Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rygar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rygar

Dopo aver visto remake di vecchi giochi portati nell'universo tridimensionale delle console a 128 Bit con scarsi risultati, ho finalmente provato un titolo in gradi di appassionarmi come in passato. Rygar infatti è uno dei pochi giochi che a parer mio ha carpito la vera essenza del vecchio coin op a due dimensioni. Un titolo che merita asslutamente di essere giocato. Al momento è uscita solo la versione americana del gioco che dovrebbe giungere in Italia nei prossimi mesi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Fikissimo rygar c'ho giocato circa un 2 o 3 mesi fà e devo dire ke è troppo fico soprattutto quando fai le Hits con lo scudo *___*
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

E' favoloso !!!! Tra l'altro è identico al vechio coin op. Stesso coinvolgimento
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Guardando quelle Jpg nn mi è parso molto.....però forse giocandoci potrei anche cambiare idea....ma così di primo sguardo,nn mi pare un grande gioco...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Effettivametne guardando le immagini non sembrerebbe un granchè. Ed effettivamente dal punto di vista grafico nonè di certo all'avanguardia. Ma ti assicuro che come giocabilità è veramente molto carino.Se trovo un filmato lo metto su. Altrimenti lo faccio e lo uppo
          MrBix

Comment

Beh si potrebbe servire a dare sempre un'idea però ecco manca la parte giocabile quindi nn potri cmq dare un'opionione...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

è davvero fico credeteci davvero davvero *_*
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment