Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale console attendete e soprattutto perche'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Lord Axl
    Una notiziola veloce: Il chip grafico della PS3 verrà ultimato a Settembre. Dico, una discreta figuraccia.....no ?
    quello che mi fa incazzare è che aveva ragione Nintendo: Sony e Microsoft a questo E3 ci hanno preso in giro facendoci vedere demo tech che girano su Pc che in teoria dovrebbero emulare l'hardware. Comunque la beffa maggiore viene dal video di kill Zone che come confermatoci dagli stessi programmatori si basa solo su sequenze precalcolate!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da the perfid
      La Sony ha fatto la stessa mossa che 5 anni fà fece quando mostrò la PS2 cioè ha mostrato demo stupefacenti ma che poi nei giochi cose simili non si sono viste affatto! Promise 70 milioni di poligoni effetti speciali da urlo e tante belle cosine e poi? Ma voi li avete visti dei personaggi che hanno volti dettagliatissimi come quello della demo dell'anziano personaggio di Final Fantasy preso dal film mostrato all'E3 2000 nei vostri giochi? Sarà anche più facile da programmare ma Sony all'E3 ha buttato solo fumo negli occhi con una macchina ancora non completa (e a mio avviso brutta) e mostrando quelle inutili demo.
      Per quanto riguarda Microsoft devo dire che è stata più onesta mostrando demo di giochi veri (però c'è da dire che lo sviluppo di Xbox 360 è già molto avanzato per questo ha potuto farlo) mostrando un design un po' asettico ma comunque bello (sempre a mio avviso) dimostrando di aver imparato dai suoi errori....
      Nintendo invece mi ha colpito con l'enorme retrocompatibilità e il design di Revolution e se davvero questa macchina porterà delle innovazioni al nostro modo di giocare prenderò sicuramente la cosole Nintendo.Il colosso giapponese ha tutte le carte in regola per fare ciò che promette (guarda DS) e non dubito affatto della potenza effettiva della macchina perchè il Game Cube di promesse sulla grafica le ha mantenute e superato abbondantemente pur essendo delle 3 la più sottovalutata quando Microsoft e Sony diedero le caratteristiche tecniche delle loro console.
      straquoto in tutto e per tutto!!
      Ma anche Microsoft non e' stata molto trasparente, leggi qui:
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n.../NUMERO_NEWS/0

      Comment


      • #18
        Più o meno si sapeva già, nel senso che tutte le software house avevano fatto presente che i Kit di sviluppo inviati non possedevano le specifiche definitive della console.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da xavier75
          quello che mi fa incazzare è che aveva ragione Nintendo: Sony e Microsoft a questo E3 ci hanno preso in giro facendoci vedere demo tech che girano su Pc che in teoria dovrebbero emulare l'hardware. Comunque la beffa maggiore viene dal video di kill Zone che come confermatoci dagli stessi programmatori si basa solo su sequenze precalcolate!!
          Parliamo della stessa Nintendo che ha fatto vedere una scatola colorata e ha detto " QUESTO E' REVOLUTION !!!" e dopo la conferenza ha detto "No, non è detto che quello mostrato sia la forma definitiva del Revolution. Anzi, forse nemmeno lo chiameremo Revolution. Anzi, a ben pensarci io non sono nemmeno qui in questo momento". Dai, su....

          Game Cube di promesse sulla grafica le ha mantenute e superato abbondantemente pur essendo delle 3 la più sottovalutata quando Microsoft e Sony diedero le caratteristiche tecniche delle loro console.
          Onestamente non mi sembra. Anzi, ricordo che il Cubo era visto come un diretto concorrente di Xbox in fatto di qualità grafica. La Ps2 era fuori già da un anno e passa e tutti avevano davanti agli occhi la qualità grafica dei titoli usciti su Ps2. Il problema è che, Resident Evil e pochi altri a parte, le qualità grafiche del Cube sono rimaste molto "abbozzate" o nelle intenzioni di alcune terze parti. O non mi vorrai dire che i vari Mario Tennis, Yoshi & co. sono un esempio di potenza grafica (parlo di potenza, sia chiaro, non di stile e scelte artistiche).

          Sicuramente nè Sony, nè Nintendo potevano lasciare l'intera platea dell'E3 a MS (anche lei ha mostrato cose molto precarie) e quindi hanno agito di conseguenza. Quindi via di filmati, via di dichiarazioni prontamente riviste e via dicendo. Purtroppo dovevano "esserci" a tutti i costi.

          La Sony ha fatto la stessa mossa che 5 anni fà fece quando mostrò la PS2 cioè ha mostrato demo stupefacenti ma che poi nei giochi cose simili non si sono viste affatto! Promise 70 milioni di poligoni effetti speciali da urlo e tante belle cosine e poi? Ma voi li avete visti dei personaggi che hanno volti dettagliatissimi come quello della demo dell'anziano personaggio di Final Fantasy preso dal film mostrato all'E3 2000 nei vostri giochi? Sarà anche più facile da programmare ma Sony all'E3 ha buttato solo fumo negli occhi con una macchina ancora non completa (e a mio avviso brutta) e mostrando quelle inutili demo.
          Già, non hanno capito proprio niente, questi jappo. Hai qualche annetto libero per contare gli 85.000.000 di console che hanno venduto?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #20
            Ma...... a proposito della PS3: sarà possibile caricare giochi della PS1 e PS2?
            I CD PS1 e 2 sono compatibili con la nuova consolle??
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #21
              Prima di tutto io mi riferivo alla qualità raggiunta rispetto alle demo che Nintendo presentò secondo, non mi ricordo che fosse stata dichirata alla pari con L'Xbox terzo, ha ben poco da invidiare a quest'ultima. Rispondi a questa: quanti giochi possono vantarsi di sfruttare la PS2 come Metroid Prime e co sfruttano il Game Cube? Io penso che mettiamo caso ci siano 500 giochi pochissimi la sfruttano a dovere. Inoltre la qualità grafica media dei giochi GC è più alta di quella dei giochi PS2.
              Comunque ho messo in mezzo questo particolare per dire che secondo me il Revolution, non avrà nulla da temere in quanto a forza bruta rievocando la presentazione di GC accompagnata da dati molto più modesti (e reali) di quelle delle concorrenti ma che poi si è rivelato assolutamente all'altezza.
              Quello che dici sull'esserci a tutti i costi è vero però resta il fatto che Sony abbia preso tutti in giro esagerando con i dati espressi in virgola mobile di una scheda neanche sua (e dai su...) mentre Nintendo lo ha dichiarato ufficialmente che quello è ancora un prototipo avendo il coraqggio di mostrare solo Metroid Prime 3 per dire "ci sarà"!
              Il fatto delle 85 milioni di console Sony vendute è un'altra storia....
              E' la storia del mio amico e altre milioni di persone che si compra la play 2 perchè è quella che hanno sentito nominare più spesso o perchè c'e uinning ileven.....quello che si dice si dice il mass market...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                Ma...... a proposito della PS3: sarà possibile caricare giochi della PS1 e PS2?
                I CD PS1 e 2 sono compatibili con la nuova consolle??
                Si, piena retrocompatibilità.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #23
                  Prima di tutto io mi riferivo alla qualità raggiunta rispetto alle demo che Nintendo presentò secondo, non mi ricordo che fosse stata dichirata alla pari con L'Xbox terzo, ha ben poco da invidiare a quest'ultima. Rispondi a questa: quanti giochi possono vantarsi di sfruttare la PS2 come Metroid Prime e co sfruttano il Game Cube? Io penso che mettiamo caso ci siano 500 giochi pochissimi la sfruttano a dovere. Inoltre la qualità grafica media dei giochi GC è più alta di quella dei giochi PS2.
                  Perfid, passa al decaffeinato

