....raga ma a voi questo gioco si vede bene??? a me sfoca l'immagine un tot e le texture sono tuttaltro che definite!!! è la mia copia del gioco che è difettosa??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Dead Revolver
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hell§p@wn....raga ma a voi questo gioco si vede bene??? a me sfoca l'immagine un tot e le texture sono tuttaltro che definite!!! è la mia copia del gioco che è difettosa??
-
Originariamente Scritto da Hell§p@wn....raga ma a voi questo gioco si vede bene??? a me sfoca l'immagine un tot e le texture sono tuttaltro che definite!!! è la mia copia del gioco che è difettosa??
Si, è "risaputo" che per PS2 questo gioco graficamente non faccia faville.
Io l'ho provato sia su PS2 che su Xbox e la versione per la macchina Microsoft è decisamente migliore (almeno le texture sono più pulite e definite!)
Peccato!
Ciao
Comment
-
tra l'altro ultimamente questo fastidioso filtro lo usano anche antri programmatori, per esempio l'ho visto in full spectrum warrior ed è ancora più osceno.
Comment
-
si alla fine si vede che hanno ricreato l'effetto della pellicola wenster di qualche decennio fa... però come dici tu prob questo è anche dovuto all'incapacita del processore sony di reggere motore grafico in grado di gestire melgio tutto l'ambaradam.... peccato peccato... però d'altronde la grafica non è tutto!!!
Credo che la scatoletta nera di sony punti più sulla giocabilità che sul resto!!!:spidey: Hell§p@wn :spidey:
:owned:
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell§p@wnsi alla fine si vede che hanno ricreato l'effetto della pellicola wenster di qualche decennio fa... però come dici tu prob questo è anche dovuto all'incapacita del processore sony di reggere motore grafico in grado di gestire melgio tutto l'ambaradam.... peccato peccato... però d'altronde la grafica non è tutto!!!
Credo che la scatoletta nera di sony punti più sulla giocabilità che sul resto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84più che il processore ps2 l'incapacità è dei programmatori,visto anche come altra gente sia riuscita a far girare molto di più sulla ps2 (mgs, jak3 e gt4 per dirne tre esempi eclatanti). inoltre direi che quelli della rockstar, probabilmente consci del fatto di non essere assi nella programmazione, contano di più sull'aspetto giocabilità e sull'impatto di contenuti innovativi o trasgressivi
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90é quello che ho detto io. I vari Gta nn è che godevano di una grande grafica, nemmeno Manunth. Solo con Max Payne 2 hanno fatto un lavoro eccellente(parlo della versione pc perchè quello per ps2 ha una grafica immonda)
Comment
-
Vero. Max Payne è realizzato da Remedy. Per filosofia aziendale Rockstar ha sempre preferito utilizzare uno stile grafico/artistico molto grezzo, concentrandosi maggiormente sul gameplay. O almeno è cosi che dicono loro.
Comment
Comment