Sto pensando di prendere the walking dead visto che ora è uscito anche in Italiano...solo che nn sono pienamente convinto perché come gameplay e' un po' particolare,cioè e' simile a heavy rain almeno da quello che ho letto!!!Per chi ci ha giocato cosa mi consiglia????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli sull'acquisto di the Walking Dead...
Collapse
X
-
è un gioco stupendo, ma come hai detto è simile a heavy rain , quindi se non ti è piaciuto heavy rain per il gameplay penso che non ti piacerà neanche questo
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioSto pensando di prendere the walking dead visto che ora è uscito anche in Italiano...solo che nn sono pienamente convinto perché come gameplay e' un po' particolare,cioè e' simile a heavy rain almeno da quello che ho letto!!!Per chi ci ha giocato cosa mi consiglia????Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioA Heavy Rain ci ho giocato e mi era abbastanza piaciuto...soprattutto per la trama...
Comment
Comment