Ciao,volevo un consiglio a chi ha giocato a Battlefield 4 e anche ad Hardline se acquistarli o meno entrambi i giochi..visto che da più parti o letto che entrambi presentano una campagna single player fatta piuttosto male!!!e sono interessanti solo per quanto riguarda il multiplayer...tenendo presente che io gioco solo offline sono indeciso sull'eventuale acquisto...grazie!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio per l'acquisto di Battfield 4 e Hardline per ps4
Collapse
X
-
Battlefield si prende per l'online. BF4 e hardline oltre ad avere una campagna orribile che potevano tranquillamente sostituire con un tutorial sono anche dei giochi online alquanto mediocri. Soprattutto hardline. Dimenticatene e cerca altro.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Se cerchi degli sparatutto da giocare offline lascia stare battlefield e punta ad altro, come ad esempio i vari Bioshock, l'ultimo Wolfenstein se ti piacciono quelli old school, se ti interessa uno sparatutto a tema militare call of duty offre una campagna nettamente superiore secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioCmq ho acquistato Metro' redux che ho letto da più parti che è un ottimo sparatutto...per quanto riguarda Battlefield giocai tempo fa al 3 e pur peccando di longevita' nn mi dispiacque..
Se hai voglia di sparatutto bellici ti consiglio di optare per i due Call of Duty, Ghosts e Advanced Warfare. Li ho recuperati recentemente e ho trovato la campagna single player discreta, in particolare quella di Advanced Warfare. Anche se personalmente preferisco gli sparatutto con una componente freeroaming, come Far Cry 4. Quest'ultimo è eccezionale, ti consiglio di prenderlo se non l'hai già fatto...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioI due Metro sono ottimi, non i pentirai dell'acquisto.
Se hai voglia di sparatutto bellici ti consiglio di optare per i due Call of Duty, Ghosts e Advanced Warfare. Li ho recuperati recentemente e ho trovato la campagna single player discreta, in particolare quella di Advanced Warfare. Anche se personalmente preferisco gli sparatutto con una componente freeroaming, come Far Cry 4. Quest'ultimo è eccezionale, ti consiglio di prenderlo se non l'hai già fatto...
Comment
-
ti consiglio bordelands the handsome collection , se non li hai già giocati su ps3, contiene sia borderlands 2 che borderlands the presequel, durano tantissimo e divertono tantissimo
Comment
-
Io onestamente non comprendo tutto questo odio da parte dei giocatori e recensori per la campagna di hardline che a me è piaciuta moltissimo, ho sempre ritenuto Gamesurf il più attendibile per i voti sui giochi ma mi sto ricredendo perchè hardline meritava di più, forse l'errore da parte di EA è stato di chiamarlo "Battlefield" e i fans duri come mussi non hanno capito che si trattava di un'escamotage per vendere il gioco poichè di battlefield il gioco non ha nulla, a me il il multi piace davvero tanto, peccato che adesso non ci sto giocando perchè avendo acquistato la versione digitale, al rilascio del primo dlc il gioco si è bloccato e qua nessuno ne parla, chissà com'è.. $$$
Se vai sui forum di Battelog tutte le discussioni accennano a questo grave problema..
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggioforse l'errore da parte di EA è stato di chiamarlo "Battlefield"sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioti consiglio bordelands the handsome collection , se non li hai già giocati su ps3, contiene sia borderlands 2 che borderlands the presequel, durano tantissimo e divertono tantissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza MessaggioIo onestamente non comprendo tutto questo odio da parte dei giocatori e recensori per la campagna di hardline che a me è piaciuta moltissimo, ho sempre ritenuto Gamesurf il più attendibile per i voti sui giochi ma mi sto ricredendo perchè hardline meritava di più, forse l'errore da parte di EA è stato di chiamarlo "Battlefield" e i fans duri come mussi non hanno capito che si trattava di un'escamotage per vendere il gioco poichè di battlefield il gioco non ha nulla, a me il il multi piace davvero tanto, peccato che adesso non ci sto giocando perchè avendo acquistato la versione digitale, al rilascio del primo dlc il gioco si è bloccato e qua nessuno ne parla, chissà com'è.. $$$
Se vai sui forum di Battelog tutte le discussioni accennano a questo grave problema..
Comment
Comment