Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Revolver

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Red Dead Revolver

    ....raga ma a voi questo gioco si vede bene??? a me sfoca l'immagine un tot e le texture sono tuttaltro che definite!!! è la mia copia del gioco che è difettosa??
    :spidey: Hell§p@wn :spidey:
    :owned:

  • #2
    Originariamente Scritto da Hell§p@wn
    ....raga ma a voi questo gioco si vede bene??? a me sfoca l'immagine un tot e le texture sono tuttaltro che definite!!! è la mia copia del gioco che è difettosa??
    A me sembra che proprio il gioco sia così. Cmq si sa che quelli di Rockstar Games nn sono mai stati dei camponi con la grafica.

    Comment


    • #3
      è un vero peccato perchè il gioco non è affatto male peccato che con la grafica non eccella troppo....
      :spidey: Hell§p@wn :spidey:
      :owned:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Hell§p@wn
        ....raga ma a voi questo gioco si vede bene??? a me sfoca l'immagine un tot e le texture sono tuttaltro che definite!!! è la mia copia del gioco che è difettosa??
        Ce l'hai per PS2, vero?

        Si, è "risaputo" che per PS2 questo gioco graficamente non faccia faville.
        Io l'ho provato sia su PS2 che su Xbox e la versione per la macchina Microsoft è decisamente migliore (almeno le texture sono più pulite e definite!)

        Peccato!

        Ciao

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Hell§p@wn
          ....raga ma a voi questo gioco si vede bene??? a me sfoca l'immagine un tot e le texture sono tuttaltro che definite!!! è la mia copia del gioco che è difettosa??
          è un filtro grafico particolare che a detta degli sviluppatori serve a rendere l'immagine simile a quella di una pellicola anni 50, oltre che a nascondere una tecnica abbastanza scarsa (ma quasto gli sviluppatori non te lo diranno mai).
          tra l'altro ultimamente questo fastidioso filtro lo usano anche antri programmatori, per esempio l'ho visto in full spectrum warrior ed è ancora più osceno.

          Comment


          • #6
            si alla fine si vede che hanno ricreato l'effetto della pellicola wenster di qualche decennio fa... però come dici tu prob questo è anche dovuto all'incapacita del processore sony di reggere motore grafico in grado di gestire melgio tutto l'ambaradam.... peccato peccato... però d'altronde la grafica non è tutto!!!
            Credo che la scatoletta nera di sony punti più sulla giocabilità che sul resto!!!
            :spidey: Hell§p@wn :spidey:
            :owned:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Hell§p@wn
              si alla fine si vede che hanno ricreato l'effetto della pellicola wenster di qualche decennio fa... però come dici tu prob questo è anche dovuto all'incapacita del processore sony di reggere motore grafico in grado di gestire melgio tutto l'ambaradam.... peccato peccato... però d'altronde la grafica non è tutto!!!
              Credo che la scatoletta nera di sony punti più sulla giocabilità che sul resto!!!
              più che il processore ps2 l'incapacità è dei programmatori,visto anche come altra gente sia riuscita a far girare molto di più sulla ps2 (mgs, jak3 e gt4 per dirne tre esempi eclatanti). inoltre direi che quelli della rockstar, probabilmente consci del fatto di non essere assi nella programmazione, contano di più sull'aspetto giocabilità e sull'impatto di contenuti innovativi o trasgressivi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da gatsu84
                più che il processore ps2 l'incapacità è dei programmatori,visto anche come altra gente sia riuscita a far girare molto di più sulla ps2 (mgs, jak3 e gt4 per dirne tre esempi eclatanti). inoltre direi che quelli della rockstar, probabilmente consci del fatto di non essere assi nella programmazione, contano di più sull'aspetto giocabilità e sull'impatto di contenuti innovativi o trasgressivi
                é quello che ho detto io. I vari Gta nn è che godevano di una grande grafica, nemmeno Manunth. Solo con Max Payne 2 hanno fatto un lavoro eccellente(parlo della versione pc perchè quello per ps2 ha una grafica immonda)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kimhari 90
                  é quello che ho detto io. I vari Gta nn è che godevano di una grande grafica, nemmeno Manunth. Solo con Max Payne 2 hanno fatto un lavoro eccellente(parlo della versione pc perchè quello per ps2 ha una grafica immonda)
                  max payne è solo prodotto dalla rockstar non sviluppato... per quello spacca di grafica

                  Comment


                  • #10
                    Vero. Max Payne è realizzato da Remedy. Per filosofia aziendale Rockstar ha sempre preferito utilizzare uno stile grafico/artistico molto grezzo, concentrandosi maggiormente sul gameplay. O almeno è cosi che dicono loro.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      peccato, perchè un manhunt con la grafica di silent hill avrebbe reso molto di più.... come un gta con la grafica di the getaway

                      Comment

                      Working...
                      X