                  Ma tu mi vuoi dire che Metroid 2 sfrutta il cubo più di quanto lo possa fare un Gt4? Dimmi che stai scherzando, ti prego. Attenzione, con questo non voglio dire che Metroid faccia schifo, tutt'altro! Ma mi sembra che i margini di miglioramento da Metroid a Re4 ci siano e siano anche tanti. E a mio avviso il cubo ne ha ancora...Secondo me non hai letto bene il mio messaggio, perchè non ho assolutamente sostenuto che il Cubo fosse inferiore alla PS2 sul versante tecnico, anche perchè essendo uscita un anno e mezzo dopo, sarebbe stato un suicidio farla uscire depotenziata. O no? Quello che ho detto è che pochi, pochissimi, hanno voluto sfruttare a fondo le potenzialità della console. Tu mi dici Metroid. Ok, ottimo gioco anche se graficamente non mi ha impressionato, ma quanti altri titoli possono dire di avere una grafica all'altezza? E guarda che dico questo con l'amaro in bocca, non certo con un fare accusatorio nei confronti di Nintendo o chichessia. Quante volte il cubo è stato messo veramente alla prova? Verissimo che Sony ha una macchina meno potente (almeno sulla carta), ma i titoli che la sfruttano, o che almeno danno una parvenza simile ci sono eccome. Prendi un Burnout 3, un God of War, prendi un mostro come GTA SA, che sicuramente non è un mostro da un punto di vista prettametne estetico, ma lo è a livello di calcolo. Mi puoi portare gli stessi esempi sul cubo? No, perchè per un motivo o per un altro nn ci hanno nemmeno provato.

                  Comunque ho messo in mezzo questo particolare per dire che secondo me il Revolution, non avrà nulla da temere in quanto a forza bruta rievocando la presentazione di GC accompagnata da dati molto più modesti (e reali) di quelle delle concorrenti ma che poi si è rivelato assolutamente all'altezza.
                  Sul fatto che il Revolution non ha nulla da temere sono pienamente d'accordo e aggiungo che la potenza grafica, da sola, non fa grande una console e questo mi sembra che i signori della Nintendo l'hanno capito per bene. Ma ripeto, i dati del GC erano molto più modesti nei confronti di chi? Di Xbox? Non mi starai dicendo che la qualità grafica del Cubo è paragonabile a quella xbox. No, vero?

                  Quello che dici sull'esserci a tutti i costi è vero però resta il fatto che Sony abbia preso tutti in giro esagerando con i dati espressi in virgola mobile di una scheda neanche sua (e dai su...) mentre Nintendo lo ha dichiarato ufficialmente che quello è ancora un prototipo avendo il coraqggio di mostrare solo Metroid Prime 3 per dire "ci sarà"!
                  Sul fatto che Sony si sia "macchiata" di aver fatto passare dei filmati per prodotti reali, credo che sia sotto gli occhi di tutti e mi sembra che su questo forum non ne abbiamo fatto mistero. Il video di Killzone 2, poi, è stato creato e montato ad arte proprio per far credere che fossero delle sequenze in game. E sono anche convinto che se Mark Rein non avesse detto la sua, molti starebbero ancora sbavando (il sottoscritto in primis). Ma quello di Nintendo non è "coraggio". E' "dovere", credimi. Non poteva assolutamente permettersi di non mostrare niente. E che metroid fosse uno dei cavalli di battaglia della next-gen Nintendo non era certo chissà quale scommessa coraggiosa, dai. Guarda, io apprezzo moltissimo i "bassi profili". Apprezzo chi sta zitto e, in silenzio, lavora a bocca chiusa per fare le cose in grande. Mi fanno girare le palle le sboroneggiate di MS che con il 360 mira a "raggiungere un miliardo di persone". Però non amo nemmeno le frecciatine molto sarcastiche che qualche altolocato N ha lanciato nei confronti dei concorrenti. Avrebbero fatto meglio a fare il loro, stare zitti e continuare a lavorare. I fatti avrebbero dato loro ragione o torto.

