Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao,
proprio poco fa ho visto su un canale satellitare che tratta solo il mondo dei videogames che per ora i soli fortunati che potranno "godere" di MGS3 sono i possessori della Play2.
PS: toglimi una curiosità? perchè comprare la Xbox quando sulla Psx2 ci sono giochi come Final Fantasy, Gran Turismo e Metal Gear Solid appunto (ti ho citato solo i migliori!)
Ciao,
proprio poco fa ho visto su un canale satellitare che tratta solo il mondo dei videogames che per ora i soli fortunati che potranno "godere" di MGS3 sono i possessori della Play2.
PS: toglimi una curiosità? perchè comprare la Xbox quando sulla Psx2 ci sono giochi come Final Fantasy, Gran Turismo e Metal Gear Solid appunto (ti ho citato solo i migliori!)
magari perche' su Ps2 non ci sono Halo;Ninjia Gaiden;Chronicles of Riddick;Top Spin; Star Wars KOTOR°;Doom3;Oddworld:Wrath...
si ma voi vi perdete fable, forza motor sport e come ha già citato perfid halo, ninja gaiden, chronicles of riddick(bello), star wars, doom 3, half life 2 e altri che ora non mi vengono
azurik
amped 1 2
black stone
dead or alive dal primo all' ultimo
far cry
galleon
the house of the dead 3
jade empire
kingdom under fire sia heroes e the crusaders
metal dungeon
midtown madness 3
oddworld