Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sull'acquisto di the Walking Dead...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli sull'acquisto di the Walking Dead...

Sto pensando di prendere the walking dead visto che ora è uscito anche in Italiano...solo che nn sono pienamente convinto perché come gameplay e' un po' particolare,cioè e' simile a heavy rain almeno da quello che ho letto!!!Per chi ci ha giocato cosa mi consiglia????

è un gioco stupendo, ma come hai detto è simile a heavy rain , quindi se non ti è piaciuto heavy rain per il gameplay penso che non ti piacerà neanche questo
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
      Sto pensando di prendere the walking dead visto che ora è uscito anche in Italiano...solo che nn sono pienamente convinto perché come gameplay e' un po' particolare,cioè e' simile a heavy rain almeno da quello che ho letto!!!Per chi ci ha giocato cosa mi consiglia????
      Stai sicuro che per come è scritto vale 10 Heavy Rain, e ha una storia 1000 volte più semplice. Prendilo e non te ne pentirai
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

A Heavy Rain ci ho giocato e mi era abbastanza piaciuto...soprattutto per la trama...

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
          A Heavy Rain ci ho giocato e mi era abbastanza piaciuto...soprattutto per la trama...
          allora vai tranquillo che ti piacerà sicuramente
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Vai sicuro, la prima stagione è una bomba dall'inizio alla fine
            WickerGian

#YesMovement

Comment

È un gran bel gioco, non c'è che dire. La semplificazione delle avventure grafiche in stile tradizionale in modo attirarre un pubblico più grande. Ma lo fa nel verso giusto concentrandosi sulla storia e sulle scelte rapide. Consigliatissimo.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
              X