Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maggio 2005: E3!!!! (Bollettino di guerra)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Maggio 2005: E3!!!! (Bollettino di guerra)

    E' iniziata ufficialmente la grande guerra tra le console di nuova generazione, più precisamente alla fiera dell'E3. La Sony parte col botto e mostra subito la Ps3 (anche se non dal vivo), console caratterizzata da un design avvenieristico e da delle caratteristiche tecniche che la mettono al primo posto come potenza. Square-Enix conferma Dragon Quest VIII in versione USA e PAL (finalmente!!). XBOX 360 s'era già presentata in precedenza. Manca all'appello il nuovo monolite di casa Nintendo.
    Sto già fremendo dall'emozione (alla Topo Gigio quasi). Così di primo acchito, quale console vi sta colpendo di più?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  • #2
    Stiamo facendo un esaustivo speciale sulll'intera fiera
    http://gamesurf.tiscali.it/e3-2005/index
    Che dire ?
    La ps3 non sembra affatto male, esattamente come la Xbox 360. Il revolution invece mi sembra un pelino indetro.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      in che senso?

      il revolution un pelino indietro?????

      Comment


      • #4
        più che la forma della console, dalla Nintendo mi aspetto grandi cose dal joypad!
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

        Comment


        • #5
          In effetti il joypad PS3 intimorisce alquanto!!!

          Che abbiano studiato delle nuove funzioni che sfruttino l'effetto "boomerang"?
          Si potrà lanciare verso la tv per colpire i nemici e riprenderlo in mano?

          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

          Comment


          • #6
            Wow! A quanto pare ci aspetta un "autunno caldo" ed un inverno abbastanza ghiotto eh eh...

            Io intanto inizio a mettere da parte i soldi... ^_^

            Per il resto mi affido completamente a gamesurf e al suo staff, complimenti ancora per il puntuale lavoro di recensione e monitoraggio. Per quel che mi riguarda aspetto con un po' d'ansia e curiosità la psx3... Ne vedremo delle belle...


            ...

            Carissimo Bix, mi raccomando tiemmi aggiornato su quella cosetta... Non te ne sarai mica dimenticato vero? Non credo, ti ho stressato in maniera tale ormai...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              Complimenti per lo speciale. Inutile aggiungere che fremo anch'io
              Rispondendo a Sakuragi, di primo acchito mi colpisce che la PS3 sia addirittura più potente (se ho capito bene) della 360. Quel pad così particolare, almeno inizialmente, faticherà ad imporsi, dopo due generazioni di dual shock.
              Sono poi mooolto curioso per il Revolution; intanto per sapere perché è revolution, visto che le dimensioni ridotte da sole non bastano a qualificarlo tale.

              EDIT suggerisco di evidenziare questo thread
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                Raga inutile parlare di autunno o inverno... qua prima di 1 anno e mezzo non arriva na cippa...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da InfernalDesire
                  Raga inutile parlare di autunno o inverno... qua prima di 1 anno e mezzo non arriva na cippa...
                  Non proprio, 360 arriverà a pochi giorni di distanza dall'uscita americana. Se tutto va bene, qua mi rivisito una Vana'diel più bella che mai

                  Comment


                  • #10
                    Ma io infatti mi riferivo ai giochi... Sono sicuro che ne arriverà qualcuno dei citati entro natale eh eh...
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • #11
                      Ci sono già indiscrezioni sul costo indicativo della PS3 e delle altre nuove console nonchè dei giochi?

                      Grazie.
                      http://www.fituncensored.com/forums/...ed-flex3-2.jpg

                      Comment


                      • #12
                        dei giochi, relativamente ad Xbox 360, si parla di circa 60 €. Per quanto riguarda le console voci non confermate hanno parlato di 368 € per PS3 e 249 Xbox 360.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Ci sarà da crederci?

                          Voglio dire...la Play 2 appena uscita sul mercato italiano raggiungeva facilmente il milione, e l'ha spesso superato in alcuni posti.

                          La differenza di prezzo di 100 euro non è da scherzo...

                          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                          Comment


                          • #14
                            anche a me lascia un po' perlpesso. Dubito che Sony non adotti alcuna strategia di "controllo" nei confronti dei propri competitors, anche se è altrettanto vero che Micorsoft dovrà gioco forza adottare una politica un po' aggressiva.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr bix
                              dei giochi, relativamente ad Xbox 360, si parla di circa 60 €. Per quanto riguarda le console voci non confermate hanno parlato di 368 € per PS3 e 249 Xbox 360.
                              Grazie

                              Io credo che non possano essere troppo elevati i prezzi anche appena uscite.
                              Il mercato è un pò cambiato e non ci sono più le speculazioni di una volta, si punta a sfruttare il mercato di coloro che già hanno acquistato la ps1, son passati alla 2 ed ora si dirigono alla 3.
                              Ricordo anch'io quando uscì la playstation e si faceva a gara a chi l'aveva prima, qualche pazzo spese + di un milione
                              http://www.fituncensored.com/forums/...ed-flex3-2.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X