Che bello quel joypad? lo fa la ultrasound o quando lo compro mi regalano un supernes?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Joypad per Gamecube davvero retrò
Collapse
X
-
comunque, in teoria, chi ha il gcube, è difficile si compri un gioco gba da giocare in tv cioè, se vuoi la console da portarti a giro allora ci comprerai molti giochi, ma se si tratta di attaccare al televisore per avere i giochi con la grafica 2d.. probabilmente molti si compreranno non più di un gioco, giusto per provare
e la risoluzione?"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Malekcomunque, in teoria, chi ha il gcube, è difficile si compri un gioco gba da giocare in tv cioè, se vuoi la console da portarti a giro allora ci comprerai molti giochi, ma se si tratta di attaccare al televisore per avere i giochi con la grafica 2d.. probabilmente molti si compreranno non più di un gioco, giusto per provare
e la risoluzione?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:328493ea5d="Strife Gokusj"][quote:328493ea5d="MrNinty"]a me pare una cosa interessante invece, poter giocare in tv, i migliaia di giochi per gb/c/a.
senza quindi nessun probelema di luce, controller, e batterie, e un uno schermo interessante.
embè? è una cosa interessante per esempio per chi è interessato a giochi gba, ma non ha la console o vuole giocarseli in tv.[/quote:328493ea5d]
Ninty... caro Ninty... stai delirando vero??? Ke hai l'energia mentale a ZERO? (Ki conosce eternal Darkness sà a cosa mi riferisco )
Cioè tu hai l'opportunità ad esempio di avere Metroid su GBA e su GC e tu ti compri quello per GBA ke costa un pò meno rispetto a quello GC per il gusto di giocarci vero? Certo tutti fanno cosi'...
Dai ninty per una volta sii obbiettivo ti prego
Comment
-
aspetta, metroid fusion è completamente diverso dal prime
quello che non mi convince di questo gb player è che secondo me:
1) la risoluzione sarà bassa sul tele a 28" come il mio
2) i giochi per gba sono fatti per venire bene su gba... non so se mi spiego quando dico così."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:638b81698d="MrNinty"][quote:638b81698d="Strife Gokusj"][quote:638b81698d="MrNinty"]a me pare una cosa interessante invece, poter giocare in tv, i migliaia di giochi per gb/c/a.
senza quindi nessun probelema di luce, controller, e batterie, e un uno schermo interessante.
embè? è una cosa interessante per esempio per chi è interessato a giochi gba, ma non ha la console o vuole giocarseli in tv.[/quote:638b81698d]
Ninty... caro Ninty... stai delirando vero??? Ke hai l'energia mentale a ZERO? (Ki conosce eternal Darkness sà a cosa mi riferisco )
Cioè tu hai l'opportunità ad esempio di avere Metroid su GBA e su GC e tu ti compri quello per GBA ke costa un pò meno rispetto a quello GC per il gusto di giocarci vero? Certo tutti fanno cosi'...
Dai ninty per una volta sii obbiettivo ti prego [/quote:638b81698d]
???? ma che esempio del cavolo è Metroid gc e Metroid prime???
comunque forse nn avete ben capito,
riquoto
è una cosa interessante per esempio per chi è interessato a giochi gba, ma non ha la console o vuole giocarseli in tv
ti interessa un gioco per Gba, che so advance wars, ma non ti interessa avere il Gba (hai il cubo però), semplice lo giochi sul gb player, oppure hai il gba ed un gioco, quando sei fuori casa lo giochi sul portatile, quando sei in casa lo giochi sul gb player.
mi sembra molto semplice come ragionamento!!!La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Malekcomunque, in teoria, chi ha il gcube, è difficile si compri un gioco gba da giocare in tv cioè, se vuoi la console da portarti a giro allora ci comprerai molti giochi, ma se si tratta di attaccare al televisore per avere i giochi con la grafica 2d.. probabilmente molti si compreranno non più di un gioco, giusto per provare
e la risoluzione?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty
riquoto
è una cosa interessante per esempio per chi è interessato a giochi gba, ma non ha la console o vuole giocarseli in tv
ti interessa un gioco per Gba, che so advance wars, ma non ti interessa avere il Gba (hai il cubo però), semplice lo giochi sul gb player, oppure hai il gba ed un gioco, quando sei fuori casa lo giochi sul portatile, quando sei in casa lo giochi sul gb player.
mi sembra molto semplice come ragionamento!!!
cioè, io non giocherei a metroid fusion su schermo grosso. è stato stilizzato per venire bene sul piccolo"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Malek[quote:04e87138f4="MrNinty"]
riquoto
mi sembra molto semplice come ragionamento!!!
cioè, io non giocherei a metroid fusion su schermo grosso. è stato stilizzato per venire bene sul piccolo [/quote:04e87138f4]
vuol dire che la Nintendo non ha pensato a te quando ha deciso di sviluppare il Gb player, e poi che vuoi, non hai ancora il GamecubeLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
il gamecube me lo piglio "in zelda tempore" (non so se ho scritto bene )
comunque goku, rettifichiamo la cosa. ci siamo io e te anormali, poi ninty normale: quindi ci sono più anormali che normali, no? che bello essere anormali"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Malekil gamecube me lo piglio "in zelda tempore" (non so se ho scritto bene )
comunque goku, rettifichiamo la cosa. ci siamo io e te anormali, poi ninty normale: quindi ci sono più anormali che normali, no? che bello essere anormali
Comment
Comment