guardate questo nuovo joypad per Gamecube, ideale per il gb player, altri giochi che nn richiedono il supporto analogico, e aggiungo io anche i picchiaduro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Joypad per Gamecube davvero retrò
Collapse
X
-
:eek:
il gravis! il gravis! lo voglio!
ehm, a parte i ricordi dell'infantilismo , direi che come al solito il tasto Z è messo a cavolo. però credo che la situazione in effetti migliori... naturalmente parlo dei giochi senza stick (pochi )... per il gba player uso direttamente il gba che fa più fico"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
comunque ripeto, non è un joypad sostitutivo Nintendo, è indicato per Il gb player (adattatore per giochi gb/c/a su gc).
a proposito, adesso il gb player mi scema uin pò dato che il gba sp è retro illuminato.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
a me pare una cosa interessante invece, poter giocare in tv, i migliaia di giochi per gb/c/a.
senza quindi nessun probelema di luce, controller, e batterie, e un uno schermo interessante.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:bc4d90a6be="MrNinty"]a me pare una cosa interessante invece, poter giocare in tv, i migliaia di giochi per gb/c/a.
senza quindi nessun probelema di luce, controller, e batterie, e un uno schermo interessante.
embè? è una cosa interessante per esempio per chi è interessato a giochi gba, ma non ha la console o vuole giocarseli in tv.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
ma non ho cpaito, chi ha il gba player non ha bisogno del gba per giocare? secondo me sì. credo andrà collegatoin qualche modo. sennò la nintendo ci perde un sacco. o almeno, dovrà costare un sacco di soldi quell'aggeggino."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Malekma non ho cpaito, chi ha il gba player non ha bisogno del gba per giocare? secondo me sì. credo andrà collegatoin qualche modo. sennò la nintendo ci perde un sacco. o almeno, dovrà costare un sacco di soldi quell'aggeggino.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment