Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dmc3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dmc3

vi sarei grato se mi desse qualche suggerimento per giocarci...ancora non capisco se mi piace o meno..sono arrivato al quadro dei demoni volanti..ci sto sei ore per distruggerli e regolarmente mi trucidano. non cerco la soluzione ma solo dei piccoli accorgimenti per evitare l`esaurimento nervoso ciao a tutti

Originariamente Scritto da lucatonigol
    vi sarei grato se mi desse qualche suggerimento per giocarci...ancora non capisco se mi piace o meno..sono arrivato al quadro dei demoni volanti..ci sto sei ore per distruggerli e regolarmente mi trucidano. non cerco la soluzione ma solo dei piccoli accorgimenti per evitare l`esaurimento nervoso ciao a tutti
    Intendi quelli che all'inizio della missione ne viene spappolato uno sul muro?

Comment

Devi concentrare i colpi con le pistole su un bersaglio solo ed attendere che diventino di pietra. Solo allora dovrai usare la spada per finirli. Se provi ad usarla quando sono in vita aumenteranno di numero (da uno ne uciranno due)
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

La tattica migliore: Spiral + Agni&Rudra. Li fai fuori letteralmente in un attimo uno per uno.

Tsk ti capisco, all'inizio puoi essere leggermente frustrato... DMC3 te lo godi al massimo solo dopo che riesci a picchiare i demoni "con stile". Personalmente non sono ancora arrivato alla padronanza assoluta della tecnica, attualmente sto proseguendo con estrema fatica nel DMD...

"Catch This!... RISING DRAGON!!!"
        Last edited by Kirunks; 24 April 2005, 00:43.
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
          Intendi quelli che all'inizio della missione ne viene spappolato uno sul muro?
          Stai a sentire me e lascia perdere la pistole basta un colpo ravvicinato con la doppietta per farlo diventare subito di pietra e poi distruggliolo subito cin la spada ( scusa Bix ma come facevi ad avere già Agni e Rudra se si prendono alla fine di quella missione?).

Comment

Io infatti ho parlato di spada non di spadE
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              Io infatti ho parlato di spada non di spadE
              Ah scusami tanto è KIrunks che aveva parlato di Agni e Rudra chiedo venia

Comment

X me il pezzo piu palloso è il millepiedi.... 3 ore a sparagli con le pistole.....du palle

Comment

c'è un altro sistema. Ti metti su una delle piattaforme in alto e gli salti sulla schiena quando passa, ti avvicini alla testa ed usi la spada. Ci metti mooooolto meno
                  MrBix

Comment

Working...
                  X