ho trovato un gioco a prezzo vantaggiosissimo ma il proprietario non mi sa dire se il gioco ha la lingua italiana,mi ha detto che è regione 2 ma che vuol dire??la copertina di dietro non riporta altre bandiere ma appunto solo il mappamondo con il numero 2,il gioco è nuovo e quindi non può aprirlo,c'è un modo per scoprire se questo gioco supporta la lingua italiana??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Differenza tra regione 1 e 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da obscorey89 Visualizza Messaggioper che console? Magari riesco ad aiutarti :d
Comment
-
Regione 2 significa che è codificato per Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa e Medio Oriente quindi non dovresti avere alcun problema. Ma che poi, la Ps3 non è region-free???""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioE' region free, però non si parlava di funzionamento ma di localizzazione. Comunque Australia e nuova Zelanda dovrebbero essere Region 4.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuesta non la sapevo, comunque ripeto, si parlava di localizzazione non di funzionamento quindi non fa differenza
Con il "2" sappiamo che è europeo, sapendo il titolo in questione e magari la lingua usata sulla cover dovremmo dedurre anche PAL-? e eventuale multilanguage.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioE' giusto che sia così. Se mi dici anche il titolo in questione ti riesco a dare la risposta definitiva qualora dovesse essere pal-uk.Last edited by Dastan25; 19 February 2015, 21:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSi però sul retro in genere ci sono info varie a proposito del titolo, da li si evince Comunque vai tranquillo, è multilingua, italiano incluso.
http://www.ebay.it/itm/331479211830?...84.m1438.l2648
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIl retro è inglese e proviene da londra, PAL-UK Multilingua, italiano compreso. Comunque attenzione che si trova anche negli euronics a 8 euro.
Comment
Comment