Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per l'acquisto di Battfield 4 e Hardline per ps4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio per l'acquisto di Battfield 4 e Hardline per ps4

Ciao,volevo un consiglio a chi ha giocato a Battlefield 4 e anche ad Hardline se acquistarli o meno entrambi i giochi..visto che da più parti o letto che entrambi presentano una campagna single player fatta piuttosto male!!!e sono interessanti solo per quanto riguarda il multiplayer...tenendo presente che io gioco solo offline sono indeciso sull'eventuale acquisto...grazie!!!

Battlefield si prende per l'online. BF4 e hardline oltre ad avere una campagna orribile che potevano tranquillamente sostituire con un tutorial sono anche dei giochi online alquanto mediocri. Soprattutto hardline. Dimenticatene e cerca altro.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Se cerchi degli sparatutto da giocare offline lascia stare battlefield e punta ad altro, come ad esempio i vari Bioshock, l'ultimo Wolfenstein se ti piacciono quelli old school, se ti interessa uno sparatutto a tema militare call of duty offre una campagna nettamente superiore secondo me.

Comment

Cmq ho acquistato Metro' redux che ho letto da più parti che è un ottimo sparatutto...per quanto riguarda Battlefield giocai tempo fa al 3 e pur peccando di longevita' nn mi dispiacque..

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
          Cmq ho acquistato Metro' redux che ho letto da più parti che è un ottimo sparatutto...per quanto riguarda Battlefield giocai tempo fa al 3 e pur peccando di longevita' nn mi dispiacque..
          I due Metro sono ottimi, non i pentirai dell'acquisto.

Se hai voglia di sparatutto bellici ti consiglio di optare per i due Call of Duty, Ghosts e Advanced Warfare. Li ho recuperati recentemente e ho trovato la campagna single player discreta, in particolare quella di Advanced Warfare. Anche se personalmente preferisco gli sparatutto con una componente freeroaming, come Far Cry 4. Quest'ultimo è eccezionale, ti consiglio di prenderlo se non l'hai già fatto...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            I due Metro sono ottimi, non i pentirai dell'acquisto.

Se hai voglia di sparatutto bellici ti consiglio di optare per i due Call of Duty, Ghosts e Advanced Warfare. Li ho recuperati recentemente e ho trovato la campagna single player discreta, in particolare quella di Advanced Warfare. Anche se personalmente preferisco gli sparatutto con una componente freeroaming, come Far Cry 4. Quest'ultimo è eccezionale, ti consiglio di prenderlo se non l'hai già fatto...
            Far Cry 4 è uno di quei giochi che prima o poi acquistero'...visto che ci ho giocato gia' al 3 e mi era abbastanza piaciuto...

Comment

ti consiglio bordelands the handsome collection , se non li hai già giocati su ps3, contiene sia borderlands 2 che borderlands the presequel, durano tantissimo e divertono tantissimo
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Io onestamente non comprendo tutto questo odio da parte dei giocatori e recensori per la campagna di hardline che a me è piaciuta moltissimo, ho sempre ritenuto Gamesurf il più attendibile per i voti sui giochi ma mi sto ricredendo perchè hardline meritava di più, forse l'errore da parte di EA è stato di chiamarlo "Battlefield" e i fans duri come mussi non hanno capito che si trattava di un'escamotage per vendere il gioco poichè di battlefield il gioco non ha nulla, a me il il multi piace davvero tanto, peccato che adesso non ci sto giocando perchè avendo acquistato la versione digitale, al rilascio del primo dlc il gioco si è bloccato e qua nessuno ne parla, chissà com'è.. $$$
                Se vai sui forum di Battelog tutte le discussioni accennano a questo grave problema..

Comment

Nessuno ne parla perchè nessuno l'ha comprato.
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                    forse l'errore da parte di EA è stato di chiamarlo "Battlefield"
                    Nah, è da BF3 che ci siamo abituati a vedere il nome di battlefield su un gioco che di battlefield non ha un cazzo.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      ti consiglio bordelands the handsome collection , se non li hai già giocati su ps3, contiene sia borderlands 2 che borderlands the presequel, durano tantissimo e divertono tantissimo
                      Apparte che sto giocando a Metro' Redux che reputo un bel gioco..pero' cercavo uno sparatutto con una trama ambientata sulla guerra o altro ma nn sempre di fantascienza...

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                        Io onestamente non comprendo tutto questo odio da parte dei giocatori e recensori per la campagna di hardline che a me è piaciuta moltissimo, ho sempre ritenuto Gamesurf il più attendibile per i voti sui giochi ma mi sto ricredendo perchè hardline meritava di più, forse l'errore da parte di EA è stato di chiamarlo "Battlefield" e i fans duri come mussi non hanno capito che si trattava di un'escamotage per vendere il gioco poichè di battlefield il gioco non ha nulla, a me il il multi piace davvero tanto, peccato che adesso non ci sto giocando perchè avendo acquistato la versione digitale, al rilascio del primo dlc il gioco si è bloccato e qua nessuno ne parla, chissà com'è.. $$$
                        Se vai sui forum di Battelog tutte le discussioni accennano a questo grave problema..
                        Si ma io intendevo in single player perché gia' ho letto da + parti che in multiplayer nn è male come gioco...e io nn avendo fatto l'abbonamento al plus posso giocare solo in campagna singola..

Comment

Working...
                        X