Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto Dark Souls 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio acquisto Dark Souls 2

Eccomi qui. Ho deciso di ri-fare il grande passo e di passare al seguito, avendo amato il primo. Il quesito è sempre lo stesso: come faccio a spendere il meno possibile? Dove mi consigliate di guardare? Diciamo che non vorrei andare troppo oltre i 30 euro, preferibilmente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Domanda a Fra. ha fiuto per queste cose
    sigpic

Comment

In molti su Facebook mi stanno consigliando Zavvi

Comment

Prova anche su siti di annunci privati come Subito.it, lo prendi usato e puoi trattare leggermente il prezzo.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Prova anche su siti di annunci privati come Subito.it, lo prendi usato e puoi trattare leggermente il prezzo.
          Purtroppo ho visto su Subito, ce n'è solo uno a 40 euro e non trattabile.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            In molti su Facebook mi stanno consigliando Zavvi
            Zavvi ha dei buoni prezzi, perlomeno li aveva quando ci compravo, ora è molto che non ci vado quindi non saprei. Comunque il problema principale è che ha dei tempi di spedizione biblici

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              Zavvi ha dei buoni prezzi, perlomeno li aveva quando ci compravo, ora è molto che non ci vado quindi non saprei. Comunque il problema principale è che ha dei tempi di spedizione biblici
              Mi hanno detto che fino a qualche giorno fa, Dark Souls 2 stava in vendita addirittura a 20 euro Mi sto già mangiando le mani, a quei prezzi dei tempi di spedizione me ne frego poco Mò sto cercando ancora un po' in giro. Sui 30, mi va ancora bene.

Comment

Si su zavvi stavo per prenderlo a 21, 23 + il 10% di sconto, ho desistito giusto perchè avevo altra roba da prendere.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Si su zavvi stavo per prenderlo a 21, 23 + il 10% di sconto, ho desistito giusto perchè avevo altra roba da prendere.
                  E nessuno mi ha avvertito, cattivi

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...99400&page=143

ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Ah, l'avete detto.

PS: non conoscevo nemmeno l'esistenza di quel topic, mi fa piacere. Mi sa che gli darò un occhio più spesso, mannaggia a me

Comment

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...intadimensi-21

Ragazzi, guardate un attimo cosa ho trovato su Amazon. Voi cosa ne pensate? Ripeto che me ne intendo poco, c'è qualcosa che mi sfugge?
                        Last edited by loaldnt; 12 May 2014, 14:23.

Comment

Lo paghi una trentina d'euro, è buono
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Lo paghi una trentina d'euro, è buono
                            Ho editato il link, per sbaglio avevo messo quello dell'usato e non quello del nuovo, non so quale hai visto. ANche perchè con l'usato ci risparmiavo solo un paio di euro, ed era meglio di no. A me quel prezzo va bene, ma come faccio a sapere se è multilingua?

PS: e che cos'è la free one day deliver?
                            Last edited by loaldnt; 12 May 2014, 14:58.

Comment

Ho editato il link, per sbaglio avevo messo quello dell'usato e non quello del nuovo, non so quale hai visto. ANche perchè con l'usato ci risparmiavo solo un paio di euro, ed era meglio di no. A me quel prezzo va bene, ma come faccio a sapere se è multilingua?
                              Devi considerare anche le spese di spedizione, in tutto dovrebbe venire circa 38€.
                              Il gioco è multi, tranquillo.

PS: e che cos'è la free one day deliver?
                              E' un'opzione di Amazon Prime, ma vale solo per l'UK.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X