Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 Vs XBox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io invece rimango fedele a Sony...(anche se ho sempre nel cuore Nintendo)
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Gold Scorpio
      Una delle tre sarà la mia...
      l'altra è la mia!! .............ovviamente assieme al Revolution!!

Comment

E allora mi accaparro la terza, prima che finiscano...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          E allora mi accaparro la terza, prima che finiscano...

Comment

per voi quando arriverà la grafica perfetta?
            [

Comment

Originariamente Scritto da ania
              Intendi il fotorealismo perfetto? Onestamente spero mai...
              http://media.nintendo-europe.com/com...TgaYKKDZkF.jpg

Comment

Originariamente Scritto da ania
                Io mi accontenterei di una fisica decente, poi di evoluzioni grafiche sul piano delle scelte stilistiche. Ora sono molto curioso, vediamo fra le softco chi saprà far coesistere stile con tecnica; spero seriamente che puntare tutto sulla seconda sia nel futuro una pratica del passato.

Comment

Se parli di grafica identica alla realtà, onestamente spero che non arrivi mai..
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

xke sperate ke non arrivi mai?
                    [

Comment

Se parli di grafica identica alla realtà, onestamente spero che non arrivi mai..
                      Pure io, altrimenti i videogiochi perderebbero quella particolare tendenza al "fantastico"... Ovvero il loro maggior punto di forza, quello di essere capaci a trasmettere al giocatore il senso di trovarsi in una "realtà altra" (in cui alienarsi, per così dire).

Eh... Vi immaginereste voi in un rifacimento di FF7 la scena (indimenticabile) dove Cloud si traveste da donna per entrare nella villa di Don Corneo?...
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

io penso che sarebbe stupendo perchè è come se ci trovassimo in altra dimensione.
                        Un mostro che non esiste farebbe sembrare esiste veramente dalla grafica stupenda
                        [

Comment

Anche io spero che non arrivi mai la grafica perfetta. Altrimenti che senso avrebbero i videogiochi? Cercare di riprodurre perfettamente la realtà? No di sicuro. Semmai quello di suscitare sensazioni e immagini non ritrovabili nella realtà a noi più prossima.

Comment

In un certo senso, poi, il mercato si è espresso. Ricordate qualche anno fa, quando uscirono una marea di titoli dove erano stati inseriti attori in carne e ossa...tipo Frankenstein con Tim Curry o X-Files, con tanto di MUlder e Scully? Dopo il boom iniziale, la gente cominciò a criticare la mancanza di creatività delle software house, che pian piano abbandonarono questo stile....beh, mi auguro che rimangano sempre in un cassetto....
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

In un certo senso, poi, il mercato si è espresso. Ricordate qualche anno fa, quando uscirono una marea di titoli dove erano stati inseriti attori in carne e ossa...tipo Frankenstein con Tim Curry o X-Files, con tanto di MUlder e Scully? Dopo il boom iniziale, la gente cominciò a criticare la mancanza di creatività delle software house, che pian piano abbandonarono questo stile....beh, mi auguro che rimangano sempre in un cassetto....
                              Concordo

Comment

Non trovo che l'esempio calzi. Quello da te citato non è altro che un caso anomalo di "grafica pompata", dove il fattore visivo è stato anteposto al resto. Per forza di cose un'iniziativa del genere avrebbe dovuto fallire.
                                Mi è sembrato piuttosto che si parlasse solo di evoluzione della grafica fino a livelli di fotorealismo assoluto. La cosa secondo me si verificherà, anche se non in termini brevi; e magari per allora saremo abituati a giocare in modo diverso da oggi. Difficile fare previsioni.
                                Forse però un lato positivo alla questione lo si può trovare: non potendo perfezionare ulteriormente l'aspetto visivo, le SH si concentrerebbero su quello ludico.
                                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
                                X