Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid 4....
Collapse
X
-
io ho visto il trailer mostrato al e3 e 2 cose mi hanno colpito
1-c'era meryl che io sapevo morta
2-alla fine snake diceva "this is my final mission" e si sparava in bocca
Last edited by Yokoy; 24 June 2006, 11:57.guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yokoyio ho visto il trailer mostrato al e3 e 2 cose mi hanno colpito
1-c'era meryl che io sapevo morta
2-alla fine snake diceva "this is my final mission" e si sparava in bocca
Comment
-
o ancora più probabile ci sono delle missioni alternative come quelle del substance. mi ricordo che quando fecere vedere le prime immagini del substance tutti i miei amici rimasero a bocca aperta nel vedere snake che teneva per mano emma, e pensarono che la storia fosse cambiata. ovviamente era solo una delle tante missioni.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
non ho visto ste 2 cose ma comuqnue sappiamo tutti cosa può fare Hdieo... è capacissimo di girare le cose come vuole... magari sia Meryl che la scena che si uccideva erano dei sogni.... boohguardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
Originariamente Scritto da CerebralAssassinsverso fine agosto nuovo trailer targato kojima su mgs4...aspettiamo trepidanti
Il 23-27 a Lipsia si terrà coem di consueto, una fiera di VG; in cui verranno presentati un nuovo video di MGS4 e di MG: SPO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lessàesatto.
Il 23-27 a Lipsia si terrà coem di consueto, una fiera di VG; in cui verranno presentati un nuovo video di MGS4 e di MG: SPO.
Comment
Comment