiore di quanto abbiano fatto credere le riviste americane che gli hanno affibiato votoni allucinanti. E' in sostanza uno sparatutto in terza persona che propone una realtà alternativa, con la Russia che invade gli States e un'idraulico patriottico prende per mano un gruppetto di altri concittadini per liberare gli States dalla minaccia Rossa. Insoamma, il classico gioco per esaltati a stelle e strisce. Soul Calibur 2 penso si possa considerare come il Top dei piacchiaduro su console, ancora oggi a due anni dalla sua uscita.

        Dany: tieniti pronto perchè tra un pò dovrebbe cominciare il periodo "caldo" per il seguito di Freedom Force...dove i nostri super-eroi in miniatura combatteranno contro il Terzo Reich. E non ci sono cazzi...lo DEVI fare tu
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Bellissimo Halo
          Soul Calibur 2 è un ottimo picchiaduro ...la grafica è molto curata,c'è una vastissima scelta di armi e 2 o 3 vesti x ogni personaggio,la giocabilità è ottima,la longevità pure...e la presentazione ha una grafica tipo Final Fantasy:SBALORDITIVA!
          Ci sono tanti mondi,ma tutti
          condividono lo stesso cielo-
          un solo cielo,un solo destino.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl
            Dany: tieniti pronto perchè tra un pò dovrebbe cominciare il periodo "caldo" per il seguito di Freedom Force...dove i nostri super-eroi in miniatura combatteranno contro il Terzo Reich. E non ci sono cazzi...lo DEVI fare tu
            Eheheh sono informato anche io! Te lo prometto fin da ora: lo faccio io e se mi rimangio la parola possa un fulmine cadere e incenerirmi il computer
            "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
            da it.comp.software.p2p (marzo 04)

            Comment


            • #7
              freedom fighters

              Originariamente Scritto da Lord Axl
              Insoamma, il classico gioco per esaltati a stelle e strisce.
              Non per qualcosa, ma io sono nato negli States, è il minimo... Skerzo... Cmq io amo i videogiochi così...
              Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
              Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
              Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

              Comment


              • #8
                Ho letto l'opinione di Mr Bix secondo cui Ninja Gaiden sarebbe un capolavoro... e mi permetto di dissentire decisamente.
                Non perchè sia un brutto gioco, ma da cui al capolavoro ce ne passa alla grande!
                Mi pare che sia dia del capolavoro ad un gioco con troppa facilità, un pò come nel calcio assegnano il titolo di fuoriclasse... scusate l'escursus.

                Sicuramente riceverò delle repliche, allora vi prego di indicarmi cosa farebbe di questo gioco un capolavoro
                ciao
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • #9
                  Tutte le ragioni di questo mondo le puoi trovare qui:


                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    io credo dopo averci giocato per diverso tempo che ninja gaiden.. sia uno dei giochi piu belli... forse anke il migliore per console...
                    Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
                    Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
                    Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

                    Comment


                    • #11
                      E queste sarebbero le motivazioni... permettimi di sorridere

                      Io non voglio dire niente di personale, se a voi piace, perfetto!

                      Ma perdonatemi se sono un pò perplesso davanti ad una recensione, che alla voce difetti dice "perchè non l'hanno fatto prima"
                      Cioè in sostanza questo gioco è l'unico caso a livello planetario di prodotto senza alcun difetto!!!! Bene!

                      In verità la mia opinione è che si tratti di un gioco monotono, fatto alla maniera dei vecchi coin up.
                      Questo non è per forza un difetto, ma certo è difficile che ne faccia un capolavoro!
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                      Comment


                      • #12
                        Una tua convinzione personale su cui ho sincerametne poco da ridire. Direi che possiamo tranquillamente rimanere nelle nostre posizioni a andare avanti. Credo che il "non l'hanno fatto prima" era una battuta per sostenere e rimarcare il fatto che di giochi come questo non ce ne sono mai abbastanza.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Lo spero bene che fosse una battuta!

                          Questo non toglie il fatto che per essere citata come una recensione imparziale, mi sembra quanto meno bizzarro che alla voce difetti non indichi assolutamente nulla!

                          Quindi come hai detto Lord Axl, è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni, e sacrosanto che gli altri le rispettino, ma giusto in nome di una civile discussione, vorrei capire solamente cosa vi piace tanto di questo gioco da definirlo addirittura un capolavoro, tutto qua!
                          In fondo questo è un forum...
                          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                          Comment


                          • #14
                            In poche parole è un gioco che ha prfonodità, è forse uno dei pochi che offre non meno di venti ore di gioco complessivo, ha un background narrativo solidissimo, un comparto grafico di altissimo livello. Non mi pare poco. Poi è evidente che per giudicarlo in un certo modo debba anche apprezzare il genere. Indubbiamente non è un titolo "riflessivo" ma nemmeno vuole esserlo
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da smagni
                              Lo spero bene che fosse una battuta!

                              Questo non toglie il fatto che per essere citata come una recensione imparziale, mi sembra quanto meno bizzarro che alla voce difetti non indichi assolutamente nulla!

                              Quindi come hai detto Lord Axl, è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni, e sacrosanto che gli altri le rispettino, ma giusto in nome di una civile discussione, vorrei capire solamente cosa vi piace tanto di questo gioco da definirlo addirittura un capolavoro, tutto qua!
                              In fondo questo è un forum...
                              Ci mancherebbe. Per quello che ti ho rimandato alla recensione, dove ci sono tutte le risposte alle tue domande. Poi è ovvio che a noi piace e a te no non ci possono essere motivazioni in cielo o in terra che ci possano far cambiare idea.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X