Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale console attendete e soprattutto perche'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Questo fatto di Driver 3 mi puzza secondo me hanno ritenuto non redditizio fare la versione GC e avranno inventato questa fandonia oppure è una cosa inventata da te visto che quando annunciarono il gioco, la Rare non aveva più a che fare con GC. E poi si sono visti che grandi miracoli grafici hanno fatto su di un Hardware più potente vero? E' facile prendere il più avanzato gioco N64 già quasi da next gen per l'epoca pellicciarlo e spalmarci qualche poligono in più non è vero? Se non credi a quello che dico perchè non vedi la differenza grafica che c'è tra il remake e la modalità multiplayer di Conker? Quest'ultima i poveretti l'hanno dovuta fare da zero ed è più penoso....
    Ritornando a driver 3 inoltre ti ricordo che questo gioco non è granchè come grafica. E ti ricordo che il GC è la console più facile da sfruttare e se hanno ottenuto il gioco sulla play non credo ci sarebbero stati problemi nel farlo sul cubo.
    In quanto al fur shading secondo me è il migliore mai visto e poi non puoi dire che i poligoni sono una manciata. E allora DK di Mariokart cosa dovrebbe fare suicidarsi?
    A me i modelli 3D di RE4 sembrano superiori anche se di poco a quelli splendidi ma troppo plasticosi di NG a mio avviso! Inoltre Halo 2 è vero ha una grafica bellissima che però paga un prezzo altissimo e ciò quei fastidiosissimi aggiornamenti grafici che ad ogni passo si fanno notare e a me personalmente non fanno godere la grafica del gioco!. Secondo me, aveva bisogno di una scheda PC per girare senza fronzoli.
    E poi si sono sicuro dei 30 fotogrammi di GT4.
    Per quanto riguarda Nintendo in passato..... chi è senza peccato scagli la prima pietra.....o la prima X che fa più male...(non me ne vogliano i possessori della X..... la possiedo anch'io!).
    Comunque caro Lord Axl è stata una bella "chiacchierata" e giusto per tornare in tema.....VOGLIO REVOLUTION!
    P.S. o come diavolo si chiamerà...

    Comment


    • #32
      Perfid, scusa, ma ti sembra che io possa INVENTARMI di sana pianta un'intervista del genere? Avessi dovuto fare una sparata avrei mirato più in alto, non certo su quella fetecchia di Driver 3...quella domanda è stata tratta dall'intervista fatta da un nostro concorrente alla presentazione di Driver 3, quando ancora si pensava che sarebbe poi stato un bel gioco. Anche per me è stata una bella "chiaccherata"....ora mi faccio una tazza di orzo e riprendo RE: Rebirth che ho riniziato giusto oggi....e mi sa che domattina farò guidare il bix
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #33
        credo che edmonson abbia detto una sciocchezza del genere per giustificare la mancata uscita del gioco su Ngc. Che la console Nintendo sia superiore alla Ps2 non ci piove e se non sono riusciti davvero a convertire un gioco meno che mediocre come driver3 allora sarebbe opportuno che il team di Emonson cambi mestiere

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da xavier75
          credo che edmonson abbia detto una sciocchezza del genere per giustificare la mancata uscita del gioco su Ngc. Che la console Nintendo sia superiore alla Ps2 non ci piove e se non sono riusciti davvero a convertire un gioco meno che mediocre come driver3 allora sarebbe opportuno che il team di Emonson cambi mestiere
          E invece stanno producendo Driver 4....tu guarda che strano il mercato....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #35
            Una mia personale opinione: credo che la sony riuscirà a contrastare microsoft all'uscita della xbox360, per alcuni semplici motivi...

            - In quel periodo usciranno giochi del calibro come Kingdom Hearts II e FFXII per i quali si nutre una grande ma veramente grande attesa, a mio parere. E non solo... Probabilmente usciranno alcuni tra i migliori giochi mai stati prodotti per ps2 (al limite estremo delle sue potenzialità).
            - In secondo luogo non credo che i giochi che usciranno nell'immediato per la xbox (così come al lancio di ogni console) sbalordiranno all'incredibile oltre che sull'aspetto grafico.

            Infine io rimango affezionato alla psx per alcuni titoli, come final fantasy non lo nego. Non solo, ma credo che alla fine preferire una console all'altra sia dovuto unicamente a questo... Tanto per smetterla con inutili battibecchi sulle console.

            E poi è davvero stupido farsi problemi... Non importa che console mi prenderò, dipenderà tutto dalla qualità dei titoli. Però non piu' di una console, eh... Altrimenti devo disintossicarmi...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Kirunks
              Una mia personale opinione: credo che la sony riuscirà a contrastare microsoft all'uscita della xbox360, per alcuni semplici motivi...

