vi sarei grato se mi desse qualche suggerimento per giocarci...ancora non capisco se mi piace o meno..sono arrivato al quadro dei demoni volanti..ci sto sei ore per distruggerli e regolarmente mi trucidano. non cerco la soluzione ma solo dei piccoli accorgimenti per evitare l`esaurimento nervoso ciao a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dmc3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucatonigolvi sarei grato se mi desse qualche suggerimento per giocarci...ancora non capisco se mi piace o meno..sono arrivato al quadro dei demoni volanti..ci sto sei ore per distruggerli e regolarmente mi trucidano. non cerco la soluzione ma solo dei piccoli accorgimenti per evitare l`esaurimento nervoso ciao a tutti
-
Devi concentrare i colpi con le pistole su un bersaglio solo ed attendere che diventino di pietra. Solo allora dovrai usare la spada per finirli. Se provi ad usarla quando sono in vita aumenteranno di numero (da uno ne uciranno due)
Comment
-
La tattica migliore: Spiral + Agni&Rudra. Li fai fuori letteralmente in un attimo uno per uno.
Tsk ti capisco, all'inizio puoi essere leggermente frustrato... DMC3 te lo godi al massimo solo dopo che riesci a picchiare i demoni "con stile". Personalmente non sono ancora arrivato alla padronanza assoluta della tecnica, attualmente sto proseguendo con estrema fatica nel DMD...
"Catch This!... RISING DRAGON!!!"Last edited by Kirunks; 24 April 2005, 00:43."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Intendi quelli che all'inizio della missione ne viene spappolato uno sul muro?
Comment
-
Comment
Comment