Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto Dark Souls 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Devi considerare anche le spese di spedizione, in tutto dovrebbe venire circa 38€.
    Il gioco è multi, tranquillo.

E' un'opzione di Amazon Prime, ma vale solo per l'UK.
    Ma non stava scritto "spedizione gratuita"?

EDIT: ecco, letto ora, spedizione gratuita in UK. No, se supero i 35 euro allora non sono più interessato, sinceramente, sono sicuro di poter trovare qualcosa di buono ad un prezzo simile anche qui in italia.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Solo per l'UK.

Fino a qualche tempo fa gli ordini sopra le 25£ venivano spediti gratuitamente anche in Italia, purtoppo non è più così.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
        Solo per l'UK.

Fino a qualche tempo fa gli ordini sopra le 25£ venivano spediti gratuitamente anche in Italia, purtoppo non è più così.
        E allora sinceramente non credo mi convenga più, a questo punto.

Come si fa a capire quanto costa la spedizione in altre nazioni? Perchè vedo solo i costi inglesi.

Comment

E' sufficiente procedere all'acquisto selezionando un indirizzo di spedizione italiano.
          In questo caso viene quattro sterline.
          sigpic

Comment

Scusa il disturbo, puoi provare a vedere invece con questi usati se cambia qualcosa?

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...condition=used

Comment

E' lo stesso loal, ho controllato io per te ieri.

Ho controllato anche alcuni venditori che ho sottomano che fanno pagare poco le ss in Italia, ma non ce l'hanno ancora.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Scusa il disturbo, puoi provare a vedere invece con questi usati se cambia qualcosa?

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...condition=used

Non molto, in realtà.

Inoltre devi considerare che molti privati non spediscono qui da noi, ergo devi rivolgerti ai negozi specializzati che hanno un account su Amazon.
                Ho preso in considerazione i due più economici, ovvero Amazon Warehouse e Panda Games.
                Le spese di spedizione del primo, ovviamente, corrispondono a quelle di Amazon, ovvero 4£.
                Quelle di Panda invece ammontano a 2£, per un totale di 27,50£.
                Entrambe verrebbero sui 34€, centesimo più centesimo meno.

Come puoi vedere il risparmio è esiguo, tanto vale prenderlo nuovo.
                Se posso darti un consiglio fai come me, aspetta un altro po' e compralo su zavvi.
                sigpic

Comment

Va bene, ho capito, grazie a tutti lo stesso per l'aiuto

Comment

Wow qualcun altro che conosce pandagames. Sta facendo sfaceli, ma mi han detto che stanno valutando l'idea di non spedire più in Italia a causa delle condizioni disastrose in cui arrivano i pacchi.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Comunque probabilmente farò a metà con un amico. Ho trovato il gioco a 35 euro su ebay e penso lo prenderò direttamente da lì. Alla fine tra 35 euro e 25 euro, una volta diviso due, la differenza è davvero troppo poca per spingermi ad aspettare ancora. E il gioco lo voglio ora

Comment

Working...
                      X