Eccomi qui. Ho deciso di ri-fare il grande passo e di passare al seguito, avendo amato il primo. Il quesito è sempre lo stesso: come faccio a spendere il meno possibile? Dove mi consigliate di guardare? Diciamo che non vorrei andare troppo oltre i 30 euro, preferibilmente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio acquisto Dark Souls 2
Collapse
X
-
Prova anche su siti di annunci privati come Subito.it, lo prendi usato e puoi trattare leggermente il prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioProva anche su siti di annunci privati come Subito.it, lo prendi usato e puoi trattare leggermente il prezzo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn molti su Facebook mi stanno consigliando Zavvi
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioZavvi ha dei buoni prezzi, perlomeno li aveva quando ci compravo, ora è molto che non ci vado quindi non saprei. Comunque il problema principale è che ha dei tempi di spedizione bibliciFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSi su zavvi stavo per prenderlo a 21, 23 + il 10% di sconto, ho desistito giusto perchè avevo altra roba da prendere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...intadimensi-21
Ragazzi, guardate un attimo cosa ho trovato su Amazon. Voi cosa ne pensate? Ripeto che me ne intendo poco, c'è qualcosa che mi sfugge?Last edited by loaldnt; 12 May 2014, 14:23.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Lo paghi una trentina d'euro, è buonoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLo paghi una trentina d'euro, è buono
PS: e che cos'è la free one day deliver?Last edited by loaldnt; 12 May 2014, 14:58.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHo editato il link, per sbaglio avevo messo quello dell'usato e non quello del nuovo, non so quale hai visto. ANche perchè con l'usato ci risparmiavo solo un paio di euro, ed era meglio di no. A me quel prezzo va bene, ma come faccio a sapere se è multilingua?
Il gioco è multi, tranquillo.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: e che cos'è la free one day deliver?sigpic
Comment
Comment