Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ricordo che quando ho visto GTA 3 girare nel negozio di un mio amico
l'ho guardato con distacco nonostante lui me lo consigliasse di brutto...
Si,carino,ma la grafica è un po così...aspetta...MA HAI RUBATO UNA MACCHINA???Si,però....MA HAI INVESTITO UN PEDONE...E ALTRI 30?!?!
MA STAI PRENDENDO A SPRANGATE LE PROSTITUTE?!?!?!
E HAI TIRATO FUORI UN BAZOOKA SPARANDO TRA LA FOLLA!?!?!
MA NON é POSSIBILE QUESTO GIOCO E'ILLEGALE NON PUO' ESSERE VENDUTO,E'IMMORALE!!!!!
Ok dammelo subito...
Ricordo che quando ho visto GTA 3 girare nel negozio di un mio amico
l'ho guardato con distacco nonostante lui me lo consigliasse di brutto...
Si,carino,ma la grafica è un po così...aspetta...MA HAI RUBATO UNA MACCHINA???Si,però....MA HAI INVESTITO UN PEDONE...E ALTRI 30?!?!
MA STAI PRENDENDO A SPRANGATE LE PROSTITUTE?!?!?!
E HAI TIRATO FUORI UN BAZOOKA SPARANDO TRA LA FOLLA!?!?!
MA NON é POSSIBILE QUESTO GIOCO E'ILLEGALE NON PUO' ESSERE VENDUTO,E'IMMORALE!!!!!
Ok dammelo subito...
Più le cose sono illegali meglio è, ci si diverte di più.
L'ho sfruttato parecchio...
Quando dopo mesi ho smesso di giocarci tutte le domeniche sera imiei amici venivano da me apposta a giocare tutti insieme a GTA3 sul mio maxischermo...
mentre io con la scusa di guardare film in DVD stavo in camera sul mio lettone con tutte le donne della compagnia che coi giochi si annoiano!
UHAUHAUHAUHAUHAUHA!!!
L'ho sfruttato parecchio...
Quando dopo mesi ho smesso di giocarci tutte le domeniche sera imiei amici venivano da me apposta a giocare tutti insieme a GTA3 sul mio maxiscermo...
mentre io con la scusa di guardare film in DVD stavo in camera sul mio lettone con tutte le donne della compagnia che coi giochi si annoiano!
UHAUHAUHAUHAUHAUHA!!!
Comment