                  Il fatto delle 85 milioni di console Sony vendute è un'altra storia....
                  E' la storia del mio amico e altre milioni di persone che si compra la play 2 perchè è quella che hanno sentito nominare più spesso o perchè c'e uinning ileven.....quello che si dice si dice il mass market...
                  Su questo concordo pienamente. Ma per il mercato non fa alcuna differenza. Ci sono sempre 85 milioni di ps2 in giro per il pianeta e per una buonissima parte di queste 85 milioni di console, ci sarà un rinnovo "semi automatico" verso la nuova generazione. Tu dici "mass-market" con un certo disgusto (e forse un pò ce l'ho anche io, sia intesi), ma guarda che è quello che fa muovere l'industry videoludica e lo stesso discorso che fai tu per Winning, è da prendere e applicare moltiplicato 5 o 10 al caro, vecchio, Mario. E te lo dico per i tre anni di esperienza da venditore che ho sulle spalle. Cmq, basta con questi discorsi e datemi le console
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                    Ma...... a proposito della PS3: sarà possibile caricare giochi della PS1 e PS2?
                    I CD PS1 e 2 sono compatibili con la nuova consolle??

                    Io chiedo invece se per sulla X360 sarà possibile utilizzare i giochi della prima X.


                    Halo86
                    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Lord Axl
                      Si, piena retrocompatibilità.
                      Ah! Ho dimenticato di chiedervi se è lo stesso per le memory card....

                      Presumo che non sarà possibile salvare giochi della PS1 e 2..... vero?
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Per quanto mi riguarda prenderò la PS3 soprattutto perchè la play station ha sempre avuto i giochi migliori,secondo perchè tra queste console di nuova generazione la PS3 è la più potente e naturalmente per finire perchè GTA4 da quello che ho sentito io sarà solo un'esclusiva PS3!!!
                        ....Per mè basta e avanza...
                        :burn: :burn: :burn:
                        GTA 3 al 100% grado: Boss
                        GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                        GTA San Andreas 100% grado :Boss
                        Catalina Best girl in the game
                        Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                        The King's of the fucker Word
                        Claude Speed
                        Tommy Vercetti
                        Carl Jhonson

                        :burn: :burn: :burn:

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Halo
                          Io chiedo invece se per sulla X360 sarà possibile utilizzare i giochi della prima X.


                          Halo86
                          Qui la retrocompatibilità non è garantita al 100%. Solo i giochi più famosi lo saranno (per cui immagino che Halo e Halo 2 rientraranno in questo lotto).. Ad ogni modo, MS non ha ancora rilasciato l'eventuale lista di titoli compatibili.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                            Ah! Ho dimenticato di chiedervi se è lo stesso per le memory card....

                            Presumo che non sarà possibile salvare giochi della PS1 e 2..... vero?
                            Improbabile. Credo che Sony utilizzerà le sue memory stick che vuole diffondere su più livelli per le macchine fotografiche, lettori mp3, psp e così via...
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #29
                              [QUOTE=Lord Axl]Perfid, passa al decaffeinato
                              Preferisco l'orzo grazie! Anzi io ti consiglio di bere solo acqua!


                              Ma tu mi vuoi dire che Metroid 2 sfrutta il cubo più di quanto lo possa fare un Gt4? Dimmi che stai scherzando, ti prego. Attenzione, con questo non voglio dire che Metroid faccia schifo, tutt'altro! Ma mi sembra che i margini di miglioramento da Metroid a Re4 ci siano e siano anche tanti. E a mio avviso il cubo ne ha ancora.

                              Anche tra MGS 2 e 3 cè stato un netto miglioramento che c'entra?



                              ..Secondo me non hai letto bene Quello che ho detto è che pochi, pochissimi, hanno voluto sfruttare a fondo le potenzialità della console. Tu mi dici Metroid. Ok, ottimo gioco anche se graficamente non mi ha impressionato, ma quanti altri titoli possono dire di avere una grafica all'altezza? E guarda che dico questo con l'amaro in bocca, non certo con un fare accusatorio nei confronti di Nintendo o chichessia. Quante volte il cubo è stato messo veramente alla prova? Verissimo che Sony ha una macchina meno potente (almeno sulla carta), ma i titoli che la sfruttano, o che almeno danno una parvenza simile ci sono eccome. Prendi un Burnout 3, un God of War, prendi un mostro come GTA SA, che sicuramente non è un mostro da un punto di vista prettametne estetico, ma lo è a livello di calcolo. Mi puoi portare gli stessi esempi sul cubo? No, perchè per un motivo o per un altro nn ci hanno nemmeno provato.


