Dopo aver visto remake di vecchi giochi portati nell'universo tridimensionale delle console a 128 Bit con scarsi risultati, ho finalmente provato un titolo in gradi di appassionarmi come in passato. Rygar infatti è uno dei pochi giochi che a parer mio ha carpito la vera essenza del vecchio coin op a due dimensioni. Un titolo che merita asslutamente di essere giocato. Al momento è uscita solo la versione americana del gioco che dovrebbe giungere in Italia nei prossimi mesi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rygar
Collapse
X
-
Guardando quelle Jpg nn mi è parso molto.....però forse giocandoci potrei anche cambiare idea....ma così di primo sguardo,nn mi pare un grande gioco...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Effettivametne guardando le immagini non sembrerebbe un granchè. Ed effettivamente dal punto di vista grafico nonè di certo all'avanguardia. Ma ti assicuro che come giocabilità è veramente molto carino.Se trovo un filmato lo metto su. Altrimenti lo faccio e lo uppo
Comment
-
Beh si potrebbe servire a dare sempre un'idea però ecco manca la parte giocabile quindi nn potri cmq dare un'opionione...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment