Io invece rimango fedele a Sony...(anche se ho sempre nel cuore Nintendo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3 Vs XBox360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da aniaper voi quando arriverà la grafica perfetta?
Comment
-
Se parli di grafica identica alla realtà, onestamente spero che non arrivi mai..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlSe parli di grafica identica alla realtà, onestamente spero che non arrivi mai..
Eh... Vi immaginereste voi in un rifacimento di FF7 la scena (indimenticabile) dove Cloud si traveste da donna per entrare nella villa di Don Corneo?..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
In un certo senso, poi, il mercato si è espresso. Ricordate qualche anno fa, quando uscirono una marea di titoli dove erano stati inseriti attori in carne e ossa...tipo Frankenstein con Tim Curry o X-Files, con tanto di MUlder e Scully? Dopo il boom iniziale, la gente cominciò a criticare la mancanza di creatività delle software house, che pian piano abbandonarono questo stile....beh, mi auguro che rimangano sempre in un cassetto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlIn un certo senso, poi, il mercato si è espresso. Ricordate qualche anno fa, quando uscirono una marea di titoli dove erano stati inseriti attori in carne e ossa...tipo Frankenstein con Tim Curry o X-Files, con tanto di MUlder e Scully? Dopo il boom iniziale, la gente cominciò a criticare la mancanza di creatività delle software house, che pian piano abbandonarono questo stile....beh, mi auguro che rimangano sempre in un cassetto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlIn un certo senso, poi, il mercato si è espresso. Ricordate qualche anno fa, quando uscirono una marea di titoli dove erano stati inseriti attori in carne e ossa...tipo Frankenstein con Tim Curry o X-Files, con tanto di MUlder e Scully? Dopo il boom iniziale, la gente cominciò a criticare la mancanza di creatività delle software house, che pian piano abbandonarono questo stile....beh, mi auguro che rimangano sempre in un cassetto....
Mi è sembrato piuttosto che si parlasse solo di evoluzione della grafica fino a livelli di fotorealismo assoluto. La cosa secondo me si verificherà, anche se non in termini brevi; e magari per allora saremo abituati a giocare in modo diverso da oggi. Difficile fare previsioni.
Forse però un lato positivo alla questione lo si può trovare: non potendo perfezionare ulteriormente l'aspetto visivo, le SH si concentrerebbero su quello ludico.Falli tattici fan club Brianza
Comment
Comment