Ciao a tutti sono the bastard e sono un'xboxaro vorrei sapere se la konami farà mgs 3 per xbox come hanno fatto con il 2? vi prego rispondetemi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid 3 Su Xbox
Collapse
X
-
Ciao,
proprio poco fa ho visto su un canale satellitare che tratta solo il mondo dei videogames che per ora i soli fortunati che potranno "godere" di MGS3 sono i possessori della Play2.
PS: toglimi una curiosità? perchè comprare la Xbox quando sulla Psx2 ci sono giochi come Final Fantasy, Gran Turismo e Metal Gear Solid appunto (ti ho citato solo i migliori!)Last edited by Gregory "Jecht"; 12 March 2005, 22:30.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Ciao,
proprio poco fa ho visto su un canale satellitare che tratta solo il mondo dei videogames che per ora i soli fortunati che potranno "godere" di MGS3 sono i possessori della Play2.
PS: toglimi una curiosità? perchè comprare la Xbox quando sulla Psx2 ci sono giochi come Final Fantasy, Gran Turismo e Metal Gear Solid appunto (ti ho citato solo i migliori!)
Comment
-
Originariamente Scritto da xavier75magari perche' su Ps2 non ci sono Halo;Ninjia Gaiden;Chronicles of Riddick;Top Spin; Star Wars KOTOR°;Doom3;Oddworld:Wrath...
Comment
-
ora ti elenco quelli + belli
azurik
amped 1 2
black stone
dead or alive dal primo all' ultimo
far cry
galleon
the house of the dead 3
jade empire
kingdom under fire sia heroes e the crusaders