                              The Wind Waker ad esempio è un gioco coperto dallo stile toon shading ma se aguzzassi meglio gli occhi ti accorgeresti dell'incredibile mole di poligoni muove con effetti speciali dalla fluidità impressionante altro che San Andreas che rallenta come chè e la grafica è solo discreta per un 128 bit.
                              E non dimentichiamoci di Fzero Gx che muove una mole di poligoni immensa ed il tutto a 60 fotogrammi mentre GT4 risparmia su colori accesi ( non ne necessita però!) le texture non sono poi così accelse (e vabè) e va a 30 fotogrammi ed è immobile come una foto (non ha danni dinamici e quindi,meno calcoli!) oltre a tanto Aliasing (difetto della console Sony principalmente)
                              Lo so sono due giochi dall'impostazione diversa ma per farti capire quanto non sia vero che ci siano giochi mostruosi su GC oltre a Metroid e a RE, che magari
                              non avendo una grafica "realistica" non saltano subito all'occhio.
                              Altri giochi tipo Star Wars rouge leader, Final fantasy Crystal Chronicles, Soul Calibur 2 (con una definizione leggerissimamente inferiore alla versione X e decisamente maggiore di quella Play2) Donkey Kong Jungle Beat (l' effetto pelo e modelli 3d eccellenti) Zelda The four Swords ( miglior grafica 2D) ed il nuovo Twilight Princess non li conti?


                              Sul fatto che il Revolution non ha nulla da temere sono pienamente d'accordo e aggiungo che la potenza grafica, da sola, non fa grande una console e questo mi sembra che i signori della Nintendo l'hanno capito per bene.

                              Noi lo abbiamo capito ma molti se ne sono già dimenticati o quasi quando accusano il DS di essere brutto perchè non ha una grafica come quella della PSP.....


                              Ma ripeto, i dati del GC erano molto più modesti nei confronti di chi? Di Xbox? Non mi starai dicendo che la qualità grafica del Cubo è paragonabile a quella xbox. No, vero?

                              Inferiore rispetto anche alla Playstation 2! Infatti quando Nintendo presentò i dati tecnici del GC e dichiarò 12 milioni di poligoni molti, storsero il naso in confronto ai 70 milioni di poligoni dichiararti da Sony e i 100 milioni dichiarati da Microsoft. Le console di quest'ultime alla fin fine tutti sti poligoni non li possono mostrare in un videogioco perchè non esiste solo la composizione poligonale.....
                              E' vero il GC è inferiore all'Xbox anche se però la differenza non è netta come ad esempio tra Xbox e PS2... Intanto un gioco graficamente impressionante come RE4 sulla X non c'è ma non perchè non ne sia capace sia ben chiaro ma per indicare che a volte il cubo anticipa anche la X verde in quanto a grafica


                              Ma quello di Nintendo non è "coraggio". E' "dovere", credimi. Non poteva assolutamente permettersi di non mostrare niente

                              Da una parte è vero ma io il coraggio l'ho intravisto nel non raccontare bufale e nel dire "questo è un prototipo!" piuttosto che imbrogliare tutti e ti assicuro che questo, dovrebbe essere un dovere di tutte le case e a questo punto possiamo anche chiamarla serietà.