              - In quel periodo usciranno giochi del calibro come Kingdom Hearts II e FFXII per i quali si nutre una grande ma veramente grande attesa, a mio parere. E non solo... Probabilmente usciranno alcuni tra i migliori giochi mai stati prodotti per ps2 (al limite estremo delle sue potenzialità).
              - In secondo luogo non credo che i giochi che usciranno nell'immediato per la xbox (così come al lancio di ogni console) sbalordiranno all'incredibile oltre che sull'aspetto grafico.

              Infine io rimango affezionato alla psx per alcuni titoli, come final fantasy non lo nego. Non solo, ma credo che alla fine preferire una console all'altra sia dovuto unicamente a questo... Tanto per smetterla con inutili battibecchi sulle console.

              E poi è davvero stupido farsi problemi... Non importa che console mi prenderò, dipenderà tutto dalla qualità dei titoli. Però non piu' di una console, eh... Altrimenti devo disintossicarmi...

              Guarda ti cito solo 2 nomi per la 360:
              Il primo è il tuo amato FFXII
              Il secondo invece è PGRacing 3



              Halo86
              http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

              Comment


              • #37
                Ma porca la vacca......... ho letto che i giochi di prossima generazione partiranno da un minimo di 80-90 € !!!

                Vabbè che la grafica è straordinaria è la potenza della PS3 è super, però.....
                Dopo non si lamentino che la pirateria è un male.
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • #38
                  Bene a sapersi, finalmente FF su altre console. Tuttavia credo che rimarrà un'esclusiva per la psx in futuro. PGRacing non lo conosco...

                  80-90 euro? Non credo proprio, sarebbe letteralmente un suicido. In caso contrario, valuterò seriamente l'idea di piratare la console...Non voglio assolutamente istigare nessuno, è solo una naturale conseguenza.
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Kirunks
                    Bene a sapersi, finalmente FF su altre console. Tuttavia credo che rimarrà un'esclusiva per la psx in futuro. PGRacing non lo conosco...

                    80-90 euro? Non credo proprio, sarebbe letteralmente un suicido. In caso contrario, valuterò seriamente l'idea di piratare la console...Non voglio assolutamente istigare nessuno, è solo una naturale conseguenza.

                    Io ho letto che andranno a 5 zeri.
                    quindi dai 100,00 in su.


                    Halo86
                    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

                    Comment


                    • #40
                      Microsoft ha confermato che i giochi si aggioreranno attorno ad una cifra compresa fra i 49 ed i 59 Euro.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #41
                        Lord, ora che mi ci fai pensare, Mario 128 che fine ha fatto?
                        Comunque è troppo presto per puntare su una o sull'altra console. Non potendo permettermele tutte, aspetterò l'anno prossimo per decidere.
                        Last edited by Ieyasu; 03 June 2005, 15:23.
                        Falli tattici fan club Brianza

                        Comment


                        • #42
                          only nintendo

                          la nintendo è troppo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Ieyasu
                            Lord, ora che mi ci fai pensare, Mario 128 che fine ha fatto?
                            Comunque è troppo presto per puntare su una o sull'altra console. Non potendo permettermele tutte, aspetterò l'anno prossimo per decidere.
                            Eh, mi sa che hai proprio tutto il 2006 per decidere, perchè ieri si vociferava nell'uscita europea per il 2007...spero vivamente che nn sia così.
                            Last edited by Lord Axl; 03 June 2005, 18:59.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #44
                              Se dovessi prendere una console opterei sicuramente per PS3, cosa ci volete fare, alla Play alla fine gli vuoi bene.
                              E poi la Microsoft sforna giochi troppo "americani" per i miei gusti e gli FPS sono molto meglio con mouse e tastiera.
                              La Nintendo sforna macchine potenti per poi sviluppare pochi titoli; se posso dire la mia credo che Mario avrebbe dovuto tornare a fare l'idraulico già da parecchio tempo e invece loro continuano a sfornare giochi su giochi con la sua grande "personalità" (????!!!). Anche adesso che è uscito lo stupendo Resident Evil 4 (e hanno aumentato le vendite della console) non mi smbra che si siano dati un gran da fare per sviluppare giochi belli e VARI.

                              La Play2 si è dimostrata ostica da programmare,infatti, solo adesso ne vengono sfruttate le vere capacità. Basta guardare Tekken 5, MGS3, Devil May Cry 3 (anche se forse su questo non tutti saranno d'accordo).
                              Certo si è dovvuto aspettare ed è solo perchè si chiama PS2 che è ancora in circolazione: se xbox avesse avuto questo hardware sarebbe già morta da un pezzo.
                              Save Andrew Ryan!

                              Comment


                              • #45
                                hai ragione, la Nintendo fa proprio brutti giochi: Metroid, Animal Crossing, Wario Ware, F-zero, Wave Race, Et.darkness, Zelda, Paper Mario, Donkey Konga Jungle Beat ............che giochi brutti..............continua a giocare a devil may cry!!

                                Comment

                                Working...
                                X