Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport: Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da monsteruno
    è difficile perdere il controllo a metà curva, anche se si ha a che fare con una Ferrari (quindi a traz. post.). Forse un pochino più arcade rispetto a GT4.
    Pienamente daccordo.
    Più si va avanti e più si percepisce questa cosa.

Inoltre, secondo me se avessero implementato la possibilità di settaggio dei danni VERAMENTE realistici (cioè che a 150 km/h perpendicolari su di un muretto si è fuori gara), le dinamiche di gioco ne avrebbero tratto giovamento, proprio per via del fatto che Forza punta nettamente di più sugli aspetti "da gara" rispetto a GT4.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <>
      Inoltre, secondo me se avessero implementato la possibilità di settaggio dei danni VERAMENTE realistici (cioè che a 150 km/h perpendicolari su di un muretto si è fuori gara), le dinamiche di gioco ne avrebbero tratto giovamento, proprio per via del fatto che Forza punta nettamente di più sugli aspetti "da gara" rispetto a GT4.
      In quel caso saremmo davanti a un Richard Burns Rally pistaiolo, che effettivamente manca sulle console

Comment

Ciao, oggi mi hanno regalto questo gioco ma ho irscontrato subito un problema. A ogni maledetta curva anke frenando al massimo nn riesco a non andare a finire sempre contro il muro e non sono riuscito a fare nemmeno una gara. Che dite è solo bisgno di pratica oppure per riuscira girare bene è necesario comprare il volante con la pedaliera e qundi spegnere altri soldi. Perchè girare col pad mi sembra davvero impossibile. Spero sia solo questione di pratica.
        ]

Comment

Stai giocando con o senza aiuti ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Stai giocando con o senza aiuti ?
            In che senso scusa?
            ]

Comment

beh, esiste il controllo della trazione e l'ABS. Con queste opzioni attivate dovresti riuscire a raggiungere un discreto feeling anche con il pad.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beh, esiste il controllo della trazione e l'ABS. Con queste opzioni attivate dovresti riuscire a raggiungere un discreto feeling anche con il pad.
                Queste opzioni sono già attivate e niente. In curva continuo a finire contro i muri.
                ]

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus
                  Queste opzioni sono già attivate e niente. In curva continuo a finire contro i muri.
                  Strano: io senza aiuti e con il pad ho finito la modalità arcade...
                  attiva la traiettoria ideale e prova adandare piano. poi prova a spingere poco per volta
                  ciau

Comment

Rimanendo in tema, io invece ho problemi nel punto di frenata. Non so se sia capitato anche a voi ma frenare "forte" come gli altri senza far inchiodare le gomme è praticamente impossibile !
                    MrBix

Comment

Rimanendo in tema, io invece ho problemi nel punto di frenata. Non so se sia capitato anche a voi ma frenare "forte" come gli altri senza far inchiodare le gomme è praticamente impossibile !
                      beh, senza abs sta alla bravura del pilota dosare il freno per frenare "il giusto"
                      Credo sia un effetto voluto, un po' come accadeva nel primo toca per xbox

Comment

Ma anche con l'ABS il problema rimane. Non riesci, o meglio non riesco ad avere una frenata lineare, a differenza dei tuoi avversari che staccano senza lasciare un segno di pneumatico che uno
                        MrBix

Comment

Ma anche con l'ABS il problema rimane. Non riesci, o meglio non riesco ad avere una frenata lineare, a differenza dei tuoi avversari che staccano senza lasciare un segno di pneumatico che uno
                          Ah... sinceramente non l'ho provato senza abs...
                          Mi sa che vi tocca dosare con il contagocce il freno

Comment

Appunto quello che succede a me.
                            ]

Comment

Aspetta però, un conto è trovare lo stesso punto di frenata, un altro è andare lunghissim. Hai provato a lasciare lacceleratore un po' prima rispetto alla staccata ?
                              MrBix

Comment

Aspetta però, un conto è trovare lo stesso punto di frenata, un altro è andare lunghissim. Hai provato a lasciare lacceleratore un po' prima rispetto alla staccata ?
                                Praticamente arrivato a una curva difficile devo praticamnete fermarmi e ripartire per non uscire fuori pista.
                                ]

Comment

Working...
                                X