Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Toki per l'Amiga era stato convertito piuttosto bene!!
E' vero, anche quello mi piaceva molto, sia a casa che in sala giochi!
Ah...chi di voi non ha mai giocato a Last Battle per Amiga e, nonostante facesse abbastanza cagare, si è entusiasmato lo stesso (poichè era l'unico gioco di Kenshiro disponibile)??
mi ricordo che con un trucco si poteva eliminare il blocco che non faceva vedere il sangue!!!!!
GRANDIOSO chuck rock con la mitica cagata del brontosauro da evitare.... il seguito chuck 2 son of chuck era una cagata immane.
E che ne dite di come si chiamava...uf....quello dei reflections(quelli di shadow of the beast 1-2-3) che iniziava nello spazio poi contro i mostroni in un finto 3-d,poi sul pianeta dall'alto e poi con l'omino a sparare a tutto????? era stupendo!!!!!
il titolo............gggrrraaaawww non mi viene.
Che figata,all'epoca c'erano quei team di programmatori formati da tre o quattro persone al massimo che ogni volta che preparavano un gioco lo si aspettava sbavando sulla fiducia...
I Bitmap Bros per esempio!Altri Joystick fracassati col grande Speedball II
(poi un po meno anche con GODS e Magic Pocket)...
E poi ho smesso di spaccare joystick...
per spaccare le tastiere con l'immenso Pinball Dreams(e poi col suo seguito Pinball Illusions!)!!!!
All'epoca capivo poco l'inglese e cannavo le risposte dei test-bonus!!!
Se la macchina dietro di te sopraggiunge ad una velocità superiore e accende gli abbaglianti?
Sgancio i retrorazzi!!! 8)
Era dei Magnetic field!Gli stessi di Lotus!Mitico il logo che appariva con la musica di Excalibur 8) 8)
Poi era uscito Jaguar XJ220 della Core,osannato come successore della saga Lotus,ma non mi aveva preso altrettanto...
Avevano copiato anche l'autoradio cercando di renderla ancora più figa,ma cefava miseramente conle musiche,studiate,ma troppo molli rispetto a quelle debitamente esaltanti della saga Gremlin!
Che tempi...
Quei 4 campionamenti in croce (la sgommata,la voce che annunciva il sorpasso del checkpoint,l'urlo del camionista in caso di passaggio sotto il rimorchio di un tir ad un incrocio!!!!!)mi mandeavano in brodo di giuggiole...
Verso la fine dell'era erano arrivati un paio di miracoli tecnici,Jim Power dei Factor 5 di turrican e Lionheart.Te li ricordi?Le console ormai facevano giochi così come nulla fosse ,ma per l'amy era uno sforzo epico...
Si in effetti Jaguar XJ220 era una mezza cagata.
Lionhearth era bellissimo,della thalion! rievocava un pò Rastan.
JIm Power in mutant planet,per me era una ciofeca incredibile! Si salvavano le musiche del mitico(sempre lui) Chris Huelsbeck.
A me jim power piaceva parecchio...
Apidia era parecchio ben fatto,ci ho giocato abbastanza!
Myth l'avevo preso per hipe,ma alla fine non ci ho giocato moltissimo.
Ork invece me lo ricordo bene di nome,ma non mi viene priprio in mente...
Quello mi sa che non l'ho propprio mai finito.
Tra quelli dove proprio non riuscivo neanche a fare grandi progressi,per esempio c'era Silly Putty,Fire and Ice e poi anche Sleepwalker che era molto originale ma troppo incasinato x me...
AHHHH,cavolaccio mi sono scordato di citare un'altro ammazza joystick,
S.W.I.V. che la leggenda vuole acronimo di Silk Warm IV,anche se nel caso il 2 e il 3 si sono persi
Comment