                              Comment


                              • #30
                                The Wind Waker ad esempio è un gioco coperto dallo stile toon shading ma se aguzzassi meglio gli occhi ti accorgeresti dell'incredibile mole di poligoni muove con effetti speciali dalla fluidità impressionante altro che San Andreas che rallenta come chè e la grafica è solo discreta per un 128 bit.
                                Si ma che lo stile adottato permetta anche di sgravare la macchina da una buone mole di calcoli e allocare le risorse da altre parti non lo vogliamo dire? GTA sarà pieno di problemi, su questo non ci piove ma, forse lo ricordo solo io, non fu un certo Martin Edmonson a dire che il tentativo fatto per portare Driver 3 su Cubo diede dei risultati disastrosi? Vabbè, non che si sia perso molto....
                                Edit: Inserisco anche le parole esatte: "Driv3r non uscirà su GameCube. Perché?
                                Martin: Abbiamo iniziato a lavorarci… no, in realtà abbiamo lasciato perdere molto presto nel ciclo di sviluppo del gioco. Avevamo alcuni ottimi programmatori GameCube, ex-Rare, persone che conoscevamo veramente molto bene l’hardware della macchina e gli sottoponemmo le tecnologie che stavamo utilizzando per le versioni PlayStation 2 e Xbox per valutare una possibile conversione. E ci dissero che non c’erano possibilità di far girare una cosa del genere su GameCube. Certo tagliando pesantemente la risoluzione delle texture ed eliminando molti poligoni dai paesaggi si poteva fare… alla fine i ragazzi ex-Rare ci dissero: “ecco, questo è quello che più o meno si può fare per la versione GameCube”, e visivamente il gioco sarebbe stato l’ombra di sé stesso."

                                E non dimentichiamoci di Fzero Gx che muove una mole di poligoni immensa ed il tutto a 60 fotogrammi mentre GT4 risparmia su colori accesi ( non ne necessita però!) le texture non sono poi così accelse (e vabè) e va a 30 fotogrammi ed è immobile come una foto (non ha danni dinamici e quindi,meno calcoli!) oltre a tanto Aliasing (difetto della console Sony principalmente)
                                Guarda, forse mi ricordo male io, ma tutta questa immensa mole di poligoni non l'ho vista in F-Zero, mi ricordo però di fondali piatti (in alcuni casi addirittura del tutto neri)..anche in questo caso, arrivare a 60 frame è più agevole. Sicuro sui 30 frame per Gt4? Non mi sembra, sai?

                                Lo so sono due giochi dall'impostazione diversa ma per farti capire quanto non sia vero che ci siano giochi mostruosi su GC oltre a Metroid e a RE, che magari
                                non avendo una grafica "realistica" non saltano subito all'occhio.
                                C'è occhio e occhio, sia intesi. Ci sono anche gli occhi che guardano una manciata di poligoni ben ricoperti e senza effetti particolari un fur shading buttato là e gli sembrano chissà cosa.....

                                Inferiore rispetto anche alla Playstation 2! Infatti quando Nintendo presentò i dati tecnici del GC e dichiarò 12 milioni di poligoni molti, storsero il naso in confronto ai 70 milioni di poligoni dichiararti da Sony e i 100 milioni dichiarati da Microsoft. Le console di quest'ultime alla fin fine tutti sti poligoni non li possono mostrare in un videogioco perchè non esiste solo la composizione poligonale.....
                                Su questo non ci piove, però ripeto quanto detto in precedenza sul fatto che ci sono state meno occasioni di poter vedere il cube veramente all'opera e questo è un gran male...

                                E' vero il GC è inferiore all'Xbox anche se però la differenza non è netta come ad esempio tra Xbox e PS2... Intanto un gioco graficamente impressionante come RE4 sulla X non c'è ma non perchè non ne sia capace sia ben chiaro ma per indicare che a volte il cubo anticipa anche la X verde in quanto a grafica
                                Anticipa? Guarda, RE4 sarà un gioiello, ma onestamente lo vedo ancora lontano da titoli del calibro di Halo 2 e Ninja Gaiden, tanto per dirne due. Che poi sia più suggestivo magari non si discute, ma da un punto di vista tecnico mi sembra ancora indietro.

                                Cmq è strano, si stava parlando di next-gen e ci ritroviamo a parlare di quelle che dovremo seppellire da qui a poco....

                                Da una parte è vero ma io il coraggio l'ho intravisto nel non raccontare bufale e nel dire "questo è un prototipo!" piuttosto che imbrogliare tutti e ti assicuro che questo, dovrebbe essere un dovere di tutte le case e a questo punto possiamo anche chiamarla serietà.
                                Vabbè dai, qualche peccatuccio passato ce l'ha anche Nintendo, o ci vogliamo dimenticare delle tech demo di Mario 128?
                                Last edited by Lord Axl; 31 May 2005, 21:59.
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X