Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joypad per Gamecube davvero retrò

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Joypad per Gamecube davvero retrò

guardate questo nuovo joypad per Gamecube, ideale per il gb player, altri giochi che nn richiedono il supporto analogico, e aggiungo io anche i picchiaduro.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

ma... è orribile...

Comment

:eek:

il gravis! il gravis! lo voglio!

ehm, a parte i ricordi dell'infantilismo , direi che come al solito il tasto Z è messo a cavolo. però credo che la situazione in effetti migliori... naturalmente parlo dei giochi senza stick (pochi )... per il gba player uso direttamente il gba che fa più fico
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Mi ricorda qualcosa....
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

costerà solo 10 euro

Comment

Mi sembrano fin troppi...

Comment

comunque ripeto, non è un joypad sostitutivo Nintendo, è indicato per Il gb player (adattatore per giochi gb/c/a su gc).

a proposito, adesso il gb player mi scema uin pò dato che il gba sp è retro illuminato.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Mi ricorda qualcosa....
                SNES forse?

Cmq sia quà in Europa nn abbiamo avuto TANTISSIME cose tipo il Joypad fatto apposta per Zelda e le varie colorazioni di Game Cubo e joypad sempre -_-
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Scusate ma se ne sentiva proprio il bisogno di avre un adattatore per un adattatore ?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ah boh kiedilo alla Grande N e alle sue decisioni Stupende

Comment

a me pare una cosa interessante invece, poter giocare in tv, i migliaia di giochi per gb/c/a.
                      senza quindi nessun probelema di luce, controller, e batterie, e un uno schermo interessante.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                        a me pare una cosa interessante invece, poter giocare in tv, i migliaia di giochi per gb/c/a.
                        senza quindi nessun probelema di luce, controller, e batterie, e un uno schermo interessante.
                        Si ma poi il termine "console PORTATILE" và a farsi benedire????

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                          [quote:bc4d90a6be="MrNinty"]a me pare una cosa interessante invece, poter giocare in tv, i migliaia di giochi per gb/c/a.
                          Si ma poi il termine "console PORTATILE" và a farsi benedire????[/quote:bc4d90a6be]

embè? è una cosa interessante per esempio per chi è interessato a giochi gba, ma non ha la console o vuole giocarseli in tv.

Comment

ma non ho cpaito, chi ha il gba player non ha bisogno del gba per giocare? secondo me sì. credo andrà collegatoin qualche modo. sennò la nintendo ci perde un sacco. o almeno, dovrà costare un sacco di soldi quell'aggeggino.
                            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                              ma non ho cpaito, chi ha il gba player non ha bisogno del gba per giocare? secondo me sì. credo andrà collegatoin qualche modo. sennò la nintendo ci perde un sacco. o almeno, dovrà costare un sacco di soldi quell'aggeggino.
                              non c'è bisogno del gba, e la periferica costerà intorno ai 40 euro.

Comment

Working...
                              X